Questa sarebbe dovuta andare al voto, ma Charmantle99 si è ritirato, quindi non subiranno altre eliminazioni. Prende il suo posto come capitano, colui che aveva più voti dopo Charmantle:
I concorrenti della squadra Squitle devono mandare un MP ad aleinfernape con scritto chi votano (cioè chi secondo loro merita di avere l'immunità per la prossima sfida.
PROVA DEL GIORNO La prova di oggi riguarda il PokèHour: La prova di oggi consiste nel fare uno screen del riquadro del Pokèhor con la scheda del pokèmon riguardante, ecco un esempio:
Bisognerà postarlo sul forum ad ogni ora, il primo che posta riceve un punto. Come al solito la prima squadra riceve l'immunità di un utente. La seconda si salva. L'ultima riceve un'eliminazione. Avete tempo fino alle 15 di Martedì. VIA ALLA PROVA!!
Ci vediamo alle 15 di domani per vedere la squadra vincitrice,eleggere i nuovi capitani e escludere un utente dal gioco. A DOMANI ALLE 15, CONTINUATE CON LA PROVA!!
Questa squadra subirà l'eliminazione, gli utenti immuni di questa squadra sono Chika, capitano per le ultime 2 prove e sazimiticos, che ha vinto l'immunità. A rischio eliminazione ci sono: salvoxx Xemantina. Gli utenti della squadra Charmander possono votare un utente per l'immunità. Quelli della squadra Squirtle possono votare l'utente escluso. Visto che sono passate ben due prove gli incarichi da capitano sono finiti e quindi tutti dovranno votare un loro utente per diventare capitano. Visto la mole di votazioni che ci sono oggi, la prossima prova si svolgerà domani alle ore 15. INIZIATE A VOTARE CONCORRENTI!!!
Per quanto riguarda le elminazioni e le immunità: salvoxx e Xemantina si sfideranno in 3 lotte in arena in mia presenza, chi ne vincerà di più passerà il turno. L'iimunità viene vinta da Giar, questa durerà un a prova.
PROVA DEL GIORNO Salve gente, oggi sostituirò io Pikachu. La mia prova sarà molto dura: Come ben sapete oggi ci sono ben due competizioni in town: -Gara Pigliamosche -Arena Sfide Bisognerà arrivare nei primi 20 in queste competizioni, logicamente chi arriva in una posizione migliore è avvantagiato: -1°= 5 punti -da 2° a 5°= 4 punti -da 6° a 10°= 3 punti -da 11° a 15°= 2 punti -da 16° a 20°=1 punto La squadra che guadagnerà più punti avrà un utente immune per la prossima prova. La seconda sarà salva. L'ultima subirà un'eliminazione. Queste graduatorie valgono per tutte e due le competizioni, CI VEDIAMO DOMANI CON I VINCITORI E UNA NUOVA PROVA!!!
Si aggiunge lo snap Contest alle prove di oggi (che giornata perfetta per queste prove). Vale la stessa valutazione di prima. GARA PIGLIAMOSCHE: ESITO PROVA 9. ChiLeggePuzza: Scyther con 2.61 punti Ben 3 punti alla squadra Charmander 17. Fervy: Shedinja con 2.2 punti1 punto alla squadra Bulbasaur La squadra Squirtle rimane a secco Visto che salvoxx e Xemantina non hanno lottato ho deciso di tirare il dado: -da 1 a 3 esce dal gioco Xemantina -da 4 a 6 esce dal gioco salvoxx