Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Game] Master Chef - Poketown version

[Game] Master Chef - Poketown version

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Master Chef - Poketown version

Immagine

Non fate i permalosi, pensando di non partecipare a questo gioco solo perchè si chiama "Master Chef", spero partecipiate senza pregiudizi. Poi se non volete partecipare, non mi riguarda ^^

Svolgimento e scopo del gioco:
Svolgimento:In questo concorso ogni settimana, dovrete cucinare un piatto, con gli ingredienti all'interno di 3 vassoi segreti (cioè, gli ingredienti all'interno di ogni vassoio, 1 - 2 o 3, saranno sconosciuti), che, ogni settimana, conterranno ognuno ingredienti diversi. Voi dovrete scegliere un vassoio e con gli ingredienti all'interno pensare ad una ricetta che poi cucinerete.
Cucinare è molto più semplice qua che nella realtà, infatti basta scrivere una descrizione esauriente dell'estetica del piatto, elencando (nella descrizione), gli ingredienti, che devono essere TUTTI utilizzati. Se questo non accade perderete la prova. E oltre alla descrizione del piatto, dovete scrivere il nome del vostro piatto, che deve però essere CONGRUO con gli ingredienti che avrete a disposizione.
(es. Ingredienti: XXX - Nome piatto: ananas caramellato - Descrizione: dovete scrivere come è fatto, dove amete messo il caramello, come è fatto l'ananas (cubetti, fettine) e anche se avete messo dei particolari)
NB:Avete a disposizione solo 2 giorni per scegliere il vostro piatto, dopo tale tempo non potete più cucinare.
Scopo:Lo scopo è semplice. Dovrete infatti cucinare il vostro piatto, scrivere il nome e la descrizione e fare un piatto che abbia un buon sapore.
Nella prima parte del gioco dovete cercare di non fare il piatto peggiore, per non essere eliminati. Mentre nella finale dovete fare il piatto migliore rispetto al vostro avversario.

Valutazioni:
Verrete valutati su due aspetti,la descrizione del piatto e il nome e Il sapore che avrà il piatto
A valutarvi saremo io BuiX e la mangiona nana95
I voti si basano su una scala che va da 1 a 10, migliore è il piatto migliore è il voto.

Come partecipare: Premi:
Iscrizione: Versare 500 monete a BuiX (sono ben accette donazioni :3 queste andrebbero ad alzare il montepremi).
Premi finali: 15.000 monete (+ eventuali donazioni) e il titolo di Master Chef

Via alle iscrizioni :3
Ultima modifica di BuiX il 07/03/2013, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Hai presente quel momento in cui sei sulla sabbia bollente a piedi nudi ma te ne freghi perchè vicino c'è il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così.

Immagine
Grazie sazi :3

Partecipo :love

Partecipo
Immagine

Partecipo lol

sembra figo ù.ù partecipo :<3
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Quasi quasi partecipo... :3

Partecipo (dono a inizio)

Figo partecipo
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"

Mi iscrivo
Immagine

Mi iscrivo.
Immagine

Lunedì 11/03 inizierà il gioco.

Ci sono 500 monete da pagare insieme all'iscrizione, i seguenti hanno già pagato la quota di iscrizione:

Emboar1997
Shroomish
Fervy (+ 500 monete)

Gli utenti che partecipano, ma non hanno versato, sono pregati di farlo prima di lunedì. Grazie

Il montepremi ammonta a ben 15.500 monete
Hai presente quel momento in cui sei sulla sabbia bollente a piedi nudi ma te ne freghi perchè vicino c'è il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così.

Immagine

Posto per pipluppino, ha un piccolo inconveniente con il forum.
Partecipa

Immagine

Fine alle iscrizioni. Ha inizio il concorso.

Prova 1; Scegliere il piatto

Avete tempo fino a martedì 12/03, ore 00.00.Dopo tale data non vi sarà possibile partecipare alla prova.
Saranno tre piatti semplici, uno un po' più complesso, ma tutto sommato semplici. Cercheremo, in questa prima prova di individuare colui che non è in grado di andare avanti nel concorso.

Adesso scegliete i vostri piatti. Mercoledì verranno svelati e voi potrete cominciare a cucinare!

Piatto 1: Immagine -
Piatto 2 Immagine -
Piatto3: Immagine

ATTENZIONE: i piatti sono uguali, ma il contenuto..

A mercoledì ragazzi. Buona fortuna.

Immagine

Dato che é la prima prova, scelgo il primo piatto..
Immagine

Io scelgo il secondo piatto, visto che 2 è il mio numero fortunato ... :3

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi