Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi HaxBall Tournament 2 vs 2

HaxBall Tournament 2 vs 2

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 12/07/2012, 21:19

Immagine

Salve a tutti!!!!!Benvenuti al Nuovo Torneo di HaxBall.Ora vi spiegherò Brevemente come Partecipare:
Per Partecipare bisogna versare la somma di 1000 monete a me e aggiungere un commento dicendomi se avete un partner con cui partecipare e chi è.Se non lo avete scrivetelo così saprò con chi mettervi.Inoltre bisogna scrivermi il nome del vostro team.
Le Monete che mi verserete saranno una parte del montepremi che si vincerà.
Ad ogni vittoria saranno aggiunti 3 punti,ad ogni pareggio 1 punto e ad ogni sconfitta 0 punti.
Per iscrivervi avete tempo fino a Venerdì 20 e successivamente verranno riportati in basso tutti gli incontri.Ogni qualvolta ci sarà una sfida,avviserò tutti gli utenti con il link della stanza e la password.
Ci saranno quindi 2 Fasi:

Prima Fase

Nella Prima fase tutte le squadre si affronteranno una contro l'altra,e ci sarà solamente una partita di andata contro ogni squadra.Quando tutte le sfide saranno terminate solamente la metà delle squadre passerà alla fase finale ovvero la seconda fase

Seconda Fase

In questa fase,Le squadre rimanenti affronteranno le altre e chi otterrà il maggior punteggio sarà decretata la vincitrice.

Squadre
Qui saranno riportate tutte le squadre che parteciperanno al torneo:
1:Dream Team(Empoleon99 e OmbraNera)

Montepremi Attuale
2000 Monete
Ultima modifica di OmbraNera il 12/07/2012, 21:56, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 12/07/2012, 21:31

Ad ogni vittoria saranno aggiunti 3 punti,ad ogni pareggio 1 punto e ad ogni sconfitta 2 punti.

Fammi capire... quindi perdendo prenderemo meno punti di un pareggio? Bello, perderò tutto apposta. D:
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 12/07/2012, 21:40

Ho Aggiustato :P non avevo ancora completato

Messaggio 12/07/2012, 21:48

mi iscrivo con ombranera D:
nome del team: Dream Team
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 21/07/2012, 13:40
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore