Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi A Tutto Reality: Poketown (Versione 6.0)

A Tutto Reality: Poketown (Versione 6.0)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Buondì a tutti! vi è mai capitato di avere voglia di partecipare ad un reality ma non avete mai partecipato?
avete paura che non vi trovate a vostro agio a dormire fuori casa da soli o con qualche vostro nemico?
bene allora questo Reality fa a caso vostro e si chiama:
A Tutto Reality: Pokétown (Versione 6.0)
ed ecco qui tutte le regole e le fasi!
Fase 1:
L'inizio...
Allora ognuno verserà a me 1025 monete per l'iscrizione e dopo che ci saranno 16 giocatori il gioco inizierà... se nel caso passeranno 2 settimane dalla creazione del gioco e non ci sono 16 giocatori il gioco partirà automaticamente...
Comunque ognuno partirà con 1 vita e se versa anche un pò di monete in più può guadagnare bonus che elenco sotto:

Statuetta dell'immunità: 1500 monete (da quando vi eliminano puoi attivarla Salvandoti e restando in gioco per altre 3 eliminazioni)
Carte della vita: 1000 monete (da quando vi eliminano puoi attivarla Salvandoti e restando in gioco per altre 2 eleminazioni)
statuetta Shaymin: 500 monete (da quando vi eliminano puoi attivarla restando in gioco per un altra puntata
l'acqua della verità: 100 monete (quando vi eliminano potete salvarvi attivando l'acqua della verità)
nintendo DS: 600 monete (attivando questo oggetto potete votare per 2 persone contemporaneamente oppure votare 2 volte una persona)
Nintendo Wii: 900 monete (attivando questo oggetto potete votare per 3 persone contemporaneamente oppure votare 3 volte una persona)
X Box 360: 1200 monete (attivando questo oggetto potete votare per 4 persone contemporaneamente oppure votare 3 volte una persona e 1 volta un altra)
nintendo 3DS: 1500 monete (attivando questo oggetto potete votare per 5 persone contemporaneamente oppure votare 3 volte una persona e 2 volte un altra)
PS: una persona può fare massimo 3 voti su una persona... e nel caso si va fino a 4 giocatori semi-finalisti... tutti gli oggetti vengono annullati!

Ok... per ora è tutto... ma continua
Partecipanti...
fab1000: iscritto + versato
Jepak: iscritto + versato
Fervy: Iscritto + Versato
Aleinfernape: iscritto
Ultima modifica di pipluppino il 14/08/2012, 0:23, modificato 6 volte in totale.
Chi vuole essere aiutato lo aiuterò per sempre ma non deve offendere nessun piplup esistente al mondo

Mi iscrivo.

Pip mi iscrivo!
Versato!

Mi sembra simile (molto simile) al Pikachu World Tour.
Se proprio volevi farlo, potevi spettare la fine del mio concorso ù.ù in fondo l'idea ti è venuta vedendo il mio.
PS. mi iscrivo per vedere cosa combini ù.ù
verso quando inizia.
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

guarda che le iscrizioni finiscono quando inizia! e poi non è simile al tuo... è tutto diverso.... Tu non sai cosa può succedere... TU NON LO SAI!!!!!!!!!!!!!!!
Chi vuole essere aiutato lo aiuterò per sempre ma non deve offendere nessun piplup esistente al mondo

se nn mi iscrivo e una bestemia qnd mi iscrivo e verso subbbbbbbbito :fuoco

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

aleinfernape ha scritto:
Mi sembra simile (molto simile) al Pikachu World Tour.
Se proprio volevi farlo, potevi spettare la fine del mio concorso ù.ù in fondo l'idea ti è venuta vedendo il mio.
PS. mi iscrivo per vedere cosa combini ù.ù
verso quando inizia.

Se dobbiamo parlare di concorsi copiati tu sei il primo che ha iniziato a copiare dai miei concorsi XD Ricordo che l'ultimo concorso che hai fatto: le eliminazioni, le prove, le immunità... chissà da dove avrai preso spunto! Mmmm a si, "La Coppa delle Case"!

utente:duff
categoria:maschio,gioca con le femmine

Duff non è a maschi contro femmine questo gioco!

Pip, se il gioco ancora non è iniziato... e non inizierà...visto che in effetti è passato più di un mese ... mi ridaresti le monete?

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Concorso annullato,restituisci le monete,chiudo.
firma rimossa

Torna a Iniziative & Giochi conclusi