Keizer ha scritto:
ciao allora ti dico la squadra che uso io: froslass,gengar,mismagius,haunter,sableye e spiritomb. Insegna loro mosse di varia natura e magari prioritarie come sbigoattacco o geloscheggia, in questo modo attaccherai per prima. Inoltre ti conviene attaccare all'inizio sempre con sableye e spiritomb perchè hanno una solo debolezza e difficilmente verranno colpiti con la mossa di tipo fata a cui sono deboli. Quando vedi che hanno un solo ps usa gli altri e il secondo danno lo fai con spiritomb con sbigoattacco. Tieni in considerazione che ci sono pkmn veloci e per tanto puoi risolvere usando pkmn altrettanto veloci come mismagius o gengar oppure usando le mosse prioritarie. Se vuoi farti un'idea controlla la mia squadra di pkmn fantasmi.
io ti ringrazio, ma ancora nulla... il massimo che sono riuscita a fare è stato 18...
quindi sono arrivata alla conclusione, o che sono proprio negata io... o dato che il post con le mosse da imparare è di due anni fa, magari sono cambiate le mosse e non è stato aggiornato qui...
quindi se non è un problema, potresti scrivermi tutte le mosse che devo insegare a tutti e sei i pokemon? e con quali mosse mi conviene attaccare di solito?