FINE PROVA La squadra che perde è la squadra Reshiram grazie a Cranidos che non ha lottato. Quindi per non essere ingiusti verso gli altri e perchè Fervy e sazimiticos hanno l'immunità, Cranidos è eliminato. Ora Le squadre si sciolgono. Gli utenti in gioco sono: Fervy sazimiticos Giar ChiLeggePuzza Balthier Togeonix. Ci vediamo domani alle 15 per la nuova prova, Non mancate: oggi un giorno di riposo!
Mi scuso per non aver potuto fare la prova ieri, in quanto ero fuori città e internet sul nintendo non mi permetteva di visualizzare il forum, procediamo con il ripescaggio: Gli eliminati ripescabili sono: 1.bopp 2.Cranidos 3.salvoxx 4.Xemantina Procederò con il dado a 8 facce: 1-2. bopp 3-4. Cranidos 5-6.salvoxx 7-8.Xemantina
PROVA DEL GIORNO Complimenti a Cranidos per il suo rientro, la prova di oggi consiste in una caccia al tesoro: Ci sono 10 tappe nascoste su pokètown, quando uno mi invierà l'MP con scritto che vuole la prova gli consegnerò l'indovinello. Ognuno avrà 3 jolly in tutta la prova, perciò potrà sbagliare luogo 3 volte, dopodichè sarà bloccato e non potrà vincere l'immunità. ESEMPIO:Pinco pallino mi invia un mp con scritto che vuole la prova. Io gli mando un mp con scritto: Ci vai per curare i tuoi più fedele amici se hanno qualche problema. Lui risponde: Centro Pokemon-Cura la squadra. Può ricevere il secondo indizio, e così via. Il primo che arriva alla decima tappa vince:VIA!!!!
ABBIAMO UN VINCITORE Il vincitore è colui che ha sorvolato tutta la town alla ricerca del tesoro, colui che è entrato in mille edifici e posti fino ad arrivare all'ambito premio: Il tesoro!! Nel baule trova l'immunità! Questo utente è:
Cicchi solo per chiederti... Chi te lo dice?POi non è che ha copiato, ha (secondo me)addirittura migliorato , questo non si chiama copiare ma prendere spunto caro Gardevoir!