Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Pokéathlon #2

Pokéathlon #2

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 23/12/2012, 21:41

Immagine

Dopo il gran successo della prima edizione, ritorna su Pokétown con alcuni cambiamente il Pokéathlon..!

Cos'è il pokéathlon..?

Il Pokéathlon è un evento sportivo per i pokémon.
Cinque sono le categorie che lo compongono: Forza,Resistenza,Agilità,Abilità e Velocità.
Purtroppo su Pokétown non abbiamo i mezzi necessari per svolgere in modo tradizionale il Pokéathlon, quindi possiamo riccorrere alla Fantasia.

Il pokéathlon si svolgera in 2 fasi:

-In un primo momento, si effettueranno 5 tornei composti da 8 utenti caduno, ogni torneo dichiarerà il campione di una categoria.
A ogni categoria si potrà partecipare con dei pokémon specifici.

-Nella seconda fase i 5 campioni del Pokéathlon più tre giocatori ripescati fra i vecchi iscritti si sfideranno in un Torneo Versatile..!
Gli 8 giocatori dovranno comporre una squadra composta da 5 Pokémon, uno per ogni categoria del Pokéathlon..
Chi vincerà questo torneo si aggiudicherà tutto il montepremi..!

Come mi iscrivo?

Per iscriversi basta compilare il seguente form:
Nickname:
Tempo online:
I tre pokémon con cui mi iscrivo:

In più bisognerà versare 750 monete a sazimiticos(Per questo aspettate prima che la vostra candidatura sia accettata, avviso già da prima che non tutti potrebbero soddisfare i requisiti per partecipare)

Come si svolgono gli incontri?

Gli incontri si sfideranno in arena.
Il primo che riesce a mandare tutti i pokémon dell'avversario KO vince l'incontro.
Gli incontri devono essere postati da un utente e convalidati da un altro.

Montepremi: Dopo ogni torneo il vincitore vince 1.000 monete. Le altre 5.000 andranno a costituire il Montepremi finale.

Come faccio a conoscere le statistiche base del mio pokémon?
Vai nel pokédex , scrivi il nome del pokémon e dove c'è scritto Stat. troverai il numero.
Immagine

Messaggio 23/12/2012, 21:43

Gara di forza

Immagine

Come mi iscrivo?

Per iscriversi basta compilare il seguente form:
Nickname:
Tempo online:
I tre pokémon con cui mi iscrivo:

In più bisognerà versare 750 monete a sazimiticos

Alla gara di forza sarà possibile partecipare con Pokémon con almeno 125 attacco base.
I pokémon con il seguente requisito sono:

Deoxys- Rampardos - Slaking - Regigigas - Groudon - Rayquaza - Zekrom - Haxorus - Rhyperior - Conkeldurr - Darmanitan - Archeops - Salamence - Metagross - Gigalith - Excadrill - Escavalier - Dragonite - Tyranitar - Machamp - Kingler - Rhydon - Flareon - Scizor - Ursaring - Ho-Oh - Breloom - Absol - Garchomp - Mamoswine - Kyurem - Terrakion - Meloetta - Pinsir - Gyarados - Heracross - Armaldo - Cranidos - Honchkrow - Gallade - Azelf - Sawk - Mienshao - Bisharp - Landorus.

Buonafortuna a tutti e iscrivetevi in tanti..!
Immagine

Messaggio 23/12/2012, 21:52

Nickname:max97
Tempo online:più o meno 5-6 ore al giorno
I tre pokémon con cui mi iscrivo:conkeldurr-Mienshao-Rhyperior

Torna a Iniziative & Giochi conclusi