I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.
Il primo capitolo, ironia del gioco, è il peggiore. Solitamente succede il contrario. Li ho giocati tutti, e preferisco - per il momento - Revelations.
Il primo capitolo, ironia del gioco, è il peggiore. Solitamente succede il contrario. Li ho giocati tutti, e preferisco - per il momento - Revelations.
Concordo in pieno. Ho provato il primo e dopo qualche oretta ho lasciato perdere...giocavo solo pensando:"Forse è solo l'introduzione noiosa, poi si sviluppa..."; invece no.XD
Revelation com'è? Protagonista?Giocabilità?
Io Brotherhood l'ho finito Erano anni che non trovavo un gioco così bello
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)
Li ho giocati tutti (completandoli) fino a Brotherhood e credo che quest'ultimo sia il migliore. Ora pensavo di comprare il III, qualcuno ci ha giocato? Me lo consigliate?
Gli ho giocati tutti, il migliore è Assassin's Creed III (ultima uscita). Ve lo consiglio vivamente. Devo ammettere che la grafica ha ancora qualche piccolo difetto impercettibile, ma nel resto è un gioco/film stupendo.
Hai presente quel momento in cui sei sulla sabbia bollente a piedi nudi ma te ne freghi perchè vicino c'è il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così.
A dispetto di ciò che dicono tutti, a me l'1 piace. Oddio, si fanno sempre le stesse cose, però sarà che ho letto il libro e lo trovo più interessante... Finora ho giocato l'1 e il II. Per il DS ho provato Discovery, ma AC x il DS, non è il massimo... Progetto di comperare Brotherhood e, quando uscià, Black Flag.