Bene, il gioco inizierà con 12 iscritti, le monete che mancano al montepremi le metto io. Squadra Bulbasaur -Charmantle99 -Fervy -bopp -Cranidos
Squadra Charmander -Darkrai98 -Balthier -Giar -raichu
Squadra Squirtle -Chika -salvoxx -sazimiticos -Xemantina
Pikachu: Bene, ora ogni membro di ogni squadra dovrà votare un concorrente della propria squadra per diventare capitano, mandando un MP ad aleinfernape. Sceglietelo bene, perchè sarà lui a portarvi alla vittoria (o alla sconfitta) e che resterà in carica per 2 prove, avendo per questo periodo l'immunità. VIA, partite con il voto! SI INIZIERA' IL GIOCO VERO E PROPRIO DOMANI ALLE 15, QUANDO FINIRA' IL VOTO, CHI NON AVRA' VOTATO NON VERRA' CONTEGGIATO NEI VOTI E VERRANNO CONTATI SOLO I VOTI DEGLI ALTRI!
Complimenti a tutti, ecco ora la prova del giorno. PROVA DEL GIORNO Bene gente, oggi la prova consiste nell’aiutare un vecchio amico di pikachu. Pikachu: Il mio amico Ash deve completare il suo pokèdex, ma non ha il tempo di andare a trovare tutti quei pokèmon. La prova di oggi consiste nel fotografare una serie di pokèmon nel continente facendo uno screen mentre lo catturate: 1 PUNTO -Golduck -Bonsly -Wynaut -Plusle -Bibarel -Corsola -Cleffa -Linoone -Magby 2 PUNTI -Absol -Peliperr -sealeo 3 PUNTI -Pidove -Roggenrola -Venipede
Bisognerà dare le foto al Capitano che le posterà in un unico post. La squadra che farà più punti vincerà l’immunità di un utente per la prossima prova in caso di sconfitta. La seconda sarà salva. L’ultima subirà un’eliminazione. Avete tempo fino alle 15 di Lunedì.
VIAAAAAAAAA!!!
Ultima modifica di ShawnX il 11/06/2012, 13:26, modificato 2 volte in totale.
4.Salvare l'immagine. 5.Andare su un programma di host (consigliabile Tinypic: http://tinypic.com ) 6.Selezionare il file salvato precedentemente dal computer e premere : UPLOAD NOW!
Come fare uno screen? Avete bisogno di Paint. Quando avete trovato un pokémon elencato premete il tasto Stamp R Sist e andate sulla pagina Paint, fate incolla e salvate l'immagine. A questo punto caricatela su http://www.tinypic.com
Scusami se mi intrometto °-° Ma fare un qualcosa di diverso invece di copiare oltre il mio concorso anche le prove e le immunità? Siate originali su! Aspettavi almeno che finiva "La Coppa delle Case" e poi lo creavi XD