Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi 1st Udmil's Haxball Tournament on PokéTown!

1st Udmil's Haxball Tournament on PokéTown!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Immagine

Arriva finalmente il 1st Udmil's Haxball Tournament on PokéTown!

Informazioni sul concorso:
Il concorso si svolgerà in 2 fasi nel quale al termine della 1° fase saranno eliminate alcune delle squadre partecipanti.

1° FASE - Campionato

Al fine di decretare le squadre che accederanno alla 2° fase del concorso, nella 1° fase vi sarà una sorta di campionato infatti, saranno disputate 18 Giornate (9 di andata e 9 di ritorno). Al termine delle giornate, accederanno solo le prime 7 squadre partecipanti classificatesi tra le prime 10.

2° FASE - Torneo

In questa fase le 7 squadre partecipanti si scontreranno in una sorta di torneo dove alcune di esse godranno di alcuni privilegi, saranno disputate partite di andata e di ritorno (ad esclusione della finalissima in cui si giocherà un'unica partita) della durata di 10 minuti ciasuno.

Le squadre classificatesi 4°, 5°, 6° e 7° si scontreranno in un mini torneo tra di loro, al termine delle partite resterà solo 1 di loro che parteciperà al torneo finale insieme alla 1°, 2° e 3° classificate del campionato, al termine di questo 2° torneo sarà decretata la squadra vincitrice del torneo.

Informazioni sulle partite:
- Partite da 5 minuti per la 1° fase e di 10 minuti per la 2° fase;
- Attribuzione punti per la Fase 1: 3 alla squadra vincitrice, 0 alla squadra perdente, 1 in caso di pareggio (ebbene sì, se allo scadere dei 5 minuti se ci sarà una situazione di parità la partita non verrà continuata come invece accade in haxball);
- Se al momento di disputare la partita dovesse mancare un membro della squadra, la partità comincerà ugualmente con 1 vs 2; se dovessero mancare entrambi i membri della squadra, l'altra squadra vincerà a tavolino 3-0 conquistando 3 punti, per la squadra assente sarà previsto un punto di penalità in classifica;
Se invece non si dovesse presentare nessun membro per squadre al momento della partita, essa verrà annullata, non sarà recuperata e le 2 squadre non presentatesi avranno un punto di penalità nella classifica.

Costo di iscrizione per membro per squadra: 1.000 Monete (da versare a Udmil)

Montepremi finale per la squadra vincitrice del campionato: 22.000 Monete (11.000 per membro del Team vincente del concorso)

Squadre partecipanti: 10 (20 utenti partecipanti)

Lista squadre:

1. Team Silver7 (Leafox & Serperior98)
2. Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera)
3. Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA)
4. Team Family (xXxDiegozZz & Shupp >> Ichigo)
5. Team Vuoto (chariash & Cicchi)
6. Team FeDeZ (Giar & SusyChanXD >> FoX)
7. Team I Lucchesi (palkino & jay07)
8. Team Fireball (Firefra & Apocalypse)
9. Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil >> raichu)
10. Team Return (LoremXX & knuckles)

Partecipanti ritirati:

Giornata 2 raichu (sostituito da Udmil dalla 3° Giornata)
Giornata 4 FoX (sostituito da SusyChanXD dalla 5° Giornata)
Giornata 4 Ichigo (sostituito da Shupp dalla 5° Giornata)

I nomi degli utenti si riferiscono al momento della loro iscrizione, nel corso del tempo potrebbero averlo cambiato.

FASE 1 - CAMPIONATO

Calendario

Giornata 1
30/03/2012

Team Family (xXxDiegozZz & Ichigo) 7-0 Team Silver7 (Leafox & Serperior98)
Team TortaAllaNutella (Azumamaro & raichu) 0-3 (a Tavolino) Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera)
Team Return (LoremXX & knuckles) 2-10 (1 vs 2) Team Fireball (Firefra & Apocalypse)
Team Vuoto (chariash & Cicchi) 2-6 Team FeDeZ (Giar & FoX)
Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA) 0-2 Team I Lucchesi (palkino & jay07)

Giornata 2
01-02/04/2012

Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA) 5-2 Team Vuoto (chariash & Cicchi)
Team FeDeZ (Giar & FoX) 4-0 Team Fireball (Firefra & Apocalypse)
Team Return (LoremXX & knuckles) 0-3 (a Tavolino) Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera)
Team TortaAllaNutella (Azumamaro & raichu) 0-3 (1 vs 2) Team Family (xXxDiegozZz & Ichigo)
Team Silver7 (Leafox & Serperior98) 0-38 (1 vs 2) Team I Lucchesi (palkino & jay07)

Giornata 3
03-04/04/2012

Team Silver7 (Leafox & Serperior98) 3-0 (a Tavolino) Team Return (LoremXX & knuckles)
Team Fireball (Firefra & Apocalypse) 0-3 (a Tavolino) Team Family (xXxDiegozZz & Ichigo)
Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA) 3-4 (1 vs 2) Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera)
Team FeDeZ (Giar & FoX) 3-8 (1 vs 2) Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil)
Team Vuoto (chariash & Cicchi) 1-10 (1 vs 2) Team I Lucchesi (palkino & jay07)

Giornata 4
05-06-09/04/2012

Team Silver7 (Leafox & Serperior98) 2-13 (1 vs 1) Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA)
Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera) 2-19 (1 vs 2) Team I Lucchesi (palkino & jay07)
Team Return (LoremXX & knuckles) 0-3 (a Tavolino) Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil)
Team Fireball (Firefra & Apocalypse) 1-13 (1 vs 2) Team Vuoto (chariash & Cicchi)
Team FeDeZ (Giar & FoX) 17-0 Team Family (xXxDiegozZz & Ichigo)

Giornata 5
10/04/2012

Team Return (LoremXX & knuckles) 2-16 (1 vs 1) Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA)
Team FeDeZ (Giar & SusyChanXD) 0-3 Team I Lucchesi (palkino & jay07)
Team Fireball (Firefra & Apocalypse) 0-3 (a Tavolino) Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil)
Team Family (xXxDiegozZz & Shupp) 3-0 (a Tavolino) Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera)
Team Silver7 (Leafox & Serperior98) 1-6 Team Vuoto (chariash & Cicchi)

Giornata 6
23/04/2012

Team Fireball (Firefra & Apocalypse) 0-3 (a Tavolino) Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA)
Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil) 1-2 Team I Lucchesi (palkino & jay07)
Team Silver7 (Leafox & Serperior98) 5-7 (1 vs 1) Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera)
Team Family (xXxDiegozZz & Shupp) 5-1 Team Vuoto (chariash & Cicchi)
Team FeDeZ (Giar & SusyChanXD) 3-0 (a Tavolino) Team Return (LoremXX & knuckles)

Giornata 7
26/04/2012

Team Silver7 (Leafox & Serperior98) Annullata poiché non si sono presentati Team Fireball (Firefra & Apocalypse)
Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil) 0-3 (a Tavolino) Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA)
Team Return (LoremXX & knuckles) 0-3 (a Tavolino) Team Vuoto (chariash & Cicchi)
Team FeDeZ (Giar & SusyChanXD) 3-4 (1 vs 1) Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera)
Team Family (xXxDiegozZz & Shupp) 0-1 Team I Lucchesi (palkino & jay07)

Giornata 8
03/05/2012

Team Silver7 (Leafox & Serperior98) 0-3 (a Tavolino) Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil)
Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera) 2-6 (1 vs 2) Team Vuoto (chariash & Cicchi)
Team Fireball (Firefra & Apocalypse) 0-3 (a Tavolino) Team I Lucchesi (palkino & jay07)
Team Return (LoremXX & knuckles) 0-3 (a Tavolino) Team Family (xXxDiegozZz & Shupp)
Team FeDeZ (Giar & SusyChanXD) 3-0 (a Tavolino) Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA)

Giornata 9

Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil) Vs Team Vuoto (chariash & Cicchi) 07/05/2012 Ore ??.??
Team FeDeZ (Giar & SusyChanXD) Vs Team Silver7 (Leafox & Serperior98) 07/05/2012 Ore ??.??
Team Family (xXxDiegozZz & Shupp) Vs Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA) 07/05/2012 Ore ??.??
Team I Lucchesi (palkino & jay07) Vs Team Return (LoremXX & knuckles) 07/05/2012 Ore ??.??
Team Fireball (Firefra & Apocalypse) Vs Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera) 07/05/2012 Ore ??.??

Giornata 10

Giornata 11

Giornata 12

Giornata 13

Giornata 14

Giornata 15

Giornata 16

Giornata 17

Giornata 18

Classifica Provvisoria (Al termine dell'8° Giornata)

1. Team I Lucchesi (palkino & jay07) ---------- Punti: 24 Giocate: 8 Non Giocate: 0 Vinte: 8 Pareggiate: 0 Perse: 0 Gol Fatti: 78 Gol Subiti: 4 Differenza Reti: +74
2. Team Family (xXxDiegozZz & Shupp) ---------- Punti: 18 Giocate: 8 Non Giocate: 0 Vinte: 6 Pareggiate: 0 Perse: 2 Gol Fatti: 24 Gol Subiti: 19 Differenza Reti: +5
3. Team FeDeZ (Giar & SusyChanXD) ------------- Punti: 15 Giocate: 8 Non Giocate: 0 Vinte: 5 Pareggiate: 0 Perse: 3 Gol Fatti: 39 Gol Subiti: 17 Differenza Reti: +22

4. Team The Real Italy (Entics & TorchikPOWA) - Punti: 14 Giocate: 7 Non Giocate: 1 Vinte: 5 Pareggiate: 0 Perse: 3 Gol Fatti: 43 Gol Subiti: 15 Differenza Reti: +28
5. Team Crystal (Empoleon99 & OmbraNera) ------ Punti: 14 Giocate: 7 Non Giocate: 1 Vinte: 5 Pareggiate: 0 Perse: 3 Gol Fatti: 25 Gol Subiti: 39 Differenza Reti: -14
6. Team Vuoto (chariash & Cicchi) ------------- Punti: 12 Giocate: 8 Non Giocate: 0 Vinte: 4 Pareggiate: 0 Perse: 4 Gol Fatti: 34 Gol Subiti: 30 Differenza Reti: +4
7. Team TortaAllaNutella (Azumamaro & Udmil)--- Punti: 10 Giocate: 6 Non Giocate: 2 Vinte: 4 Pareggiate: 0 Perse: 4 Gol Fatti: 18 Gol Subiti: 14 Differenza Reti: +4

8. Team Silver7 (Leafox & Serperior98) -------- Punti: 1 Giocate: 6 Non Giocate: 2 Vinte: 1 Pareggiate: 0 Perse: 7 Gol Fatti: 11 Gol Subiti: 74 Differenza Reti: -63
9. Team Fireball (Firefra & Apocalypse) ------- Punti: -2 Giocate: 3 Non Giocate: 5 Vinte: 1 Pareggiate: 0 Perse: 7 Gol Fatti: 11 Gol Subiti: 31 Differenza Reti: -20
10. Team Return (LoremXX & knuckles) ---------- Punti: -6 Giocate: 2 Non Giocate: 6 Vinte: 0 Pareggiate: 0 Perse: 8 Gol Fatti: 4 Gol Subiti: 44 Differenza Reti: -40

FASE 2 - TORNEO

.. Coming Soon ..
Ultima modifica di Ares il 05/05/2012, 0:28, modificato 88 volte in totale.

io e OmbraNera ci iscriviamo
Empoleon powa!
Immagine

Io e Torchikkino/i suoi 100 account ci iscriviamo
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris

Mi Iscrivo insieme a xXxDiegozZz
Immagine

Grazie Daphne <3

io mi iscrivo Ud ma le squadre le fai tu a random? poi qualcuno mi può spiegare cm si cambia nome nel forum D:
i miei pokemon preferiti: Arcanine ,Fraxure e Growlithe
leggendari preferiti: Giratina, Reshiram e Terrakion
starter preferiti: Tepig, Pignite e Emboar

Immagine

Mi iscrivo a breve ti farò sapere il mio compagno,
giar vai pannello di controllo>>profilo>>modifica account.
Immagine

Giar ha scritto:
io mi iscrivo Ud ma le squadre le fai tu a random? poi qualcuno mi può spiegare cm si cambia nome nel forum D:

Al momento potete formarle voi le squadre tuttavia, chiederò a tempo debito se volete che sia io a fare le squadre a random..

Udmil ha scritto:
Giar ha scritto:

Al momento potete formarle voi le squadre tuttavia, chiederò a tempo debito se volete che sia io a fare le squadre a random..

Credo sia meglio organizzarcele noi le squadre ; )
Immagine

Mi iscrivo. Insieme a qualcuno che lo decidete voi. Giarottu non rompermi se non voglio farlo con te.

Partecipo,ma trovami un compagno di squadra a random

partecipo con un compagno a random xD, nn gioco da 3 mesi,sarò un po arruginito
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

M'iscriveggio. Insieme al mio compagno Jay07. Siccome non è provetto devo versare io per lui :3
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù

Uh che carino! Con tutti questi utenti le squadra potevano essere di 3 così da giocare nel campo big ^^
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Scrivo solo per dire che l'iniziativa non è ferma, sta continuando, solo che Udmil sta aggiornando sempre la pagina principale!
Pozza Paludosa, Muschio.

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Concorso annullato,chiudo.
firma rimossa

Torna a Iniziative & Giochi conclusi