Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Reset Tournament V

Reset Tournament V

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 02/09/2012, 15:36

Per me, a differenza degli altri è stato organizzato alla perfezione... Pertanto :

A) 10
B) 10
C) 10

Complimenti Cicchi! ;)
Naly

Immagine

Messaggio 02/09/2012, 15:56

A)9
B)9
C)9.

^^

Messaggio 02/09/2012, 16:01

Prima di dare la mia opinione voglio solo dire una cosa:
-é vero che per creare un iniziativa c'é bisogno di tempo...
Ma questa si é svolta in piena estate. Quindi é normale che una persona vada al mare.. É giusto, e poi devo dire che anche se Cicchi andava a mare tutto filava liscio..
Unica pecca.. L'ammonizione.. Almeno secondo me ..
Cicchi ti dico solo che questo gioco mi é piaciuto tanto.
Continua così, e facci divertire ancora.
Voti? Iniziativa PERFETTA . 10 ~ 10 ~ 10.
Se qualcuno decide di valutare l'iniziativa in modo negativo, rifletta molto prima di farlo..
~Enjoy
Immagine

Messaggio 02/09/2012, 17:44

Format: 8
Organizzazione: 4
Andamento: 5

Le regole mi sono piaciute, non erano le solite e noiose lotte in arena. (Probabilmente grazie a Jolly e Stelle). L' organizzazione invece non tanto: è vero che gli utenti erano tanti, però il concorso è durato un' infinità, mi aspettavo che si concludesse in poche settimane, invece quasi 2 mesi... Tutto perchè a metà concorso c'è stato un punto morto dove si andava avanti facendo una sola sfida in pratica... Così veniva eliminata una persona ogni 2 turni. Forse i turni potevano essere fatti meglio (più eliminazioni, più sfide) siccome mi sono dovuto ritirare perchè in montagna non avevo tutto sto tempo di andare al pc.
Per quanto riguarda l' andamento, cito la frase di BlueX:
Andamento: Abbastanza buono, ma dato che devo votare il comportamento degli utenti, cala vertiginosamente. C'erano delle intere alleanze per buttare fuori o ammonire qualcuno. 3

In conclusione: concorso che all' inizio mi aveva ispirato molto grazie alle regole, ma andando avanti, un po' per colpa della noia e un po' per gli utenti, è andato un po' a perdersi.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 02/09/2012, 20:01

1) 8
2) 8
3) 8
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Messaggio 03/09/2012, 11:42
Clover scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Format : 9
Organizzazione : 7
Andamento : 7

Messaggio 03/09/2012, 11:46

1) 10
2)7; Il fatto di poter acquistare le stelle degli altri nn è giusto: così solo chi ha soldi da spendere può vincere.
3)10
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 05/09/2012, 11:56

Format: 8
Organizzazione: 10
Andamento: 5

E voglio spiegare il motivo del "5", cosa che se non erro ho accennato anche a Cicchi tramite MP.

Il torneo mi è piaciuto tantissimo ed ho anche avuto modo di arrivare tra i primi 4, quindi sono soddisfatto.

Il format è fatto bene, bella l'idea delle stelle portafortuna e del jolly, bella anche l'idea che si può rimanere dispari, bisogna allearsi... crea interesse nonostante io stesso ne abbia pagato le conseguenze.

In breve, il motivo del 5 => A mio avviso bisogna dare orari di inizio e fine STABILI, senza variazioni.
Capisco che si è voluto velocizzare il tutto, per carità... ma io a volte uscivo di casa il lunedì pomeriggio convinto che il turno successivo iniziasse dal martedì alle 00.01.. ed invece siccome tutti avevano lottato il nuovo turno magari era già partito il lunedì alle 14:00 ed io collegandomi l'indomani verso le 13 ero già con l'acqua alla gola.

Ripeto, capisco che è stato fatto per velocizzare il tutto... ma secondo me era meglio dare meno tempo nei primi turni (se non erro si davano 2 giorni di tempo) ma mantenere le date e gli orari invariati.

Ragazzi io (come penso altri) ho i miei orari al pc, se esco e magari ceno pure fuori per tutto il giorno non mi collego e l'indomani di mattina sono a lavoro... è troppo penalizzante, non posso stare sempre al pc :asd:

Aaaah, ultima cosa STELLE PORTAFORTUNA: non mi piace il fatto che se ne può avere un numero illimitato.
Se un utente (come successo) si ritrova con 7 stelle (tanto per sparare un numero) e gli altri hanno 1 solo Pokémon.. beh, è troppo ma troppo penalizzante, si perde la bellezza del gioco.

Al massimo a metà torneo se ne potevano mettere all'asta 5 ma da suddividere tra 5 diversi utenti.

Invece così è come se un utente fa il torneo con 12 Pokémon e tutti gli altri con 6.

Messaggio 12/09/2012, 13:16
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Reset Tournament V

Immagine

Smeargle • Valutazione dell'iniziativa
A. Format: 130/15 =
B. Organizzazione: 106/15 = 7
C. Andamento: 111/15 =

Smeargle • Commenti
E' stata ottenuta la sufficienza in ogni categoria.
Sono molto soddisfatto di questa edizione. A parer mio è l'edizione dei record. E' stata, rispetto alle precedenti edizioni, l'edizione con il maggior numero di iscritti, con il montepremi più alto e con il maggior numero di messaggi.
Sono contento per aver portato avanti ancora una volta questo tipo di iniziativa.
Naturalmente sono sicuro che ci sarà un altro Reset Tournament in futuro.

Smeargle • Ulteriori premi
Avevo detto ad inizio iniziativa che ci poteva essere una piccola donazione da parte dell'amministrazione. La donazione sarà composta da regalini e premierà i primi 5 classificati:
- BlueX vince 30 regalini di Delibird!
- marcoff vince 25 regalini di Delibird!
- aleinfernape vince 20 regalini di Delibird!
- SlevinK vince 15 regalini di Delibird!
- Clover vince 10 regalini di Delibird!

Immagine

Tutte le cose belle prima o poi finiscono...

Messaggio 12/09/2012, 19:19

Ma grazie :)

Sì è stata una bella edizione, il mio primo grande torneo in cui partecipo qui su PT e sono contento di essere andato parecchio avanti :)

Messaggio 15/09/2012, 13:45
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Concorso terminato,chiudo.
firma rimossa

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi