Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziativa: un tema a scelta

Iniziativa: un tema a scelta

Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.

Ti piacerebbe affrontare in chat un argomento a scelta?

Sondaggio concluso il 24/04/2014, 11:19

13
72%
No
5
28%

Voti totali : 18

Messaggio 14/04/2014, 11:19
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Vista la carenza di attività in chat ho deciso di aprire questo topic per proporre la discussione in chat su una tematica a vostra scelta. Ho deciso di scegliere come giorno la domenica visto che è giorno di festa e di riposo. In questa iniziativa si propone in chat un argomento e si discute, in questo modo avremo la possibilità di scambiarci idee, suggerimenti, proposte. Per chi vota "si" è pregato di proporre già un argomento.
firma rimossa

Secondo me non riesci a fare una cosa del genere. 1) Poca brillantezza nella maggior parte delle menti della town 2) Sarà qualcosa con cui flammare sicuro

Non so se l'iniziativa può funzionare, ma vale la pena di tentare. Proporrei come argomento Internet...o meglio, più nello specifico, i vari aspetti di Internet (l'informazione, i social, il conoscersi sul web, etc...)
SandshrewVulpix

Ciao, sono un nuovo utente, piacere!
L'idea mi piace, basta trovare persone disposte a conversare e che non insultino appena ricevono un'opinione diversa dalla loro (come spesso succede; ho potuto notare la maturità di alcuni dopo pochi minuti che stavo in chat).
Io proporrei come argomento il lavoro: dove trovarlo (se è meglio stare in Italia o è preferibile andare all'estero: in quali paesi c'è più opportunità di trovare lavoro?), quali sono i lavori più richiesti oppure le difficoltà da affrontare per raggiungere il lavoro scelto (sia per quanto riguarda lo studio da affrontare prima, ma anche per trovare posto di lavoro dopo aver finito gli studi), ad esempio.
Credo che si potrebbe fare o un discorso generale dove ognuno esprime la propria opinione, oppure anche andare più nel dettaglio e se vi sono utenti che stanno per terminare le scuole superiori e hanno delle indecisioni cercare di aiutarli a fare una buona scelta.
Questa è la mia idea, ditemi che ne pensate

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

bene 2 proposte molto interessanti....in attesa di altre indicazioni..
firma rimossa

Propongo un paio di argomenti che mi sono saltati in mente sul momento:

- Serie televisive o comunque TV in generale
- Detto molto in grandi linee: Parlare di viaggi in bei posti in cui si è stati o si vorrebbe stare, e consultarsi l'uno con l'altro per vedere dove è meglio viaggiare in quanto a monumenti ecc..
- Generi musicale, cantanti o gruppi preferiti, nuovi artisti emergenti o artisti passati alla storia che tutt'ora son famosi
- Si potrebbe prendere spunto per diversi argomenti da alcuni programmi di DMAX o RealTime (E' più un suggerimento)

Per ora non ho altre idee, eventualmente vi aggiorno:)

Cucina, cibi preferiti, se piace o meno cucinare, se si ha qualche ricetta da voler condividere col popolo xD
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Torna a Iniziative & Giochi