Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Amici by Pokétown..!

Amici by Pokétown..!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 03/07/2012, 11:47
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ho vinto 3 sfide su 5 contro aleinfernape.

Messaggio 03/07/2012, 11:48

Ho vinto 2 sfide su 5 contro Cicchi.
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 03/07/2012, 12:14

Cicchi:
Voto: 7
aleinfernape:
Voto: 5
Immagine

Messaggio 03/07/2012, 21:05

Info scadenze

Allenatori e Coordinatori:
Venerdì 6 Luglio ore 14:59 scadrà il tempo per postare le sfide e le ruolate.
Immagine

Messaggio 06/07/2012, 10:26

Andando verso la prossima città del mio viaggio Pokémon, incontrai una persona dietro un albero che sbucò fuori all'improvviso, facendomi prendere uno spavento... Questa persona era anch'essa un allenatore di Pokémon, e mi sfidò ad una battaglia. Io accettai con un po' di timore, perché gran parte dei Pokémon avrebbero potuto battere il mio Unown (T), specialmente se la sua Introforza non fosse stata efficace. Rimasi stupito quando mandò in campo il suo Pokémon... Era un Unown anche quello. Quindi l'incontro si sarebbe deciso a seconda della potenza e dei tipi delle nostre Introforze. Appena iniziò la lotta notai che la mia Introforza era tipo Psico... -E' finita- pensai -il mio Unown è anche sfavorevole in Attacco Speciale, praticamente qualsiasi tipo di Introforza avrebbe avuto la meglio sulla mia-. Ma tutti i mali non vengon per nuocere: Appena Lorem usò la sua Introforza, notai che Unown non ne risentì affatto. All'inizio rimasi un po' di stucco, ma alla fine capii che l'Introforza di Lorem era di Tipo Terra, che non aveva effetto sul mio Unown, a causa dell'abilità Levitazione. Dopo molti turni di lotta, arrivammo al punto di non avere più PP nelle nostre mosse, quindi si passò all'unico attacco disponibile: l'attacco Scontro. Ero svantaggiato, dato che ero più veloce e ogni Scontro riduce la propria vita del 25% ad ogni colpo, ma allo stesso tempo ero anche avvantaggiato, perché io avevo fatto già del danno con la mia Introforza ed io avevo ancora tutti i PS. Iniziò il mio T che usò Scontro ovviamente, facendo un Brutto Colpo fortunatamente e lasciando pochi PS all'Unown L, e subendo 1/4 della sua vita a causa del contraccolpo. Poi toccò all'Unown L che usò Scontro a sua volta, anche lui infliggendomi un Brutto Colpo e subendo un contraccolpo letale. In quanto al mio Unown, era a terra, sfinito, non volevo finisse con un pareggio. Gli feci coraggio e si rialzò con fatica. La battaglia era finita. Strinsi la mano al mio avversario, ci salutammo e continuai il mio viaggio.
Immagine

Messaggio 06/07/2012, 11:15

Come al solito, ero in ritardo. Il mio appuntamento era fissato per un quarto d'ora fa. Sospirai, e misi insieme tutte le mie energie. Odiavo le paperine. i miei piedi cercavano di imporre una debole resistenza, sia per lo sforzo a cui erano costretti, sia per il dolore delle scarpe, troppo strette.
Il mio Unown C, regalatomi pochi mesi fa, mi seguiva fluttuando, evidentemente divertito. Gli lanciai un'occhiataccia.
L'allenatore che avrei dovuto sfidare era, ovviamente, già lì. Non sembrava arrabbiato. Grazie al cielo.
" Scusa il ritardo! Be', direi che possiamo iniziare a sfidarci." gli dissi, spostandomi un ricciolo ribelle dagli occhi. L'Unown avversario aveva la forma di una E. Sembrava molto sicuro di sè. Non potevo certo dire la stessa cosa del mio Unown, che sembrava lievemente intimorito.
Il mio avversario non si fece pregare e non si perse in inutili chiacchiere. Per scusarmi del ritardo, acconsentii di attaccare per seconda.
"Unown. Introforza!" ordinò seccamente. Una scarica di energia invase il piccolo corpo del Pokémon, che scagliò l'attacco con prodezza. Era troppo veloce da schivare, e il mio Unown venne scagliato contro un albero poco distante, cadendo infine a terra con un tonfo sordo. Il colpo aveva procurato danno non certo lievi. Probabilmente, era un'Introforza di tipo Coleottero.
Non avevo intenzione di arrenderi già dal primo turno. "Forza, Unown! Usa Introforza anche tu." Il mio Introforza era di tipo Elettro. Lo avevo scoperto pochi giorni prima durante lo scontro contro un Kecleon. Le piccole scariche vennero scagliate con quanta più forza possibile, colpendo il mio avversario.
Diciamo che possedere due PoKèmon uguali, con solo una mossa, creava uno scontro davvero noioso. Tranne alcune schivate davvero emozionanti, l'incontro fu una vera palla.
Un'ultima resistenza fu fatta dal mio avversario, che scagliò un'ultima Introforza. Il mio Pokémon era troppo debole e stanco per poter opporre resistenza. Venne colpito in pieno, e ccadde ai miei piedi, sfinito.

Messaggio 06/07/2012, 14:45

Durante una passeggiata tranquilla in città, un ragazzo mi si avvicina, tenendo nascosto il suo volto. Senza dirmi niente, con un gesto mi indica di seguirlo, mentre io, incuriosito, guardo il suo Unown S. Mi porta in un vicolo e dopo, finalmente, mostra il suo volto e la sua voce: "Ti voglio sfidare, manda il tuo Unown". Io non sapevo come facesse a conoscere il mio Unown, tuttavia non ci faccio molto caso e lo mando in campo. Lui attacca per primo con Introforza Acqua. Il mio Unown lo schiva e contrattacca subito con un suo Introforza di tipo Elettro. Ma il suo Pokémon non sembra aver subito molti danni, e con un altro Introforza colpisce in pieno il mio Unown, che barcolla un po' in aria. "E' il momento! Finiscilo!". Un Introforza Acqua devastante, anche se sembrava quasi Surf, tanto che era grande. Il mio Pokémon sembrava spacciato ma... "Unown! Usa Introforza per terra!". L' elettricità colpisce l' acqua, che essendo un ottimo conduttore, provoca una serie di scosse tremendo che colpiscono l' Unown S. L' allenatore in fretta chiama nella Pokéball il Pokémon, scavalca il muro alle spalle, e fugge.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 06/07/2012, 19:27

Vinte 4 lotte su 5 contro Sazimiticos
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 10/07/2012, 8:51

Amici resterà fermo per un po'..
Manderò degli MP quando si ricomincia..
Immagine

Messaggio 13/07/2012, 10:45

Amici riapre i battenti..!
Ecco i risultati delle prove:

Sfida:

Fervy: Sostituito con kidboy30(Comincerà a conccorere lunedì)
Balthier: N.C 4
Cicchi: 7
Chande: N.C 4
Empoleon99: 10
Ebbene Chande e Balthier lasciano la scuola di Amici..!
Gli altri entrano nelle scquadre,anche diverse da quelle precedenti:
kidboy30---> Squadra Viola
Cicchi--->Squadra Nera.
Empoleon99--->Squadra Gialla

Squadra Nera:

Aleinfernape: 5
Chika: 9,5(10 scrittura e 9 fantasia nella lotta)
Voto squadra: 7

Squadra viola

Azumamaro: 7,5(8 scrittura e 7 fantasia nella lotta)
LoremXX: 9,5(10 scrittura e 9 fantasia nella lotta
Voto squadra: 8,5

Squadra gialla

96goni: N.C
TogeOnix: 8(8 scrittura e 8 fantasia nella lotta.
Voto squadra: 6

Ebbene ragazzi ci sentiamo lunedì per l'inizio delle nuove prove..!
Ultima modifica di Sazi il 23/07/2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 15/07/2012, 17:00

Prova Allenatori:

E' da un po' che si parla di tornei...
L'obbiettivo di questa settimana è vincerne il maggior numero.
Ovviamente verranno scalate le vittorie precedenti:
kidboy30---> -0
Cicchi---> -26
Empoleon99---> -12
aleinfernape---> -6
Più tornei si vincono maggiore sarà il voto che voi otterrete..!

Prova Coordinatori:

Si sa ai coordinatori non piace solo partecipare alle gare pokémon, ma anche esserne spettatori..
Sugli spalti nascono le loro preferenze e addirittura le loro passioni verso coordinatori professioniti e più bravi di loro.
Ebbene questa settimana, il vostro compito sarà di andare ad assistere al Grand Festival dove otto coordinatori dopo aver oltrepassato la fase preliminatoria sono giunti alla prima fase del concorso "L'esibizione".
Tutto ciò che dovete fare è narrare tutto ciò che vedete, dalle cose meno particolari alle più complesse.
In più c'è una difficoltà: eccovi gli otto coordinatori:
Vera, Lucinda, Drew, Harley, Nando, Solidad, Zoey, Kenny.
Potete narrare solo di loro e dei loro pokémon!

Buonafortuna a tutti..!
Immagine

Messaggio 18/07/2012, 21:52

"Signore e signori, siamo giunti alle ultime fasi del Gran Festival! I migliori coordinatori si esibiranno proprio in questa arena, mostrandoci le loro grandi abilità e i loro magnifici Pokémon in una lotta! I primi concorrenti a sfidarsi saranno... Nando e Drew! "
Così dalle due entrate opposte dello stadio, apparvero loro. Il primo, un coordinatore e allenatore, che si qualificò per la Lega Pokémon e nell' ultimo Gran Festival di Sinnoh arrivò alle semifinali. L' altro invece viene da Hoenn, ed è famoso per le sue mosse eleganti, ma allo stesso tempo micidiali.
Nando è vestito con un abito elegante, un cappello con una piuma e l' immancabile arpa che suona sempre. Drew si presenta con una giacchina azzurra e i pantaloni bianchi.
Chi saranno i due Pokémon ad entrare in campo? Nando sceglie Roserade, mentre Drew si esibirà con il suo Flygon! Già alla prima mossa mi sono alzato in piedi dallo stupore: il Pokémon Erba scaglia un Energipalla verso Flygon, seguito da un Verdebufera che, avvolgendo la mossa precedente, la potenzia. L' avversario perde alcuni punti. Drew senza problemi ordina al proprio Pokémon di schivare l' attacco, ma si accorge che l' Energipalla sta seguendo Flygon. Nando sorride, suonando qualche nota con la suo piccola arpa. Drew allora ordina al Pokémon di usare Codadrago. L' Energipalla viene respinta come un pallone da calcio e viaggia ad una velocità incredibile, e questa volta è Drew a sorridere. Roserade viene colpito in pieno, mentre Nando perde una manciata di punti superiore a quella dello sfidante. Roserade infatti barcolla un po'. Allora ecco che usa Sintesi e Aromaterapia! Due auree luminose avvolgono il Pokémon con una luce splendente, che acceca Flygon. E' il momento di attaccare, e Roserade scaglia un rapido Fogliamagica, mentre il Pokémon Drago, un po' stordito, viene colpito. Anche Drew perde dei punti, ora sono entrambi pari! Mancano circa 2 minuti! Nando allora decide di usare la mossa segreta: Roserade usa Fogliamagica su se stesso, ma al posto di colpirli lo circondano roteando, e nel mentre usa Petalodanza! Flygon reagisce con Dragartigli, ma lo scudo di Roserade respinge, mentre esegue rapidi attacchi. A Drew rimane solo un quarto dei punti a disposizione, Nando invece ne ha a disposizione il doppio. Allora il coordinatore di Hoenn ordina a Flygon di usare Dragobolide! Roserade non può proteggersi dall' alto e viene colpito in pieno. Inoltre resta confuso e lo scudo è rimasto disintegrato. Nando ora si trova con pochissimi punti di svantaggio e rimangono ancora 40 secondi! Allora Roserade usa Meloderba, e ne approfitta per curarsi con Sintesi: ora i due coordinatori sono pari. Nando allora ripete la combinazione Petalodanza-Fogliamagica, ma Flygon si sveglia e usa un potente Fuocobomba! Senza esitazioni, Nando ordina a Roserade di usare Verdebufera e Energipalla. I due attacchi si scontrano, ma Fuocobomba ha la meglio a causa del tipo, mentre Nando perde dei punti decisivi. Ma questo serviva solo da diversivo: ora Roserade è spuntato dietro Flygon, e colpisce con Petalodanza! Il tempo è scaduto, mentre io con un rapido gesto sposto la visuale dal campo al maxi-schermo dei punti, come tutti del resto. E il vincitore è... Nando! Drew appare un po' deluso, ma ringrazia Flygon, mentre Nando sportivamente si avvicina per stringergli una mano: "Ti devo ringraziare, è stata davvero una grande sfida!" Drew sorride e ricambia il gesto. Così il primo combattimento l' ha vinto Nando... Chissà come se la caveranno gli altri?

Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 19/07/2012, 9:09

La competizione che si sarebbe dovuta svolgere era attesa da mesi da migliaia di persone: due grandi coordinatori, quali Lucinda e Vera, a confronto per ottenere il titolo. Come tantissima gente andai a vedere lo spettacolo che si preannunciava fantastico. Comparvero le due sfidanti, alle estremità del campo. Lucinda che indossava un vestito blu brillante aveva portato con sé il suo amatissimo Piplup. Vera, vestita con una T-Shirt rossa e una minigonna, aveva scelto il suo Blaziken. La situazione sembrava favorevole per Lucinda ma tutto era da vedere. Vera fece la prima mossa: Blaziken si alzò nel cielo e si ricoprì di fuoco grazie a Turbofuoco, poi si schiantò al suolo producendo un'esplosione di fiamme, pochi secondi dopo lo scenario era illuminato da fiamme precise e messe in linea come da fare un cerchio, l'avversario perse ben pochi punti. Lucinda non si demoralizzò, ordinò a Piplup di usare Bollaraggio e subito dopo Perforbecco. Le bolle appena create si ruppero grazie alla tecnica producendo un naturale brillio dei riflessi nelle gocce d'acqua in aria, come mossa non era molto efficace ma sapeva essere fantastica solo per pochi momenti, Vera perse qualche punto ma Lucinda era ancora in svantaggio. Vera fece la stessa identica tecnica, ma dopo che Blaziken si ricoprì di fuoco fece per schiantarsi verso Piplup. Lucinda agì d'impulso, ordinò a Piplup di usare Geloraggio, il ghiaccio si sciolse al calore del fuoco e quel che era Geloraggio diventò un getto d'acqua che fece fallire la tecnica di Blaziken. Vera aveva perso circa un quarto dei punti totali, ordinò a Blaziken la tecnica più difficile. Gambe e braccia di Blaziken si incendiarono a quel punto menò moltissimi pugni verso Piplup, la maggior parte andò a segno e subito dopo Blaziken usò Megacalcio insieme a Vampata, la cosa portò Lucinda a metà punti. Lucinda contrattaccò, Blaziken fu investito da Mulinello, il mulinello si ghiacciò e Blaziken involontariamente faceva da attrazione per la mossa di Lucinda poiché rispecchiava in tutto il ghiaccio con un rosso brillante. Il Mulinello si distrusse in mille pezzi. I punti di Vera erano quasi finiti, non poté che rischiare. Blaziken menò un Megacalcio e poi una decina di Calcioardente senza lasciare pace a Piplup. Lucinda ordinò Bollaraggio ma stavolta fu Blaziken a fare Beccata e a far perdere punti a Piplup. Era finita, Vera aveva vinto.
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 20/07/2012, 2:00

Per entrambe le categorie la scafenza è sabato 22 alle ore 14.00
Immagine

Messaggio 21/07/2012, 8:04

Eccoci agli ultimi scontri del 1o Round! In questo scontro si vedranno Kenny e Vera affrontarsi per passare alle semifinali. Eccoli giungere nel campo di battaglia. Kenny manda in campo il suo Alakazam, mentre Vera il suo Beutifly! L'incontro inizia. Alakazam parte subito con Schermoluce, che lo proteggerà da parte dei danni subiti dagli attacchi speciali di Beautifly e facendo perdere un po' di punti a Vera, data la bellezza della mossa. Ma Beautifly risponde prontamente con Ventargenteo, mossa molto elegante e potente contro un Pokémon tipo Psico come Alakazam, infatti Kenny perde un quarto dei suoi punti. Alakazam usa Palla Ombra che provocò lievi danni al Pokémon di Vera che usa Aeroassalto colpendo Alakazam con un Brutto Colpo. Kenny subisce molti danni. Vera sembra avere la vittoria in pugno, dato che ha ancora quasi tutti i punti e Kenny solo la metà. Kenny ha ancora 2 mosse da svelare: infatti usa Teletrasporto, lasciando tutti a bocca aperta, ma solo in seguito si scoprì che quel Teletrasporto serviva solo a portarsi sempre più vicino a Beauifly, senza farsi notare. Alakazam usa Introforza di tipo Fuoco su Beautifly alle sue spalle, facendolo cadere a terra. Vera perde moltissimi punti. I due contendenti sono a pari punti. Nei prossimi turni si deciderà il vincitore. Alakazam usa Psichico, colpendo Beautifly, che è alle sue ultime forze. Quest'ultimo usa a sua volta Psichico, lanciando Alakazam in aria. Mossa che non è stata affatto efficace, dati i tipi e lo Schermoluce, ma Beautifly appena dopo l'attacco usa Ventargenteo, facendo danni ingenti ad Alakazam che resta in fin di vita. Questo usa le sue ultime forze per utilizzare un'ultima Introforza, colpendo Beautifly in pieno e facendolo a terra esausto. Beautifly sembrava K.O. Ma all'ultimo istante, appena prima del risultato dell'arbitro, si rialza con molta difficoltà e usa un potente Aeroassalto, per essere sicura di mettere a segno un attacco e far perdere tutti i punti a Kenny. Così è. L'incontro è finito. Kenny viene eliminato e Vera passa alle semifinali. I due si stringono la mano e tornano nella sala d'attesa per vedere gli incontri dei loro amici. Ci vediamo al prossimo incontro!

Ho usato le mosse che hanno nell'anime u.u
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi