Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Votazioni:

nana95: 17 pt

Tema: 9,avrei preferito un animale per intero,non mezzo-mezzo xD però va bene
Tecnica: 8,mi piacciono molto gli occhi,sono proprio alla disney,le braccia dell'arpia nella parte col grifone sembrano troppo lungo

GingeruOni93: 16 pt

Tema:9,un bacino lo potevi mettere D: LOL
Tecnica: 7,la testa dell'elfo è sproporzionata rispetto al corpo (è un pallone :_: ) mi piace il fatto che le colonne e l'albero siano storti,come se ruotasse intorno alla scena dei 2 innamorati,un bell'effetto

Xemantina: -5 pt
fiammetta non ha postato il suo disegno,snorlax si ritira

Classifica del 2° disegno (scorsa settimana)

fiammetta1993: 0
Xemantina: 2,5
GingeruOni93: 16,7
Nana95: 17,4
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

se xemantina rimane nana se ne va...quindi,bene io me ne sono lavato le mani,perchè già ho fatto troppe scelte del genere nella vita reale,sono stufo,frances sceglierà chi dovrà restare tra voi 2,non sono responsabile di ciò che sceglierà perciò non mi chiedete spiegazioni,né a me,ma neanche a lei,ho terminato
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

ah comunque alla fine mi sono ricordato della conversazione che ho avuto con xemantina e mi ricordo perfettamente che le ho dato il permesso di prendere spunto da internet,non di ricopiare un disegno
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Nessun problema continuate questo concorso senza di me, io preferisco coerenza nel gioco ma è la seconda volta che capita una cosa del genere quindi buon game :<3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Io non voglio fare preferenze nè altro. Però bisogna ammettere che Miry ha sbagliato perchè il disegno è stato completamente ricopiato (anzi, è la stessa immagine di un altro sito rihostata) e ciò va contro le regole.
Che senso ha partecipare ad un concorso di disegno dove ognuno mette le proprie creazioni se neanche disegni?

Ricky ha deciso di lasciarsi da parte perchè non sa come agire, ma per me Miry è da eliminare. Primo, perchè ha trasgredito una regola e secondo perchè non ha proprio disegnato come le altre concorrenti che invece si sono impegnate.
È successo già una volta in passato che nana prendesse un disegno da internet (nel concorso di grow, ricordate?) ed è stata squalificata, non vedo perchè si dovrebbe passare su questa volta. Spero che la lezione sia chiara per tutti e che miry partecipi con i suoi disegni la prossima volta, alla fine capita a tutti di sbagliare ma per una volta ci si passa su.

Detto questo, continuiamo con il concorso! :3
Immagine

Io non sono d'accordo.
1) Non ho sbagliato, perchè il disegno l'avrò anche copiato ma non l'ho ricalcato, l'ho disegnato io!
2) Ho chiesto a Ricky quella volta in chat e lui mi ha dato l'ok. Se mi avesse detto che non si poteva, non l'avrei fatto, non sono cosi stupida da farlo lo stesso sapendo che verrei squalificata °_°''
3) La regola era ambigua, tant'è vero che io ho capito cosi.
4) Io ho sbagliato solo perchè ho capito male e mi è stata detta una cosa di cui ora si afferma il contrario.
Non mi sembra giusto che mi eliminiate, IO NON HO SBAGLIATO. E' stato un errore di Ricky.
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Non continuiamo la polemica ._. Lui ti ha dato l'ok per lo spunto, cioè prendere degli elementi (che ne so, un albero disegnaot in un modo) oppure ispirarsi ad un disegno, non ricopiarlo/ricalcarlo/rihostarlo.
Anche se l'hai disegnato tu non è comunque frutto tuo, mentre gli altri hanno inventato un disegno di sana pianta, come si chiede daltronde visto che ci sono i temi. Se poi non ti sta giusta questa cosa non possiamo farci niente ma le regole sono queste. E ora basta così D:
Immagine

Basta un cavolo. Ricky mi ha detto che potevo disegnare (DISEGNARE) un disegno presente in internet personallizzandolo con i colori ecc. Se lui non lo ricorda non può negare tutto °_°''
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Ho detto sopra e ribadisco che ricordo che tu mi hai detto se potevi prendere spunto da internet,ma quello che hai fatto non è prendere spunto °_° e basta andiamo avanti col concorso
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Dato che le partecipanti sono rimaste in 3 ci sarà un ultimo e unico tema,poiché dopo comincerà la vera e propria parte del concorso,le eliminazioni!

Quindi:
nana95_GingeruOni93_fiammetta1993
Tema: Disegno con i trattini
Svolgimento: Foglio a piacere Disegnate una natura morta (quindi niente persone o animali,solo piante (ma devono essere grandi) o meglio oggetti),in un paesaggio realistico o semplicemente con uno sfondo sfumato con un colore chiarissimo,e poi coloratelo con i colori a spirito (o se non li avete a disposizione a legno,ma lo sconsiglio) facendo dei trattini,ad esempio: http://img594.imageshack.us/img594/650/trattini.jpg (fatto dal sottoscritto :eheh )

Avete tempo fino a Domenica 10 febbraio 2013 alle 23:59,bla bla bla :_:

Buon lavoro!

Jolly:

GingeruOni93 :storti
fiammetta1993 :storti
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Non so se ho capito bene come fare, spero che vada bene OwO
Ecco T^T
ಥ_ಥ
Immagine

Ed ecco il mio super mega disegno! :eheh

Il tema è bellissimo perchè la natura morta si può esprimere con qualsiasi cosa e ogni persona può interpretare il messaggio di questo disegno
Ho scelto di rappresentare una natura morta con oggetti orientali (il servizio da Sakè, bacchette giapponesi nere in legno di ciliegio, delle pietre nere e fiori di ciligio) mi ha sempre affascinato la cultura orientale e attraverso questi semplici oggetti si trasmettono anni e anni di culture a noi diverse.
Ps : Se volete faccio una foto a questi oggetti visto che li posseggo :p

Disegno reale
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Gin 18 pt.
Tema 10
Tecnica/Aspetto estetico/ 8

Nana95 18 pt.
Tema 10
Tecnica/Aspetto estetico/ 8

Tutte e due bravissime, non ho preferenze nei due disegni perchè mi piacciono entrambi soprattutto per i colori molto belli. :3
Immagine

GingeruOni93
Tema: 10,hai preso in pieno il tema
Tecnica: 9,bravissima davvero

nana95
Tema: 10,stessa cosa per te
Tecnica: 8,avrei preferito uno sfondo,anche leggerissimo,ma va bene lo stesso,brava :)
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

classifica finale ella prima parte del concorso:

GingeruOni93: 25,9
Nana: 26,4

Ginger riceverà: 3200 monete!
Nana riceverà: 4200 monete!

Complimenti!
Ultima modifica di Rickythebest1 il 09/02/2013, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi