Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.
Messaggi: 101 Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
Dragunov: 1. La missione 8.40 è a fortuna, quindi più che dirti di provare sempre non possiamo fare molto; 2. Evita i doppi post usando il tasto EDIT, evita in futuro.
Messaggi: 62 Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
Finalmente fotografato Leafeon e con 2 wailord in squadra ho fatto anche la missione dopo aspettiamo la 8.39 domani , per chiunque debba fare la 8.37 consiglio di schiacciare i tasti WASD alla massima velocità possibile fregandosene altamente di tutti i pokémon selvatici tanto si blocca automaticamente su di lui :_:
Sono alla missione dove devo fotografare Leafeon, solo che quando clicco su "Vai nel continente" mi esce una pagina con su scritto Page cannot be found. Credo sia un errore dovuto al fatto che il continente è cambiato..vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Per il momento, Lar ha sospeso tutte le missioni Rank legate al continente... per il momento le uniche missioni legate al continente sono : 3.15 4.17 4.19
Sometimesitlastsinlove,Butsometimesithurtsinstead
Avoltel’Amoreduramaavolte,invece,famale
Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Per il momento, Lar ha sospeso tutte le missioni Rank legate al continente... per il momento le uniche missioni legate al continente sono : 3.15 4.17 4.19