Richiedente : Paskuale
Data: 12/3/2013
Problema :Avrei diverse richieste, soprattutto, quella che mi ha spinto a postare, è proprio quella che nana ha pubblicato ieri sera. Non vorrei essere definito ripetitivo, ma voglio solo ed esclusivamente spiegare come si presenta la situazione in arena, visto che nana è stata superficiale nell'esposizione del problema. Forse la maggiorparte di voi non è presente in arena, o è presente in tempi ridotti, ma ciò che succede, a me personalmente, non piace. Si assistono a veri atti di ''razzismo'' verso gli utenti non gildati. Tutti chiedono ''chi lotta gildato?'' o altre varianti, e anche se ci sono solo 2 utenti in arena, dico 2, uno gildato e uno non, l'utente con gilda non vuole lottare ed evita quello senza gilda, proprio a causa di quest'ultimo motivo. Allora, se un utente è un nuovo arrivato o anche un semplice cittadino decano, senza gilda, (come me che non facevo parte di una gilda, e mi ci hanno COSTRETTO ad entrare in una qualsiasi, per poter aver diritto a lottare in arena) mi spiegate perchè non possono lottare con nessuno, ed essere di conseguenza evitati dagli altri? Non si possono prendere provvedimenti serii per risolvere questo problema?
E' iniziato tutto da pochi utenti forse, ma ogni utente che lotta in arena, viene automaticamente contagiato. Quindi lui a sua volta, inizierà a chiedere ''chi lotta gildato?'', evitare i non gildati, e a portare avanti questa cattiva abitudine. Sì è formato proprio un gruppo, una vera cerchia. Cercate una soluzione, che indietro stiamo andando, non avanti; poichè se priviamo dei benefici di una lotta anche un nuovo arrivato, credo che lui inizi a stufarsi di non lottare mai, e ad essere messo davanti ad una scelta: A)entrare in una gilda; B)non lottare, e deprimersi, vedendo una situazione monotona.
Un'idea ce l'avrei, casomai create una nuova gilda, diciamo, un gruppo di utenti (che non compete per la vittoria della wc a gilde) ma dove fanno parte tutti gli utenti senza gilda, anche i nuovi arrivati già dal momento della registrazione. Serve solo per un'assegnazione equivalente di punti, omogenei agli utenti con gilda.
Conseguenza: lottare con membri di altre gilde sarà utile solo per far perdere alle gilde avversarie, determinati punti dalla classifica in caso di sconfitta; ma per l'assegnazioni di punti a favore, si potranno guadagnare sia dagli utenti gildati e sia da quelli non gildati. Almeno cerchiamo di espandere il numero di avversari disponibili, comprendendo TUTTI.
Seconda cosa: A disposizione della town ci sono 2 suonerie per gli alert: 1)Popi Popi; 2) Batteria;
Non è possibile mettere il Popi Popi solo per le notifiche, mentre la batteria per gli avvisi da parte dello staff? tipo snap, eventi, intruso, ecc.
almeno sappiamo cos'è quando udiamo un suono.
3°) Per le notifiche: Hai scambiato il tuo xxx con il yyy di Paskuale. (aggiungete ti sono state prelevate 100 monete, per chi non lo sà)
Non è posssibile mettere un collegamento ipertestuale nei nomi dei pkmn, così cliccando su di essi, si potrà vedere la scheda dei pkmn? Io la ritengo una buona idea, soprattutto per salvarsi una copia del codice, del pkmn scambiato, che può essere sempre utile in caso di problemi di furti o di pkmn confusi al momento dello scambio.
Vorrei chiedere se è possibile mettere l'orario anche; se uno scambia un pkmn o me lo dona in mia assenza, non ho alcun modo di risalire a quando me lo ha passato.
Infine, ho notato che si ha una notifica, dove c'è scritto il proprio esito in classifica, solo per l'intruso; non potete metterlo anche per gli altri concorsi? ora non ricordo se stanno, ma mi riferisco a pigliamosche, pigliapesci e snap.
Chiedo scusa se ho arrecato problemi al vostro tempo, in quanto non sono stato breve, ma credo che avete il compito di ascoltare ogni richiesta, ed io ho esposto la mia, a modo mio.
Grazie per l'ascolto,
Saluti bye Pasku