Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Amici by Pokétown..!

Amici by Pokétown..!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 23/07/2012, 11:02

Ebbene.. Siamo quasi alla conclusione del nostro percorso..
Ecco i risultati delle prove settimanali:
kidboy30---> Ritirato
Cicchi---> 26-26= 0 Voto: 5
Empoleon99---> 12-12=0 Voto:5
aleinfernape---> 6-6=0 Voto:5
Azumamaro---> Voto: 9
LoremXX---> Voto: 8
TogeOnix---> Voto: 8
Chika---> N.C
96goni---> N.C.

Forse vi chiederete perchè vi ho messi in un ordine casuale e non nelle vostre rispettive squdre..
Vi rispondo subito..
Da ora si comincia a gareggiare da soli per arrivare alle Sfide Finali..!
In questa fase non ci saranno squadre.
Questa settimana già 2 persone cominceranno ad entrare nelle squadre finali... Quindi non dovranno gareggiare e riposarsi fino all'arrivo delle Sfide Finali..
Ho deciso questi due utenti secondo alcuni criteri:
-Fermezza nel partecipare al concorso;
-Puntualità negli orari prestabiliti;
-Voti.
Ho deciso anche di non scegliere 2 concorrenti che gareggiano per lo stesso scopo(Diventare allenatori e diventare esperti)..
Allora... Passano.... Direttamente alla Fase Finale.......
Empoleon99 e TogeOnix..!

Empoleon99,aleinfernape,Azumamaro,LoremXX,Chika,96goni sono in sfida..!
Per le Finali ci sono solo altri 4 posti.. di conseguenza 2 se ne andranno a casa..
Mi raccomando... Fate del vostro meglio..!

Partecipanti Finalisti:

[color=#FF40000]Empoleon99[/color]
[color=#FF40
00]TogeOnix[/color]

Le prove saranno postate domani..!
Ultima modifica di Sazi il 29/07/2012, 3:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Messaggio 26/07/2012, 15:23

Prove Settimanali Coordinatori e Allenatori:

Questa settimana ci saranno due prove uguali per tutte le categorie:
1)Scegliete uno sfidante fra gli allenatori o i coordinatori e sfidatelo(una sola sfida), poi postate il risulatato sul Forum..!
2)Descrivere una lotta fra un normale allenatore con un normale pokémon e un coordinatore pokémon e un pokémon addestrato alla perfezione per le gare..!
Ebbene con queste poche righe vi lascio cominciare quella che forse sarà la vostra ultima settimana ad Amici..!
Scusate per il ritardo..! La prove dovranno essere portate a termine entro "Martedì 31 Luglio alle ore 15.00"..!
]
Ultima modifica di Sazi il 29/07/2012, 3:23, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Messaggio 26/07/2012, 20:20
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Prove molto originali, è la seconda volta che lotto con qualcuno a questo concorso lol

Messaggio 27/07/2012, 12:49

Posto la lotta:

Bidoof di Azumamaro VS Prinplup di SybillCicchi
vince Prinplup di SybillCicchi.

Bidone ç_ç

E a breve posterò anche la descrizione. D:
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 30/07/2012, 16:12

Collaboratore
Collaboratore

La mia descrizione... premetto che non le so fare XD

Mostra / Nascondi » "Descrizione"
I giorni passavano in fretta, le foglie cadevano sul viale e c'era un fermento nella grande città. Tutto il mondo si era radunato per vedere la sfida finale. Da un lato ci sarà un allenatore alle prime armi, dall'altro il campione in carica. I giorni si avvicinano e il primo allenatore, quello più maldestro, ne combina di tutti i colori. Non sa se riuscirà a vincere l'incontro finale con il suo Chansey. Il campione in carica invece è sicuro di se, sa che con il suo bellossom vincerà e si riconfermerà campione! Beh si, è campione da ben 10 anni! Continuano a passare i giorni quando arrivò il grande giorno, il giorno della finale! I contendenti scendono in campo, la sfida inizia senza nessuna esclusione di colpi. Bellossom con il suo petalodanza e il suo profumino incanta tutti gli spettatori. Chansey invece non dà abbastanza dimostrazione della sua maestosità ma quando tutto sembra perduto accade l'improbabile! Chansey si evolve in Blissey e inizia a dimostrare quel che vale. Il campione non riesce a tenerle testa. La sfida finisce con la vittoria dell'allenatore alle prime armi. E il giorno dopo viene celebrata una grande festa per incoronarlo campione delle gare pokémon!

Messaggio 31/07/2012, 8:23

Meno male che me ne sono ricordato in tempo >.<

Lungo un sentiero, vidi un Allenatore che si stava incamminando verso la città di Azzurropoli. Ma ad un certo punto dalla lontananza scorse un' ondata di persone. Incuriosito, si incamminò verso la folla e scoprì che era venuto a visitare la città il famoso coordinatore di Hoenn, inseguito da numerosissimi fan. Quando venne il momento della lotta dimostrativa, nessuno si fece avanti, poichè ognuno sapeva di quanto fosse forte il coordinatore. A sorpresa s' incamminò sul palco il nostro Allenatore, e quando gli chiese quante medaglie avesse, lui rispose due. I fan scoppiavano a ridere, mentre cominciavano a tifare per il coordinatore. La lotta iniziò, l' Allenatore alle prime armi mandò in campo il suo Charmeleon mentre l' avversario rispose con Masquerain, che usò subito Docciascudo. Charmeleon usò Braciere, ma grazie a Docciascudo la mossa non ebbe effetto. Masquerain attaccò con Eterelama, mentre l' allenatore poteva solo stare a guardare. Quando svanì l' effetto di Docciascudo, Charmeleon attaccò con un potente Lanciafiamme, Masquerain schivò, ma con un Ferrartigli lo colpì. Il coordinatore era furioso: non doveva essere colpito da Charmeleon. Allora ordinò a Masquerain di usare Eledanza e poi ancora Eterelama potenziato. Charmeleon venne colpito in pieno e cadde a terra, ma all' ultimo si rialzò e la fiamma della sua coda divenne bluastra: si era attivato Aiutofuoco! Ma non era finita qui: Charmeleon si evolse in Charizard! Masquerain passò sulla difensiva con Docciascudo, ma il Lanciafiamme di Charizard era così potente da farlo vaporizzare. Masquerain stava per usare ancora Eledanza, ma Charizard attaccò con Ira di Drago, finendolo. Il pubblico cadde nel silenzio, poi applaudì all' Allenatore, mentre il coordinatore stava già fuggendo via! Fu così che l' Allenatore alle prime armi diventò una leggenda per la sua determinazione e per la sua abilità coi Pokémon!
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 31/07/2012, 10:44

La descrizione.

Mostra / Nascondi » La descrizione tra un normale pokemon e un pokemon addestrato alle gare
I due sfidanti si osservavano dai pochi metri che li dividevano. I loro pokémon erano al loro fianco. Da una parte un magnifico Luxray, dall'altra un esemplare piuttosto trascurato di Infernape.
L'allenatore di Luxray fece la prima fatidica mossa:
-Avanti, Luxray, usa Fulmine e Morso!- Luxray concentrò la potenza della prima mossa nei suoi denti, non era un normale Fulmindenti bensì era due volte più potente. Prese in pieno Infernape che venne scaraventato a terra, ora era il turno suo.
-Infernape, Lanciafiamme!- L'intera foresta circostante si incendiò, gli alberi caddero, ma Luxray, protetto da un schermo protettivo formato da elettricità, non venne colpito.
-Luxray, ora! Gigaimpatto!- La mossa, imparata tramite l'MT68, sembrò devastare il malcapitato pokémon. Infernape, con grande sorpresa, si rialzò in piedi.
-Infernape... dai! Zuffa!- I pugni di Infernape colpirono Luxray con una forza devastante.
L'allenatore di Infernape continuò:- Non potrete nulla contro Infernape, noi abbiamo battuto diversi capopalestra!-
Il coordinatore, allenatore di Luxray, allora dichiarò:- No... voi avrete anche battuto la LEGA pokémon ma capisco subito il rapporto tra l'allenatore e il pokémon, voi non avete un rapporto come io e Luxray. Noi abbiamo oltrepassato difficoltà insieme, ci siamo aiutati a vicenda come se fosse il mio migliore amico, ci siamo presi cura a vicenda quando uno di noi stava male. Questo nostro rapporto sarà quello che vi distruggerà- e a quel punto andò verso il corpo di Luxray che cercava di rialzarsi.
-Avanti Luxray, dimostra quanto sei felice, usa Ritorno!-
Luxray scaturì tutta la sua potenza nella felicità che alimentava a sua volta Ritorno. Infernape venne sovrastato da quell'immane potenza e cadde, esausto.
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 31/07/2012, 13:50

LoremXX:
Anche se hai portato a termine una sola prova, passi in finale..!

Cicchi:
Ottimo, hai portato a termine tutte e due le prove, sei in Finale amico..!

aleinfernape:
Niente da fare... Non hai portato a termine nessuna prova e sei stato poco attivo durante il gioco. Per te il gioco finisce qui.

96goni:
Niente da fare... Non hai portato a termine nessuna prova e sei stato poco attivo durante il gioco. Per te il gioco finisce qui.

Chika:
Sei fortunata perchè hai avuto degli ottimi voti in precedenza..!
Passi in finale..!

Azumamaro:
Bravo, hai portato a termine tutte e due le prove arrivando così in finale..!

Bene ecco una prova iniziale per i finalisti..!
Questa prova farà guadagnare molti punti,quindi attenti..!

Che sogno strano[/color]

Sei stanco...Sei sul tuo lettino al caldo... Ti addormenti ... e puff... Ti trovi in un mondo a te sconosciuto.. Ma ad un tratto ti rendi conto di dove sei.. Sì, proprio così sei nel mondo...

Bene questo è solo una prova iniziale... Tutto ciò che dovete fare è continuare la storia..!
Buonafortuna..!
La prova terminerà il 15 Agosto.

Un dono ai finalisti..!
Immagine

Si ringrazia la Designer Daphne :D
Immagine

Messaggio 07/08/2012, 16:11

Quella sera ero molto stanco, tanto che appena entrato nel letto crollai nel mondo dei sogni, mi svegliai in un bosco, ed a un certo punto vidi in lontananza una farfalla, ma non era una farfalla normale, era un beautifly.Ero nel mondo dei pokemon, ma le soprese non erano finite qui, dopo qualche minuto notai che ero diverso....insomma, ero diventato un caterpie.Incominciai a girare nel bosco quando fui attaccato da un pidgey, che aveva l'intenzione di mangiarmi, scappai e incontrai un ragazzo che aveva sulle spalle un pikachu, non avevo dubbi, era ash!Quest'ultimo grazie a pikachu cacciò via pidgey e se ne andò, ma io lo pedinai per circa una mezz'ora, quando si accorse di me capì che volevo essere catturato, ash lanciò la poke ball e quando entrai dentro mi risvegliai, ero nel mio letto, sarebbe stato bello se il sogno fosse stato reale.

anche i bimbi dell'asilo avrebbero fatto una cosa migliore
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 10/08/2012, 11:29

Prova finale:

Dopo un'estenuante giornata di mare, torno a casa e mi butto sul letto per fare un pisolino prima di cena. Pensando a cosa avrei mangiato dopo, mi addormento e ad un certo punto mi trovo in una città molto grande. Faccio un giro per rendermi conto di dove mi trovassi e ad un certo punto vedo un cielo completamente oscurato da nuvole viola, di cui una nera come la pece. La popolazione della città era gente normale, nulla di strano o sospetto. Facendo un giro per la città, notai una anziana signora che attira la mia attenzione a causa del fatto che suonava uno strumento molto particolare. La signora mi spiega un po' di quello strumento e vengo a conoscenza che quello strumento era molto antico, una specie di Ocarina e che era stato tramandato di generazione in generazione fino ad arrivare a lei e mi dice anche che quella città è stata cambiata drasticamente dall'arrivo di questo cielo nero, comandato da una grande nuvola nera, che comanda un esercito di nuvole viola. Prima di ciò, questa città era rigogliosa e calma, ma ultimamente si è trasformata in una città piena di panico. Sono stati registrati molti casi di gente e anche Pokémon scomparsi nelle ultime settimane. Sembra che ognuno sia a rischio qui, infatti gran parte del popolo è chiuso nelle proprie abitazioni per evitare la maggior parte dei pericoli. Salutata la vecchietta e ringraziatala, continuo il giro per la città e ad un certo punto, arrivo ad un piccolo tempio di pietra, raffigurante un cavaliere che si dice abbia salvato quella città da un grande pericolo molti secoli prima. All'improvviso mi ritrovo una gigante nuvola nera alle mie spalle a forma di teschio che mi risucchia nel suo stomaco (approfittando del fatto che non ci fosse gente nei paraggi) e mi ritrovai nello stomaco di quella creatura. Era pieno di elettricità e tutte le pareti erano circondate da un'aura nera. Andai in perlustrazione per vedere cosa ci fosse lì dentro e trovai delle enormi colonne di elettricità molto flaccide. Appena mi ci sono avvicinato mi si sono rizzati tutti i capelli e vedo che in fondo a quella "stanza" c'era una bacchetta gemmata. Dopo averla impugnata, ho notato che aveva una sfera brillante sulla punta e che era in grado di lanciare potenti attacchi, in grado di abbattere le colonne di elettricità. Dopo la bacchetta c'era una grande porta, ma era bloccata da una potente elettricità. A quel punto ho pensato che se avessi distrutto le colonne di elettricità la porta sarebbe diventata accessibile. Così ho fatto. Appena entrato nella porta, c'era un'atmosfera raggelante che mi ha fatto rabbrividire. Al centro della stanza appare un generatore di elettricità con tanti animali attorno che contribuivano a generare elettricità. Questo generatore mi attaccò e io rispondo con un colpo della mia bacchetta che annulla il suo attacco. La mia bacchetta inizia a brillare e, pensando che avesse caricato un attacco più potente del solito, uso un attacco contro il generatore, il quale perse la sua gabbia protettiva. A quel punto rimango stupito, il grande generatore era un Eelektross, che stava soffrendo a causa dell'elettricità che stava usando e stava rimanendo con pochissime energie prima di cedere. Era comandato dalla grande nuvola, e gli animali intorno, erano dei piccoli Tynamo, allo stremo delle forze. Dovevo agire in fretta. Noto una piccola ruota sulla mia bacchetta che serviva a cambiare il tipo dell'attacco. In quel momento era impostato su Attacco Psichico, ma c'erano anche altri tipi come Fuoco, Acqua o Elettricità. Data l'inefficacia delle ultime due, provai con il fuoco, che era servito a liberare i Tynamo. Rimaneva l'Eelektross. Ho provato ad usare l'Attacco Psichico, che era riuscito a liberare Eelektross, ma c'era ancora un altro problema: dovevo uscire da lì. Eelektross ha deciso di aiutarmi con il suo Lanciafiamme, mentre i Tynamo con la loro Azione, anche se è un attacco debole, se usato in gruppo, può diventare potente. Sulla mia bacchetta è apparso un'altro attacco: c'era scritto: Attacco Finale. Senza pensarci due volte, imposto l'attacco e lo uso, distruggendo ciò che era rimasto del generatore e fermando l'elettricità che c'era nella nuvola. Quest'ultima esplode fragorosamente e con lei tutto il suo gruppo di nuvole viola (probabilmente erano dei robot comandati dalla grande nuvola nera). Io stavo cadendo giù, dal cielo fino alla terra: ho pensato di usare l'Attacco Psichico, per rallentare la mia caduta e quella dei Pokémon. Funziona perfettamente! Appena atterrato, il cielo diventò di nuovo azzurro e il popolo esce in piazza per vedere lo spettacolo. Questi capiscono che il cielo era stato liberato da me perché i Pokémon che servivano alla stazione sono ritornati e le persone sono riapparse magicamente. Il sindaco del paese decide di far costruire una statua in mio onore e per ringraziamento per quello che avevo fatto. Qualche giorno dopo, era pronta: raffigurava me con la mia bacchetta gemmata che combattevo in una grande nuvola nera contro un Eelektross e dei piccoli Tynamo comandati da un generatore. Ero diventato famoso in quella città grazie a ciò che avevo fatto. Appena dopo la costruzione della mia statua, mi sveglio e penso: "Magari avessi fatto questa cosa nella realtà!"
Immagine

Messaggio 10/08/2012, 15:13

Avete molto più tempo per modificare e postare la vostra produzione..
Fino a quando non torno.. :D
Immagine

Messaggio 17/08/2012, 15:51

Collaboratore
Collaboratore

Che sogno strano

Mostra / Nascondi » "Che sogno strano"
Dopo una intera giornata passata a sgattaiolare qua e là con il mio meowth ero così stanco che decisi di andare riposare sul lettino al caldo. Prima di addormentarmi presi la pietra trifoglio che avevo trovato nel bosco dietro casa e me la misi. Quando ad un certo punto mi addormento e mi ritrovo in un mondo sconosciuto. Non riuscivo a capire dove mi trovavo, tutto sembrava così diverso quando mi resi conto di aver capito dov'ero. Si, ero nel mondo dei Digimon! Entrai nel digiworld e viddi una marea di digimon correre verso il bosco impauriti da qualcosa. Quindi feci rientrare Meowth nella sfera poké. Provai a domandare loro cosa accadeva ma nessuno si fermava per spiegarmelo. Quindi decisi di seguirli. Andammo verso un enorme albero per ripararci dalla furia di un gruppo di spiriti maligni. Ad un certo punto si avvicinarono a me due digimon, patamon e gatomon. Essi mi spiegarono che una forza oscura minacciava il loro mondo. Essa si chiamava Sazimon. Per sconfiggerla avevano bisogno delle tre bestie sacre. Allora decisi di far uscire dalla sfera poké Meowth e accadde l'impensabile! Meowth, Patamon e Gatomon iniziarono ad emanare una luce così forte che tutti gli spirti maligni vennero annientati. Ora mancava solamente Sazimon da sconfiggere. Partimmo tutti e quattro verso la sua fortezza. La strada fu piena di ostacoli ma riuscimmo ad arrivare alla meta in un battibaleno! Arrivammo alla fortezza e c'era lui ad aspettarci al di fuori di essa. Iniziò uno scontro senza esclusione di colpi. Ma purtroppo il male stava avendo la meglio. Quando tutto sembrava perso la pietra trifoglio trovata in giornata iniziò a luccicare e rianimò meowth, patamon e gatomon. Essi aprirono uno spazio temporale nel quale spedirono Sazimon: isolato da tutto e da tutti. Quando mi svegliai viddi la pietra trifoglio diventata un semplice sassolino. Che sia stato un sogno o una realtà? Non lo potrò mai sapere. Nel frattempo continuiamo a sognare perché i propri sogni prima o poi diventano realtà.

Messaggio 02/09/2012, 16:26

Bene anche se solo 3 utenti su 5 riceveranno un bonus all'inizio delle finali...
C'è un'altra prova iniziale dedicata questa volta agli allenatori..!
Ogni partecipante dovrà sfidare una e una sola volta tutti gli altri partecipanti.
Dovrete postare e convalidare la sfida sul forum.
Ecco gli accoppiamenti:
Cicchi vs Empoleon99
Cicchi vs Chika
Cicchi vs TogeOnix
Cicchi vs LoremXX
Chika vs Empoleon99
Chika vs TogeOnix
Chika vs LoremXX
Empoleon99 vs TogeOnix
Empoleon99 vs LoremXX
TogeOnix vs LoremXX
Avrete tempo fino a Domenica 9 Settembre alle ore 23.59 per disputare gli incontri :D
Immagine

Messaggio 03/09/2012, 14:47

Collaboratore
Collaboratore

sazimiticos ha scritto:
Cicchi vs Empoleon99

Ho vinto.

Messaggio 03/09/2012, 14:48

confermo
Empoleon powa!
Immagine