Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Rivoluzione Minecraftiana

La Rivoluzione Minecraftiana

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 04/01/2013, 23:36

La Rivoluzione Minecraftiana

Immagine
The world is in Minecraft

Le Regole
Le regole sono semplicissime, davvero semplici ovvero:

1) Posta solo immagini di creazioni
2) Le creazioni non devono essere copiate da internet
Fine regole, come vedete sono poche e semplici

Il gioco consiste nel postare delle creazioni di Minecraft. Ci saranno 4 gare:

1) La prima sarà una gara di creazione di una "Attrazione" come attrazione intendo un parco acquatico, delle montagne russe, cascate del divertimento o cose del genere

2) La seconda sarà la creazione di un "Castello o Casa dell'orrore" basterà fare un castello e chi vuole renderlo spaventoso lo può fare oppure si può specializzare su castelli di culture tipo Giapponesi, Olandesi ecc.

3) La terza sarà la costruzione di una "Nave" come nave si intendono: Crociera, Galeoni e Velieri

4) Infine bisognerò costruire una "Miniera", intendo un tunnel che sia arredato con minerali e DA NOTARE: all'inizio e alla fine un rifugio.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE:

Nickname:
Carica:

Il costo dell'iscrizione è di 350 monete, fate pubblicità al gioco una volta iscritti

PS: LE GARE SI TERRANNO UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE CONSIDERANDO IL TEMPO DI COSTRUIRE!

BUONA FORTUNA A TUTTI
Ultima modifica di fab1000 il 09/01/2013, 22:45, modificato 2 volte in totale.

Nickname:Alice31
Carica: Utente (cittadino provetto)
Altro da aggiungere: non vedevo l'ora di un concorso così!!!!! mi sono già messa a costruire! idea geniale, grande!
"Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile."(cit. Albus Percival Wulfric Brian Silente)

Immagine
La danza è la mia vita ♥

- fab100 io mi volevo iscrivere al tuo coso minercraft o quello che è :ma come si fanno le immagini formato a quandretti (come in minercraft) ????
Immagine
Immagine

- fab100 io mi volevo iscrivere al tuo coso minercraft o quello che è :ma come si fanno le immagini formato a quandretti (come in minercraft) ????

Poke basta avere una qualsiasi versione di minecraft per pc, ipad, iphone tutto quello che vuoi poi dopo aver costruito ciò che vuoi gli fai una foto con una macchina fotografica, o col telefono e la posti su un sito per host di immagini come tinypic e prendendo il link dell'immagine tinypic la posti per il concorso.

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Concorso abbandonato,chiudo.
firma rimossa

Torna a Iniziative & Giochi conclusi