Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Collegio Enigma

Il Collegio Enigma

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 11/09/2012, 13:32

IL COLLEGIO Enigma
Buongiorno se giorno buonanotte se è notte e benvenuti al mio primo gioco in forum!
Arriviamo subito al dunque! Vorreste provare a vivere l’avventura di stare in un collegio? Allora questo è il gioco che fa per voi!!!

Per partecipare e svolgimento sfide
Qui affronterete diverse sfide, imparando la gioia dello stare in gruppo, della fratellanza, della vera forza di volontà che ti spinge a fare l’impossibile… ehi, se volete passare subito al montepremi vedete più in basso! XD
Insomma, ci saranno diverse prove, lotte in arena, temi, linkare pokemon, indovinelli, giochi particolari! Al termine di ogni prova, vincerete dei punti. Per iscriversi bisognerà versarmi 1000 monete ( le donazioni verranno accolte con abbracci e ringraziamenti), quindi dovete essere almeno Cittadini provetti.
Evitando troppe parole, ecco il codice:
[b]Nickname:[/b] scrivete il vostro nickname.
[b]Monete da versare:[/b]Le mille monete, con eventuale donazione (accolta con abbracci e ringraziamenti!!!)
[b]Altro da aggiungere:[/b]se avete altro da aggiungere ditelo.

Montepremi
- Il Montepremi sarà costituito da:
Somma delle monete d’iscrizione;
Somma delle eventuali donazioni;
Somma delle monete spese per alcuni bonus durante il gioco;
Una mia donazione di 20k.

Il terzo arrivato vincerà il 10% del montepremi; il secondo il 20 %, il primo il 60%. Cosa dice, resta un 10%? Beh, questo 10% andrà al gruppo più attivo e che ha lavorato più di squadra!
Gruppi
Esattamente, in questo gioco potrete giocare anche in gruppi! Al termine delle iscrizioni, io darò un tot di tempo per far creare alcuni gruppi. I gruppi devono essere SEGRETI! Dovete dire solo a me che siete in un gruppo!Questo, ovviamente, è per non far capire ai nemici che siamo nemici. Il numero dei membri in un gruppo deve essere come minimo 3 e come massimo… si vedrà con il numero di utenti! Per entrare in un gruppo bisogna versare 200 monete a me (che si andranno ad aggiungere al montepremi). Cos’è, volete sapere i privilegi dello stare in un gruppo? Se un membro del gruppo arriva primo in una prova, anche tutti gli altri riceveranno 1 punto ciascuno. Ovviamente, per non far sapere a nessuno in che gruppo siete, anche la classifica sarà… segreta. Se non vi fidate ditelo, così cerco anche di trovare un giudice che mi aiuti con il gioco!
I Gruppi potranno riunirsi nella chat Revolution per discutere, ma prima si devono dare appuntamento tra loro. Se vedono qualcuno nella chat Revolution, basta chiamarmi ;)

Luoghi
Che collegio è senza posti da visitare? Esattamente! Per alcune prove dovrete cercare in alcuni posti nel collegio alcuni strumenti… ma prima bisogna conoscerli! Potrete chiedermi ogni volta che mi vedete online informazioni sulle zone. In tutto sono queste: la tua stanza, sala mensa, dormitorio, infermeria, sala preside, aula matematica, aula Italiano, aula Inglese , aula artistica, spiaggia miramare e… lo scoprirete? :_: Per scoprire i dati di una zona, basta chiedermelo via mp e versarmi 100 monete per zona, che si aggiungeranno al montepremi.
Professori
Ok, ora passiamo all’ultima cosa importante da dire: iiii… Professori!!!
Come prima cosa, c’è il preside: Io!!! Non giudicate dall’aspetto… Sarò molto serio e severo! Sono il supplente di matematica se il Prof. Flank non c’è.
Prof.Flank! E’ il professore di matematica… Sempre attento e pronto a punire, ma con una gran voglia di giocare!
Prof.ssa Claudia! La professoressa di Italiano…chiara e limpida per ogni parola… ma spesso può uscire un errore dalla sua bocca D:
Prof.ssa Katia! Insegna inglese, ma esige che tutti lo parlino! Nella sua ora le lezioni sono in quella lingua!
Miss. Courtney, segretaria ufficiale. Sogna di diventare una professoressa d’arte.
Mister Raph, o almeno è come si fa chiamare da tutti, è il professore d’arte. A causa sua (o come dicono gli alunni del collegio grazie a lui) non si usa l’aula di artistica, ma si va per i corridori a disegnare quel che vi pare. Così l’aula di artistica viene usata dal prof. Flank per gli esperimenti di Scienze.
Prof. Ulrich, professore di educazione fisica. Non c’è mai alla sua ora e i ragazzi fanno quello che gli pare e piace…fino a che non trovano… chissà cosa :_: e secondo voi vi tolgo la sorpresa? :3
Signor Tostapane, soprannome dato dai ragazzi. E’ il cuoco della mensa. Non fa altro che dare pane, pane e ancora pane, di tutti i tipi.
Volete sapere che ruolo hanno i professori? Saranno loro a spiegarvi la prova da fare! Un giorno sarà del prof. Flank, un giorno della prof.ssa Claudia e così via! Ricordatevi però di non flammare e non offendere nessuno, altrimenti avrete la nota del professore che c’è quel giorno. Una nota da tutti i professori (esclusi Prof. Ulrich e Signor Tostapane), oppure due note da uno stesso professore, e siete espulsi dal gioco. Anche solo una nota è brutta: perdete 5 dei vostri punti.
Detto questo penso di aver spiegato tutto… via alle iscrizioni!
P.S.: al momento non c'è molto decoro... ma appena chiederò ad una disegnatrice metterò un sacco di disegni!
--------Versamenti---------
aleinfernape:Versate, 1500 monete (1000 + donazione)
Adryx:Non Versate, 1000 monete.
mia2002:Versate, 17.000 monete (donazione, non partecipa.)
superluca888Versate, 1050 monete (1000 + donazione (accolta con abbracci e ringraziamenti!!!xD))
alice31:Versate, 1500 monete (1000 + donazione)
nana95Versate, 2000 monete (1000 + donazione)
ChikaVersate, 1500 monete (1000 + donazione, p.s. bello il tuo nuovo avatar :_:)
xXxDiegozZzVersate, 1001 monete (1000 + GRANDISSIMA donazione!).
Mark99Versate,1050 monete ( però scrivi pure in forum che giochi!)
RyanVersate, 5000 monete ( non gioca, solo donazione)
doppiadVersate, 1050 monete (1000 + donazione)
superfede24Non versate, 1000 monete .
EmBoAr1997Versate, 1000 monete.
MarthNon versate, 1500 monete (1000 + donazione. Pozza Paludosa. Muschio. Pesceggio.)
pipluppinoVersate, 1250 monete (1000 + donazione)
Empoleon99Versate, 1000 monete (le mille monete)
Groudon93Versate, 1000 monete (le mille monete)
XemantinaVersate, 1000 monete (le mille monete)
fireblastVersate, 1200 monete (1000 + donazione)
DreVersate, 2000 monete (1000 + donazione)
OmarVersate, 2000 monete (1000 + donazione)
ImaginationVersate, 1919 monete (1000 + donazione... anzi! Uno nove Uno nove :_:)
CicchiVersate, 1919 monete (1000 + donazione, partecipazione uno novizzata anche lui :_:)
sazimiticosversate, 3500 monete (donazione, non partecipa)
7fede21Versate, 1000 monete ( le mille monete)
Al momento il montepremi ammonta a:72.439 monete.
Ultima modifica di Fervy il 16/09/2012, 15:35, modificato 21 volte in totale.

Messaggio 11/09/2012, 13:35

Nickname: aleinfernape
Monete da versare:1500 monete (500 di donazione)
Altro da aggiungere:Mandatemi un Mp per entrare in gruppo con me :_:
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 11/09/2012, 13:49

Nickname: Adryx
Monete da versare:1000 verso quando si inizia
Altro da aggiungere: chi volesse far gruppo con me lo dica. °_°
Bulbasaur POWA!Immagine

Messaggio 11/09/2012, 18:04

mia2002 ti ha versato 7500 monete. Il motivo è: montepremi gioco.
Mia non parteciperà, ma ha comunque versato questa straordinaria quota di monete!!!
Grazie mille miaaaaaa!!! xD
Al momento il montepremi ammonta a 30.000 monete precise!!!

Messaggio 11/09/2012, 18:23

Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
Nickname: superluca888
Monete da versare: 1050
(accolta con abbracci e ringraziamenti!!!)
Altro da aggiungere: chissa se avrà successo :P, se volete fare squadra cn me mandatemi un MP
Ultima modifica di superluca888 il 12/09/2012, 7:00, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 11/09/2012, 19:02

Nickname:alice31
Monete da versare:1500(le altre 500 sono una donazione)
Altro da aggiungere:sto con chiunque in gruppo, basta mandarmi un mp! ;)
"Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile."(cit. Albus Percival Wulfric Brian Silente)

Immagine
La danza è la mia vita ♥

Messaggio 11/09/2012, 19:18

Nickname: Nana95
Monete da versare: 2000 monetuzze
Altro da aggiungere:Chi vuole fare gruppo con me mi mandi un mp ed io accetterò o meno ... anche se ho gia in mente qualcosa :censured :<3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 11/09/2012, 19:34

Nickname: Chika.
Monete da versare: 1k
Altro da aggiungere: Le mucche fanno muu, ma una fa mumu. D:

Messaggio 12/09/2012, 10:17

Nickname: Metti degli occhiali, è in alto :_:! xXxDiegozZz
Monete da versare:1001
Altro da aggiungere:Il gruppo lo ho già, le brusd.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 12/09/2012, 11:59

Nickname: doppiad
Monete da versare: 1.000 monete, appena le ho xD
Altro da aggiungere: solite cose, se volete fare gruppo con me inviatemi mp e bla bla bla :pc

Messaggio 12/09/2012, 12:14

Nickname: Mark99
Monete da versare:1050 (versate) :D
Altro da aggiungere: se qualcuno mi vuole nel suo gruppo mi mandi un mp :)

Messaggio 12/09/2012, 12:54

nickname:superfede24
monete da versare:1000
altro da aggiungere:verso quando inizia,chi vuole creare un gruppo con me mi mandi un mp ^^
C'è un tempo e un luogo per ogni firma.Ma non ora.

Immagine

Messaggio 12/09/2012, 13:57

Nickname: EmBoAr1997
Monete da versare: 1000, sono povero :_:
Altro da aggiungere:Niente da aggiungere OwO

Messaggio 12/09/2012, 15:47

Nickname: Marth
Monete da versare: 1500
Altro da aggiungere: Ho già un compagno.
Altro: Pesceggio.
Immagine

Messaggio 12/09/2012, 20:00

Nickname: pipluppino (sei ceco o cosa?)
Monete da versare: 1000 (per il gioco) però 1250 (bonus perchè voglio abbracci ed essere accolto con gioia!)
Altro da aggiungere: cerco compagni se volete mandatemi MP sarò felice!
Altro: Vi voglio bene tutti!
Chi vuole essere aiutato lo aiuterò per sempre ma non deve offendere nessun piplup esistente al mondo

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi