Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Nintendo Party by Pokétown!

Nintendo Party by Pokétown!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 14/07/2013, 16:33

NintendoPARTY
Ciao a tutti e benvenuti a Nintendo Party by Pokétown!
Questa iniziativa consiste in giochi in chat (probabilmente in chat Revolution) chiamati "Party" nei quali attraverserete vari Gironi fino ad arrivare alla fine!
I gironi sono tre (in ordine): Pokémon, Super Mario, The Legend of Zelda. Mi spiace che non ho messo altri giochi, ma questi sono quelli meglio riusciti della Nintendo e in più quelli che qui in town sono più conosciuti.
Ogni girone si dividerà in vari tornei, a seconda del numero di iscritti. I tornei sono ad eliminazione, e cioè l'ultimo che arriva in ogni party di ciascun torneo verrà eliminato, ma ci saranno molto probabilmente ripescaggi a ogni cambio di girone.
Potete scegliere QUALSIASI PERSONAGGIO VOLETE dei giochi Nintendo, anche personaggi secondari come "Malon" per The Legend of Zelda :3 L'importante è che non deve essere nella lista che segue, deve avere un artwork in modo che posso mettere l'immagine nelle mappe ( non essendoci disegnatori per il momento disposti ad aiutarmi ) e non deve essere un personaggio già scelto da qualcun altro.
LISTA DEI PERSONAGGI NON GIOCABILI:
Ganondorf
Ganon
Bowser
Luxor
Missing.No
nota: Potrebbero esserci eccezioni in alcuni personaggi che sceglierete, e probabilmente non ve li potrò far usare.
Bowser Jr. ha appena completato l'ultima sua invenzione, lo specchio interdimensionale! Con questo specchio può andare a giocare dappertutto facendo scherzi a chiunque, pensa lui. Ma immediatamente Bowser entra nella camera del figlio per dirgli di andare a mangiare, ma il tonfo della porta che sbatte sulla parete fa accadere qualcosa allo specchio... e improvvisamente appare Ganondorf! Il terribile Gerudo subito prende Bowser e se lo porta via, nuovamente dentro lo specchio! Il mondo sembra scombussolarsi tutto per Bowser Jr., quando all'improvviso si ritrova teletrasportato nel mondo dei Pokémon!
Si ritrovano tutti nelle prime città di ogni versione Pokémon, e con tutti intendo PROPRIO TUTTI. Personaggi buoni e cattivi di The Legend of Zelda, Super Mario e Pokémon, dell'Anime e del videogioco. Tutti vogliono rimettere le cose a posto, e partono in viaggio per recuperare lo specchio che è stato rubato da Ganondorf!
... ma Ganondorf ha i suoi alleati, anche al di fuori del regno di Hyrule. Sono tutti pronti a fine di ogni party a distruggere ognuno di voi! Riuscirete a recuperare lo specchio?

COME SI GIOCA
Penso che tutti qui conoscete Mario Party. Ebbene, è esattamente UGUALE a quest'iniziativa c:
Per chi non lo conosce, ecco come si gioca. Per prima cosa, serve una chat, e noi useremo la chat Revolution se non ci sarà permesso di usare la chat Pubblica. Il primo turno si deciderà chi tirerà il dado per primo, chi per secondo ecc. Poi si tireranno i dadi per scegliere di quanti spazi muoversi (dadi da 6). Al party vince chi avrà più ministelle, che si otterranno andando sugli spazi blu. Appena inizia il gioco, tutti hanno un totale di 30 Ministelle, che possono perdere o vedere aumentare. Andando sullo spazio blu, le ministelle aumentano di 3. Ecco la legenda degli spazi:
ImmagineQuando si è in 3, chi va sopra questo spazio si ritroverà in un minigioco contro gli altri due contendenti.
ImmagineQuando si è in 4, chi va sopra questo spazio si ritroverà in un minigioco contro gli altri tre contendenti.
ImmagineAndando su questo spazio si avvierà la Ruota della Fortuna, che ti potrà dare / far fare cose meravigliose!
ImmagineAndando su questo spazio si ottengono 3 ministelle, e io tirerò il dado da 10. Se esce 2 otterrete un dado da 10, se esce 5 otterrete un dado doppio e se esce 10 ottenete ulteriori 3 ministelle.
ImmagineChi va su questo spazio ottiene 10 ulteriori ministelle e inizia in più il minigioco contro il boss del party. Dopo questo minigioco, anche se gli altri non sono ancora arrivati alla fine della mappa, si conclude il Party.
ImmagineChi va su questo spazio potrà avere fantastiche sorprese!
ImmagineChi va su questo spazio otterrà ORRENDE sorprese :c
ImmagineSpazio gara, salendo su questo si inizierà un minigioco gara, e cioè un minigioco con in palio le ministelle dei contendenti (il numero si deciderà al momento)
ImmagineChi va su questo spazio ritira il dado, ma il numero che uscirà sarà il numero di passi che farà tornando INDIETRO. :c
ImmagineSpazio rosso, chi va su questo spazio perde 5 ministelle.
ImmagineSpazio Bowser, o Spazio Ruota della Sfortuna, come lo volete chiamare. Comunque qui tirerò il dado per sapere quale sciagurato evento vi attenderà! c:<
ImmagineSpazio Scatto, andando su questo spazio si ritirerà il dado e si andrà AVANTI.
ImmagineAndando su questo spazio inizierà un minigioco tutti contro tutti.
ImmagineSpazio verde. Non succede niente.
ImmagineSu questo spazio succederà qualcosa di non specificato. Sarà buono? Sarà cattivo? Mah!

Ah, come avrete notato andando su alcuni spazi inizierà un minigioco. Ebbene, in realtà OGNI TURNO CHE PASSA inizierà un minigioco, e volete sapere cosa sono questi minigiochi? Detto fatto! Sono semplici giochini con i quali potete vincere ministelle, che possono essere a fortuna, di abilità o altro.

Tanto per informare, ogni party durerebbe dai 30 ai 45 minuti, salvo eccezioni.

Montepremi:
30.000 monete messe da me
Somma delle iscrizioni
Somma delle donazioni

36.500 monete

ISCRITTI
alice (versato 500 monete)
doppiad (versato 500 monete)
Vale (versato 500 monete)
lorychimchar (versato 500 monete)
Toge (versato 1000 monete)
Shawn (versato 1000 monete)
Sky (non versato)
Piervictini (versato 500 monete)
Dardem (versato 500 monete)
Audino (donato 1000 monete, non iscritta)
xive (versato 500 monete)
gabry98 (versato 500 monete)

Tutto il montepremi andrà al vincitore finale, insomma, l'ultimo che resta.
Come iscriversi
Copincollate questo codice e completatelo:
[b]Nick[/b]:
[b]Personaggio scelto[/b]:
[b]Monete versate[/b]:

Nota: servono solamente 500 monete per iscriversi! C:

MINIGIOCHI
Mostra / Nascondi » Minigiochi tutti contro tutti
1)Caccia al diamante! ( Tutti contro tutti )
E’ una battaglia navale, insomma in ordine sceglierete una casella tra le 20 (4x5) su cui scavare per cercare il diamante. Ce ne sono 3 se si gioca in 4 e 2 se si gioca in 3. Il primo che trova un diamante arriva primo, poi ne sarà nascosto un altro e chi lo trova arriva secondo ecc.

2)Bob-omba avvelenata! (Tutti contro tutti)
E’ come palla avvelenata. Ci si dispone in un ordine e chi ha la bob-omba la passa a quello vicino dicendo “passo”. Arrivata a 15 secondi, la bob-omba esplode e chi la ha in mano arriva ultimo, poi si ricomincia il passa bomba e chi la ha in mano quando scoppia arriva penultimo ecc.
Se un giocatore dice “passo” quando non è il suo turno di dirlo, è come se la bomba esplodesse su di lui.

3)Scegli il fungo! (Tutti contro tutti)
Ci sono 6 funghi di 6 colori: Giallo verde rosso blu viola arancione. I giocatori dovranno sceglierne uno, e dopo quel turno un fungo verrà divorato da un Torcibruco. Chi c’è sopra perde. Al prossimo turno quindi ce ne saranno quindi 5, poi 4 ecc. Vince l’ultimo che resta.

4)Il castello dei Koopasapiens (Tutti contro tutti) ( © Mario Party 9 )
Ci sono tre porte, che si scelgono dicendo “prima” “seconda” o “terza”. In una di queste tre parti ci saranno koopasapiens ad aspettarvi, e chi ci va perde. Ma attenzione, per scegliere una porta avete un limite di tempo di 10 secondi!

5)Scegli la casella giusta! (Tutti contro tutti) ( © Mario Party 9 )
Si stabilisce un ordine, e man mano si sceglie la casella dalla 1 alla 15. Ogni casella ha qualcosa che può essere 1 punto, 2 punti, Tutti vincono un punto o altro. Il primo che arriva a 10 vince.

6)Così no! (Tutti contro tutti) ( © Mario Party 9 )
In 10 turni io dirò delle direzioni ( i primi 3 turni ne dico una sola, dal quarto al sesto ne dico due e gli ultimi 4 ne dico 3). Voi avete tre secondi per dire una direzione che non sia quella che dirò io. Le direzioni sono Destra, Sinistra, Sopra e Sotto.

7)Pesca Fortunata! ( Tutti contro tutti ) ( © Mario Party 9 )
Ci sono 14 ami disposti su una piattaforma. A turno ne sceglierete uno, e io tirerò il dado da 10: se esce pari, prendete un pesce smack e siete salvi, se esce dispari prendete un ricciospino e perdete.

8)Cronometro! (Tutti contro tutti)
Io azionerò un cronometro che parte da 10. Chi lo ferma più vicino possibile al 0 vince. Per fermarlo bisogna scrivere qualcosa in chat.

9)La carta fortunata! (Tutti contro tutti)
Ognuno dovrà scegliere una lettera fra a, b, c. Dopodiché, ognuno tirerà il dado da 6 e il numero che uscirà determinerà se si otterrà o no quella carta ( 1-2 = a ; 3-4 = b ; 5-6 = c ). Il primo che ottiene 3 carte vince.

10)La discesa dal monte innevato! (Tutti contro tutti)
Si parte da 5.000 metri. Ogni giocatore dovrà scegliere un percorso per ogni turno che può essere di discesa di 250 metri, 500 metri, 750 metri o 1000 metri. Il primo che arriva vince.

11) Categnacci grandi e grossi! (Tutti contro Tutti)
Partite tutti da 15 punti. Ci sono 10 cuccette. Ogni giocatore tirerà in ordine un dado per decidere da quale cuccetta chiamare. Potrà uscire un categnaccio grande da 1 a 3 : se è grande 1, si perdono 3 punti, se è grande 2 si perdono 5 punti e se è grande 3 si perdono 7 punti. Vince chi resta con più punti alla fine delle cuccette.

12) Sarà superefficace? (Tutti contro tutti)
Gli utenti, in ordine, sceglieranno una mossa e tireranno il random (tutto questo ripetuto cinque volte). Se la mossa scelta è superefficace sul pokémon che uscirà dal random, si ottengono 3 punti. Se la mossa è x4 di efficacia, si ottengono 5 punti. Se ha efficacia normale, si ottiene 1 punto. Se non è molto efficace, si perde 1 punto mentre se non ha effetto si perdono 3 punti.

13) Il nemico giusto! (Tutti contro tutti)
Gli utenti dovranno scegliere in ordine e per 5 turni un nemico a scelta tra Tipo Timido, Koopa, Goomba, Twomp, Categnaccio e Kamek. Se uscirà dal dado il numero corrispondente al personaggio scelto, si ottengono 3 punti. Arrivato al quinto turno, se nessuno ha preso punti, si sceglieranno 3 personaggi, e se esce uno di quelli scelti si ottiene 1 punto.

14) Baloon BOOM! (Tutti contro tutti)
In questo gioco tutti mi direte in privato due colori, uno del palloncino che volete far scoppiare e uno del palloncino su cui volete andare. I palloncini sono dei 7 colori dell’arcobaleno: Rosso, Arancione, Giallo, Verde, Azzurro, Blu, Viola. Il primo palloncino che sceglierete sarà quello su cui salirete, mentre l’altro sarà quello che colpirete; quello colpito cadrà giù, e chi ci sarà sopra perderà.

15) Generazioni a go-go! (Tutti contro tutti)
Mi direte una generazione in privato per 5 turni, e se il pokémon che uscirà dal random che tirerò io sarà di quella generazione prenderete un punto. Vince chi alla fine dei 5 turni avrà più punti.

16) Torneo di quiz! (Tutti contro tutti)
A turni risponderete a delle domande, chi risponderà sbagliato per due volte o vedrà scadere il tempo previsto di 10 secondi per rispondere alla domanda viene eliminato.

17) Eredità! (Tutti contro tutti)
Il dado deciderà a chi dare ogni domanda da rispondere, e chi l’ha ricevuta può scegliere se puntare il dito su un altro o se rispondere. Se risponde esatto, passa, se sbagliato, viene eliminato. Se punta il dito e quella persona risponde esatto, chi ha risposto passa mentre chi ha puntato viene eliminato, mentre se la persona risponde sbagliato viene eliminata mentre chi ha puntato passa.

18) Numero più alto vince! (Tutti contro tutti)
Ogni utente tirerà il dado da 1000. Chi fa il numero più alto vince.

MI MANCANO 2 MINIGIOCHI TUTTI CONTRO TUTTI E SARANNO FINITI

Mostra / Nascondi » Minigiochi 1 contro rivali
1) Caccia alle talpe! (1 contro rivali)
Ci sono dieci buchi. I giocatori in squadra decideranno mano mano in che buchi andare, e ci resteranno per 5 secondi, poi dovranno sceglierne un altro. Il giocatore singolo dovrà colpirli in quei 5 secondi che stanno in quel buco. Se i giocatori in squadra la scampano per 10 volte, vincono, altrimenti, alla scadenza dei 30 secondi, vince il giocatore singolo.

2) La scalata del monte innevato! (1 contro rivali)
Il giocatore singolo è in cima mentre i giocatori in squadra sono a valle. Ogni turno il giocatore singolo dovrà decidere se attaccare con una palla di neve o se star fermo, mentre quelli in squadra dovranno decidere se difendersi o se scalare. Quando un giocatore ha scalato per 3 volte, fa cadere il giocatore singolo giù dalla montagna e vince la squadra. Se il giocatore singolo colpisce uno della squadra, quello viene eliminato. Il giocatore singolo non può lanciare palle di neve tre volte di fila.

3) La bomba (1 contro rivali) ( © Mario Party 7 )
L’area del team è costituita da uno spazio abbastanza grande per tutti con dentro 5 contenitori. Il giocatore singolo mi dirà in privato ogni turno per 5 turni in quale contenitore vuole mettere la bob-omba e appena dirò il Via il team dovrà scegliere un contenitore accanto al quale mettersi. Chi va vicino a quello con la bomba viene eliminato. Se a fine 5 turni il team non è stato definitivamente eliminato, vince.

4) Epic battle vs Rival (1 contro rivali)
Il giocatore singolo ha a disposizione due pokémon ( se è 1 contro 3, altrimenti ne ha 1 solo a disposizione) mentre il team ha a disposizione 1 pokémon ciascuno. Si va in arena e il giocatore singolo lotta contro tutti, in ordine. Se il team sconfigge entrambi i pokémon del giocatore singolo, vincono, altrimenti, se accade il contrario il vincitore è il giocatore singolo.

5) Scegli un numero (1 contro rivali) ( © Mario Party 7 )
I giocatori nel team mi diranno in privato sotto quale twomp andare (numerati da 1 a 5). Il giocatore singolo, appena darò il via, dirà un numero da 1 a 5, e i giocatori posizionati sotto il numero scelto dal giocatore singolo verranno schiacciati e eliminati. I turni sono 3.

6) Il Guastafeste! (1 contro rivali)
Siete alla festa di compleanno del giocatore singolo, e volete fare di tutto per rovinargli la giornata. Il giocatore singolo avrà 5 punti, mentre la squadra ne avrà 3; io farò una pagina a caso su Pokémon central Wiki, e vi farò 10 domande di seguito sulla pagina che uscirà. Posso aspettare massimo 6 secondi contati precisi e perfetti per farvi rispondere alla domanda! Se chi risponde è della squadra, il giocatore singolo perde un punto. Se chi risponde è il giocatore singolo, guadagna un punto. Al termine delle 10 domande, chi ha più punti vince.

7) Trova l’utente! (1 contro rivali)
Io chiederò ad un utente in chat normale di essere l’utente da cercare, voi lo dovrete trovare. Il primo che lo trova vince ( se fa parte della squadra vince la squadra ). Il giocatore singolo, prima di iniziare, avrà un indizio sull’utente in privato.

8) Il drago (1 contro rivali)
Il team di guerrieri è la squadra mentre il giocatore singolo è il drago. La squadra dovrà cercare di uccidere il drago, lanciando il dado uno alla volta da 10. Se esce 1-7 si attacca il drago, se esce 8-10 sarà il drago ad attaccare e ad uccidere chi ha lanciato il dado. Un turno è composto dai lanci di dadi di ogni componente della squadra; al termine di ogni turno, il drago attacca con il dado da 6: se esce 1-5, attacca, se esce 6 sta fermo. Il drago ha 4 PS, ad ogni attacco subito ne perde uno.

NE MANCANO 2

ISCRIZIONI APERTE. CHIUDERANNO L'1 AGOSTO O SUCCESSIVAMENTE.
Ultima modifica di Fervy il 05/08/2013, 13:46, modificato 10 volte in totale.

Evvai sono la prima *_*
Nick:alice31
Personaggio scelto: Daisy (*_*)
Monete versate: 500 ù.ù
"Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile."(cit. Albus Percival Wulfric Brian Silente)

Immagine
La danza è la mia vita ♥

Mi iscrivo!
Nick: doppiad
Personaggio scelto: Lakitu
Monete versate: tra poco 500
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"

Nick: Vale6ecompany
Personaggio scelto: Midna (di the legend of zelda twilight princess)
Monete versate: 500
VALE6ECOMPANY LA TERRA DELL OMBRA

Immagine

Immagine

Nick: lorychimchar :yeah
Personaggio scelto: Chimchar :P
Monete versate: 500 :ok

Nick: TogeOnix
Personaggio Scelto: Marth (Sono VIP e Fervy mi dà il permesso di prendere uno di Fire Emblem)
Monete versate: 1000
Immagine

Nick:ShawnX
Personaggio scelto:Luigi
Monete versate:1000
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Nick: Skyless
Personaggio scelto: Zelda (Spirit Tracks) :<3
Ultima modifica di Hailie il 20/07/2013, 14:32, modificato 1 volta in totale.
~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Piervictini scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Nick:Piervictini
Personaggio scelto:Blaziken
Monete versate:500
Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo.

Nick: Dardem
Personaggio scelto: Deino

Nick:xive
Personaggio scelto:Wario
Monete versate:500

Dardem23 nel forum devi avere lo stesso nickname usato in town, cambialo il prima possibile

Nick: gabry98
Personaggio scelto: Yoshi

Nick: wwLucario
Personaggio scelto: Sheik
Monete versate: 0

Posso partecipare senza poter vincere il montepremi perché sono come un' "antagonista" (sì, a quanto pare sono il cattivo della situazione, MWAHAHAHAH!)
Ultima modifica di wwLucario il 01/08/2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Koredemo shitsuji DEATH!!~ <3
Attenti a voi, perché la qui presente sta imparando ad essere una perfetta Grell Sutcliff... perciò, nascondete tutti i Sebas-chan, il maggiordomo da MO~RI~RE sta arrivando, DEATH!~ <3

Le iscrizioni chiudono alle ore 12
Avviserò tutti gli iscritti per mp non appena ne avrò l'occasione col computer di quando preferiscono sarà il loro party
Nel prossimo post ci sarà il calendario del primo turno del primo torneo.

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi