Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 08/08/2004, 21:51
darkrau ha scritto:
dai ragazzi il... ehm... sesso (se si può dire) è una cosa gossa alla mia età (12 anni). x + grandi intendevo + o - della metà o superiori...


cmq io adesso sto trascorrendo una tranquillissima vita da single, e nn mi lamento...

x zairos:

nn rassegnarti assolutamente!!! è la cosa peggiore da fare!!! (io cerco di nn rassegnarmi a catturare Latias, anke se è la trecentesima volta ke ci provo...)

quindi... aspetta!!! magari nel frattempo cerca di diventare un suo buon amico...


Ehm.. concordo cn Darkrau però catturare Latias nn è come dire a qualcuno che lo/a vuoi bene XDDDD
Immagine
Immagine

Messaggio 08/08/2004, 21:53

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

s in effetti il paragone nn è molto sensato...


ma era l'unica cosa ke mi è venuta in mente...


ripeto:


ASPETTA!!!
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 09/08/2004, 11:28

Messaggi: 122
Località: Mantova
Io sn ancora con la setssa ragazza, e il nostro rapporto si è rafforzato ulteriormente durante questa settimana passata in montagna con l'oratorio...

Messaggio 09/08/2004, 17:46

Messaggi: 88
Località: Provincia di Roma

deve essere bello stare cn la persona ke si ama vero?

Messaggio 09/08/2004, 18:28

Messaggi: 65
Località: Scagliato in aria a causa di un Iper-raggio
si anche se al momento sono single quando glielo chiederò forse ci starò bene insieme
sono il tz della town!!!!!!!

Messaggio 10/08/2004, 0:09

Messaggi: 88
Località: Provincia di Roma

Paragonare l' amore hai pokemon......... vabbè cmq grazie dei consigli

Messaggio 10/08/2004, 10:37

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

ehi shiniblaziken nn è ke potrsti dirmi cm si kiama quella ke ti garba? (anke x MP) magari la conosco...

(se ti ricordi abitiamo nella stessa città...)
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 11/08/2004, 19:09

Messaggi: 65
Località: Scagliato in aria a causa di un Iper-raggio
OT già è vero io sono dell'isolotto
sono il tz della town!!!!!!!

Messaggio 11/08/2004, 22:48

Messaggi: 88
Località: Provincia di Roma

Scusate l' OT ma vorrei dire a tt d nn mandarmi mex privati x kiedere ki è la persona ke insomma...vabbè. Oggi me ne sn arrivati 5 x qst motivo, vi sarei grati se nn me lo kidesse. Grazie mille e scusate l' OT.
Sight sob......il mio cuore è distrurro in tante pikkole parti........... aiutatemi a tirarmi su x favore....

Messaggio 24/08/2004, 20:54
Key ha scritto:
Lorypsy ha scritto:
darkrau ha scritto:
forse domani usciamo da soli e spero ke succeda.. ehm.. i + grandi penso ke abbiano capito.
. e poi dicendo "i più grandi" sembra che tu voglia passare al sesso... -_-


In effetti io avevo capito quello :P


ank'io avevo capito quello...
cm a vi dò una news sulla mia infinita storia: il mio ex migliore amico e la mia ex migliore amica si sn messi assieme e poi dp 2 mesi si sn lasciati e entrambi mi stanno dicendo ke gli sn mancata, vogliono ke torno loro amica x aiutarli a rimewttersi... x qnt mi riguarda nn ho intenzione di fare la pace... ho sofferto fin tr... vi sembrerò s*****a.... ma... insomma nn voglio....

tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD

Messaggio 24/08/2004, 22:30

Messaggi: 88
Località: Provincia di Roma

L acosa è peggiorata a dismisura.... mi rassegno.
Sii gentile cn le persone ke incontrerai salendo, xkè saranno le stessa ke incontrerai scendendo...

Messaggio 25/08/2004, 2:09

Messaggi: 108
Località: Per strada.

io so fdanzato ma quando finisco questa mimetto il cuore in pace e non voglio più sapere di donne per un po di tempo

(avete capito fino a quando :D :roll: )

Messaggio 25/08/2004, 10:58

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

x le ragazze:



fatevi avnti sono di bari, ho gli occhi azzuri ,i capelli castani, vado in palestra e gioco a calcio ,sono alto 1,72 ,peso 62 kili e per la cronaca mi trasferisco a milano il 15 settembre perche' sono stato preso nella squadra dell' inter(di calcio naturalmente),amo le ragazze e sono un vero sciupafemmine ,se mi volete contattare ffatelo via mex privato e poi si vedra'



p.s. dimenticavio di dirvi che sono un fan sfegatato dei red hot chili peppers di cui ho la fotografia del cantante(anthony kiedis)sotto ,nella firma



___________________

posted by andrea90 &Immagine

Messaggio 25/08/2004, 12:30

Messaggi: 88
Località: Provincia di Roma

Sciupafemmine.... :lol: buin x te ^_^ cmq nessuno si è fid nel frattempo?
Sii gentile cn le persone ke incontrerai salendo, xkè saranno le stessa ke incontrerai scendendo...

Messaggio 25/08/2004, 15:25
[quote="andrea90"]x le ragazze:
fatevi avnti sono di bari, ho gli occhi azzuri ,i capelli castani, vado in palestra e gioco a calcio ,sono alto 1,72 ,peso 62 kili e per la cronaca mi trasferisco a milano il 15 settembre perche' sono stato preso nella squadra dell' inter(di calcio naturalmente),amo le ragazze e sono un vero sciupafemmine ,se mi volete contattare ffatelo via mex privato e poi si vedra'

caspita... bella descrizione... :wink:
sciupafemmine............................................................
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron