Indice Discussion Board Pokémon World Lo Starter preferito!

Lo Starter preferito!

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Qual è il vostro Starter preferito?

Bulbasaur
8
17%
Charmander
8
17%
Squirtle
3
6%
Chikorita
4
8%
Cyndaquil
7
15%
Totodile
2
4%
Treeko
1
2%
Torchic
15
31%

Voti totali : 48

Messaggio 14/08/2004, 14:42

Aggiungendo che Balziken è fenomenale...il mio voto va però a CYNDAQUIL...perchè Thyplosion è proprio stupendo e sia lui che quilava non danno molti problemi...anche perchè sono amante degli starter fuoco della 2° e 3° edizione (nella 1° preferisco in assoluto squirtle)!
Immagine

...

Messaggio 21/08/2004, 19:38

secondo me il migliore è cyndaquil

Messaggio 22/08/2004, 1:20

Concordo! io ho votato Cyndaquil

Messaggio 22/08/2004, 12:06
Anche se la scelta e stata difficile, io preferisco torchic :D
W i pokemon elettro!
W i pokemon drago!

By pikachu!

Messaggio 23/08/2004, 14:54

A me torchich ricorda un pulcino ke avevo da pikkolo( ke karinooooooo) cmq in qnt a potenza torchich scarseggia! Charmander e Cyndaquil sn nettamente superiori
Sii gentile cn le persone ke incontrerai salendo, xkè saranno le stessa ke incontrerai scendendo...

Messaggio 23/08/2004, 21:40
Zairos ha scritto:
A me torchich ricorda un pulcino ke avevo da pikkolo( ke karinooooooo) cmq in qnt a potenza torchich scarseggia! Charmander e Cyndaquil sn nettamente superiori

Beh, dipende... In qanto a stat di questi starter nn ne ho mai guardate XD cmq se ricordi (riferito al cartone) Blaziken sconfigge Charizard anke se per poco, cmq io li considero alla pari tutti e 3 :wink:
Immagine
Immagine

Messaggio 23/08/2004, 22:21

Vabbè cmq i cartoni... nn si può paragonare CVharizard a Blaziken... ripeto, qst è una mia opinione
Sii gentile cn le persone ke incontrerai salendo, xkè saranno le stessa ke incontrerai scendendo...

Messaggio 23/08/2004, 23:00
Secondo me si possono paragonare eccome, sn entrambi starter e entrambi di fuoco, cmq...nn andiamo OT ;)
Immagine
Immagine

Messaggio 24/08/2004, 1:36

sicuramente il fuoco è il + devastante di tutti ma io ho votato bulbasaur perchè arriva ad essere venu che è ottimo

Messaggio 24/08/2004, 10:21

John ha scritto:
Beh, dipende... In qanto a stat di questi starter nn ne ho mai guardate XD cmq se ricordi (riferito al cartone) Blaziken sconfigge Charizard anke se per poco, cmq io li considero alla pari tutti e 3 :wink:

È vero nel cartone è così, ma ricordiamo che Charizard è volante e Blaziken lotta... Poi dipende molto dal livello, senza dubbio
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 25/08/2004, 8:18

il mio preferito e' decisamente bulbasaur poiche' e' stato il pokemon che ho sempre scelto alle cartucce ed ho scelto anche a poketown 8) :P

posted by andrea90 & Immagine

Messaggio 25/08/2004, 10:57

Cè da dire xò ke nelle cartucce conviene sempre prendere pkmn d' acqua a mio avviso + equilibrati.... Il mio primo pkmn fu squirtle....

Messaggio 25/08/2004, 12:48

si ma a me e' sempre servito venusaur per catturere i leggendari , 8) 8) con sonnifero

Messaggio 06/09/2004, 8:52

torchic
in guerra contro la profesoressa già da prima della scuola
by brendam2004

Precedente

Torna a Pokémon World