Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Non so se sono state lette bene le regole, ma giusto per precisare che

http://volevovolare.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fvolevovolare.myblog.it%2Fmedia%2F00%2F02%2F1326662700.jpg

Immagine

Immagine

Noto una leggera somiglianza....
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

1) Innanzitutto non ho preso il disegno da internet.
2) Ho solo copiato il disegno (COPIATO = GUARDATO E DISEGNATO IO) e l'ho colorato a fantasia.
3) Ho chiesto a Ricky se andava bene disegnare un disegno che c'è già su internet e lui ha detto di si, basta che non linko IL disegno di internet.
4) Per quanto riguarda la regola ''2)I disegni NON devono essere presi da internet'', io come ho detto prima non ho copiato il link del disegno e postato qui.
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Beh, allora non è stato chiaro con le regole, perché io avevo inteso quel "NON prendete immagini da internet" come proprio, non copiare immagini di internet, neanche guardando e ridisegnandola.

Difatti forse avrà capito foto, e dalle foto si può prendere spunto, ma dato che la *foto* in questione è un disegno graficato, la questione è delicata.

Ora, non prendertela a male, ma io personalmente ci sono rimasta di popò, quando ho visto il tuo avatar skype, e ho notato che era come il disegno del concorso.
D'accordo, ho capito che hai ridisegnato, ma come dire, è come se io mi sono spaccata le cervella per fare qualcosa di decente, inutilmente.

*e non sai quanti fogli ho bucato a furia di ridisegnare ò.ò*

Basta, attendiamo ordini dai piani alti U.U

*attende*
ಥ_ಥ
Immagine

Io ho inteso la regola come un ''Non linkare un disegno preso da internet''.
E comunque io l'ho chiesto esplicitatamente a Ricky e lui mi ha dato l'ok quindi non dovrebbe esserci niente da obiettare.

Skyless ha scritto:
Io ho inteso la regola come un ''Non linkare un disegno preso da internet''.
E comunque io l'ho chiesto esplicitatamente a Ricky e lui mi ha dato l'ok quindi non dovrebbe esserci niente da obiettare.

Per piani superiori intendo sia Rickythebest1, che Giechi, che Frances °_°
ಥ_ಥ
Immagine

L'organizzatore è Ricky, quindi io ho chiesto a Ricky ò.ò è lui che detta le regole, gli altri sono solo la giuria.

Skyless ha scritto:
L'organizzatore è Ricky, quindi io ho chiesto a Ricky ò.ò è lui che detta le regole, gli altri sono solo la giuria.

....

Basta, attendiamo ordini dai piani alti U.U
ಥ_ಥ
Immagine

Perfetto, Ginger, copiamo anche noi i disegni dai cambiamo il colore e postiamoli qui, ti avviso io vado sul sito più bello d'immagini cosi posto e vinco io muahhaahha :eheh

Aspettiamo il giudizio di RICKY
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Io sono solo un giudice e non decido le regole, ma credo che per 'Non prendere i disegni da internet' si intenda non copiare disegni già esistenti su internet, poi vabbè uno può prendere spunto da alcuni elementi e RIELABORARLI ma non si tratta di ora.
Che poi Ricky abbia dato l'ok o no a miry non so ma di certo andrebbe controsenso alla sua regola, forse ha capito male...

In ogni caso miry, ti pregherei di non rifarlo più perchè in un concorso di disegno ognuno ci mette il suo con la sua mente(non solo disegnando!) e non sarebbe corretto contro gli altri che si sono sforzati sul tema...
Io aspetto direttive da ricky, poi vediamo cosa fare D:
Immagine

Io per quel turno l'avevo chiesto a Ricky visto che anche io non l'avevo capito e lui mi ha detto va bene. Comunque ok non lo faccio piu però non mi sembra giusto che io venga penalizzata visto che è la regola ad essere ambigua e ricky come ho detto prima mi ha dato il consenso quindi se lui ha detto cosi penso che la regola la intenda come un 'non linkare disegni di internet' poi bho.. vediamo quando risponde lui!

ok,calma °_°

1."i disegni NON devono essere presi da internet" vuol dire che non si può né linkare,né copiare (come ha fatto xemantina),perciò se la regola era ambigua ora sapete cosa intendevo
2. Il sottoscritto non ricorda né ha trovato tra i suoi MP quello in cui xemantina gli chiedeva se poteva "prendere spunto" dal disegno su internet,e state pur certi che io non cancello mai gli MP

Detto ciò,ecco cosa dice "L'alto":
1. Mi scuso se la regola non era molto chiara
2. per stavolta passi,dato che era colpa mia,ma non voglio che si ripeta una cosa simile
3. gradirei che xemantina mi dicesse in quale giorno mi ha inviato l'MP in cui mi chiedeva questa cosa,magari tra la posta inviata,perchè io non ce l'ho tra i miei MP

Ora mi pare sia tutto risolto,ringrazio nana per aver avvertito della faccenda in forum e xemantina quandò mi darà spiegazioni
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

E' successo in chat e non mi ricordo che giorno ò.ò ormai è passato troppo tempo, parliamo del primo disegno..

vabbè,per stavolta non è successo niente ma non voglio altre cose del genere,domani scade il tempo per postare il disegno
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

dopo aver riflettuto attentamente e parlato con frances sono giunto a queste conclusioni:
-la regola non era ambigua,si capiva cosa intendevo
-dato che le regole le ho fatte io,non avrei mai permesso che un partecipante prendesse un disegno da internet
-Xemantina verrà penalizzata,il suo disegno non otterrà alcun punto e le verranno sottratti 5 punti
-Se una cosa del genere dovesse ripetersi,l'interessato sarà squalificato dal torneo senza alcun rimborso,oltretutto,mi riservo il diritto di non dare spiegazioni,dato che ho scritto le regole
-non preoccuparti,non perdi nulla senza quei punti,ti rifarai e presto,credimi

non ci torno più su quest'argomento,quindi non voglio lamenti o repliche

Dato che il disegno di xemantina è annullato,si può procedere con le votazioni e con il prossima tema.
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Gruppo A.

GingeruOni93 ---> 18 pt.
Tema: 10 pt.
Il disegno rispetta il tema dato.

Tecnica/Aspetto estetico: 8
Che carini :3 Mi piace molto l'atmosfera elegante, quasi quanto la Bella e la Bestia (hai fatto pure l'altro tema xD). La prospettiva è un po' sbagliata ma fa niente, per me merita comunque!

----

Gruppo B.

nana95 ---> 18 pt.
Tema: 10 pt.
Il disegno rispetta il tema dato.

Tecnica/Aspetto estetico: 8
La ragazza è fatta benissimo (gli occhi **) e mi piace come le hai messo gli 'abiti' del grifone!

snorlax2000 si ritira e vince 500 monete di consolazione.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi