Mostra / Nascondi » Storia
Deerling: salve a tutti amici, vi scrivo per chiedervi di darmi una mano... sono un piccolo Deerling non-stagione, un Deerling rarissimo con solamente il color crema in tutto il corpo. Per questo sono come un "brutto anatroccolo" nella mia famiglia e nella mia foresta, e tutti mi prendono in giro. Ma subentra un altro problema... essendo rarissimo, molti fanatici vogliono catturarmi, tant'è che uno mi ha appena preso! Fortunatamente sono riuscito a "salvarmi", ma in un modo molto brusco... Quello lì mi ha preso e mi ha portato con una mongolfiera, e mi sono salvato buttandomi giù e rompendomi l'osso della zampa... devo andare nel Lago Gardevoir, un Lago abitato da un Gardevoir con un'abilità curativa enorme. In questo modo riuscirò a curarmi la zampa e a proseguire più sciolto, cercando di ritornare nella foresta superando le avversità che incontrerò lungo il cammino. Vi prego, chiunque stia leggendo, datemi una mano a tornare a casa!
Salve a tutti gente! Questo è un semplice gioco suddiviso in vari quiz, NON BISOGNA ISCRIVERSI!
IN BREVE
2 Quiz a settimana ;
Tema Pokémon ;
Chi c'è in chat gioca;
Con premio finale di 10K, si accettano donazioni.
COME SI GIOCA
Ogni quiz avrà probabilmente 40 domande a tema Pokémon, 20 preparate da moi e 20 preparate da goobih. Il quiz sarà svolto da gooby poiché lui feels the powah.
A ogni domanda risposta correttamente e per primi si vince 1 Punto. Ma c'è una particolarità, perché le domande si alternano per stagioni: c'è una domanda primavera, una domanda estate, una autunno e una inverno, poi di nuovo primavera, estate, autunno, inverno, primaveraestateautunnoinverno ecc. FINO ALLA FINE. Chi indovina una domanda primavera vince sia 1 punto che 1 punto primavera, chi indovina una domanda estate vince sia 1 punto che un punto primavera ecc. Se si arriva a un totale di 5 punti della stessa stagione essi si trasformano in punti normali.
N.B.: I punti veri e propri sono i punti normali! Il montepremi finale andrà a chi in tutti i quiz avrà accumulato più punti, visto che quelli stagione servono solamente come bonus per ottenere altri punti!
A fine quiz tutti i punti stagione vengono azzerati, mentre i punti normali vengono messi in classifica.
ATTENZIONE!
Le stagioni Primavera ed Estate si annullano con le stagioni Autunno e Inverno! Nel senso che:
Tizio ha 3 Punti Primavera.
Tizio indovina una domanda Inverno ( o Autunno).
Tizio ha ora 2 Punti Primavera.
MONTEPREMI
65.300 monete + Bastiodon(si accettano donazioni)
Le 60.300 monete sono una somma di:
5.000 monete messe da Fervy;
5.000 monete messe da Gooby;
300 monete donate da alice31, grazie mille!
5.000 monete donate da galax99, grazie mille!
La straordinaria somma di 50 monete donate da Empoleon99, grazie mille!
50.000 monete messe da Lar, grazie mille!
CLASSIFICA
1) Archer 52 punti classifica 1 punto primavera
2) BlackStarX 36 punti classifica
3) Groudon 15 punto classifica 1 punto estate
4) BurQa 13 punti classifica 1 punto autunno
5) Ima 11 punti classifica
6) Shupp 9 punti classifica
6) Kiba 9 punti classifica
7) Near 8 punti classifica
8) Antani 6 punti classifica 1 punto estate
8) Empoleon 6 punti classifica
9) Alethegreat 5 punti classifica 1 punto autunno