Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Concorso: La tua Pokétown

Concorso: La tua Pokétown

Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.

Messaggio 21/02/2013, 23:20

Sazi quella veleno è bellissima solo che purtroppo non puoi mettere il pokemon al centro... togli Arbok e metti toxi a destra... i colori sono veramente bellissimi. Quella del mare è fatta bene... ma lo sfondo blu è troppo monotono, io aggiungerei qualche onda.

Messaggio 21/02/2013, 23:22

Grazie per i consigli.
A breve provvederó ^^

Immagine

Messaggio 23/02/2013, 13:37

Grafica Nera/Verde Snivy °-°
Nel caso venisse accettata come grafica sono disposto ad ultimare anche i bottoni di navigazione in alto a sinistra °_° Che più o meno avrei già °°

Mostra / Nascondi » Grafica:
Immagine

Messaggio 23/02/2013, 15:06

Un consiglio per sazi: non spendere tempo inutile facendo mille grafiche diverse, ma concentrati su di una sola cercando di migliorarla ogni volta :)

Quella di Sack mi piace (Snivy ♥) ma il verde di fondo è troppo acceso, magari più opaco andrebbe bene... Ricordate di lasciare la zona in alto al centro (tra il menù e il poke) libera o mettendoci solo una linea decorativa che si ripete u.u
Immagine

Messaggio 23/02/2013, 15:21

Frances ha scritto:
Quella di Sack mi piace (Snivy ♥) ma il verde di fondo è troppo acceso, magari più opaco andrebbe bene... Ricordate di lasciare la zona in alto al centro (tra il menù e il poke) libera o mettendoci solo una linea decorativa che si ripete u.u

Mi complichi la vita xDD Comunque sia da lunedì la continuo e/o miglioro °-°
Frà, un consiglio sulla tonalità di verde da usare? così magari già sapere il colore sarebbe d'aiuto :_:

Messaggio 23/02/2013, 16:19

Doubledog ha scritto:
Chocolate ha scritto:
Dai, sono resuscitata pure io =.=
http://i42.tinypic.com/28m22vp.png

Va bene cossì? mki

Bellissima Chocolate é *ç*!
Io voglio questa ** :martel

Messaggio 23/02/2013, 20:14

Meh a questo punto ci provo anche io ù.u

Mostra / Nascondi » Grafica Spettro
Immagine

Messaggio 23/02/2013, 20:27

BlackStarX ha scritto:
Meh a questo punto ci provo anche io ù.u

Mostra / Nascondi » Grafica Spettro
Immagine

E' fantasticissima StarX *w* Soprattutto quella fiamma blu, è così... *ç*
Però sento che manca un qualcosa... secondo me, proprio quella fiamma blu, se si potesse mettere anche da qualche altra parte senza che da fastidio alle scritte sarebbe meglio, altrimenti mi sa che è perfetta! :_:

Messaggio 02/03/2013, 10:15
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Ci sono due grafiche che mi ispirano, solo come idea. Quindi vorrei vederle fatte BENE.
Parlo delle grafiche di Sackboy e BlackStarX.

Fatte bene significa: che tutti gli elementi devono essere al posto giusto; non voglio vedere parti sfocate o pixellose (e ce ne sono tante, sopratutto in quella verde); voglio vedere gli angoli arrotondati fatti bene (esistono gli strumenti da utilizzare a questo scopo) e se non siete capaci rinunciate all'effetto arrotondato e ripiegate su qualcosa di altrettanto efficace dal punto di vista grafico.

In particolare
Nella grafica verde: Ci sono linee storte, scherzi vero?
Voglio che le scritte contents e info stacchino bene dallo sfondo, sembrano buttate li a caso; se necessario cambia font.

Nella grafica blu: gli angoli sono tutti orrendi, e sono addirittura diversi l'uno dall'altro.
le scritte sono orrende; le immagini sfocato o pixellose, lol? La barra per le novità di quel colore stacca troppo, falla dello stesso colore dello sfondo centrale.

Messaggio 02/03/2013, 12:50

Lar ha scritto:
Ci sono due grafiche che mi ispirano, solo come idea. Quindi vorrei vederle fatte BENE.
Parlo delle grafiche di Sackboy e BlackStarX.

Fatte bene significa: che tutti gli elementi devono essere al posto giusto; non voglio vedere parti sfocate o pixellose (e ce ne sono tante, sopratutto in quella verde); voglio vedere gli angoli arrotondati fatti bene (esistono gli strumenti da utilizzare a questo scopo) e se non siete capaci rinunciate all'effetto arrotondato e ripiegate su qualcosa di altrettanto efficace dal punto di vista grafico.

In particolare
Nella grafica verde: Ci sono linee storte, scherzi vero?
Voglio che le scritte contents e info stacchino bene dallo sfondo, sembrano buttate li a caso; se necessario cambia font.

Oke, vedrò di correggere gli angoli e arrotondarli bene, per le scritte Contents e Info le farò come ultima cosa, in modo da sistemarle per bene.
Per quanto riguarda le linee storte e le sfocature sono tutte riferite agli effetti "floreali" giusto? °_°
Comunque sia mi metto a lavoro lol

Messaggio 02/03/2013, 13:17

Immagine

Immagine

Spero che questa piaccia al Boss

Edit:
Immagine
Immagine

Messaggio 02/03/2013, 14:56

Ok , la sistemerò ù.u

Messaggio 03/03/2013, 19:38

Immagine

Immagine
Immagine

Messaggio 05/03/2013, 22:02

Immagine

Ecco qui ^^
è un inizio
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 05/03/2013, 22:22

ho scaricato il file PSD con le istruzioni,l'ho estratto e si è aperto il blocco note con non so quante migliaia di caratteri °_° che devo fare a questo punto?
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi