Cosa c'è di più di stravagante di impersonare Lady Gaga, la regina della stravaganza e del trash mondiale?
In questo outfit sono Venere ed ho preso ispirazione da Lady Gaga. Ogni singola cosa è curata nei minimi dettagli. Dalla parrucca, al cerchietto di fiori, al trucco realizzato in cinque ore con tonalità di blu e di argento per essere in sintonia con il reggiseno, al reggiseno di conchiglie, al velo dorato, al bikini floreale, alla palla attaccata alla mano (simboleggia il pianeta Venere). Lady Gaga ha indossato un look del genere ai VMA 2013 mentre si esibiva per la prima volta mondiale con "Applause", primo singolo dell'era ARTPOP. Lei rappresenta la Venere di Botticelli. Se cercate su google delle immagini ne troverete a migliaia. Mi sono vestito in questo modo lo scorso carnevale. Non sono identico a Lady Gaga perché ci ho voluto mettere qualcosa di mio. Il mio personaggio è una drag queen androgina piena di colori (visto che in molti pensano che gli androgini siano solo dark).
Io sono Cicchi Rapunxel e sono venuta fin qui per punirvi in nome di Venere!
Frankie0: Se la prossima volta usi anche rotolamento, vinci il concorso a prescindere: 10 Cicchi: Gli occhi miei sanguinano, ma stravagante comunque: 9 Keizer: Non è stravaganza, è spaventare le persone: 8
Femmine:
Ogigia93: "arriba arriba andale andale" : 10 Fiammetta1993: Tu sei normale, gli altri no, assorbi la stravaganza altrui? : 8 Giovy96: Come già detto con un'altra foto, sembra fatta al volo tra un panino e una bottiglia di rum: 7
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 12/06/2014, 9:45, modificato 2 volte in totale.
fiammetta1993, 7: una foto di gruppo per celebrare la pazzia è una buona scelta, anche se il tipo alle spalle più che matto sembra fatto. Mezzo voto in meno perchè su Fb continua ad inondarmi di richieste per giochini che fanno soltanto salire il nazismo. CANDY-CRUSH DIPENDENTE
ogigia93, 7,5: bella l'idea del mariachi incapace di suonare una chitarra, e anche l'occhialino da after fa la sua bella figura. Peccato però che i mariachi non indossino il poncho. Probabilmente i 3-4 litri delle bevanda locale scolati facevano parte del travestimento. SHOT TEQUILA
Giovy96, 7,5: fare la vip davanti ad un negozio di Samoiraghi e Vigano è come fare dieta a Natale e a Capodanno. Comunque certe pose plastiche non le vedevo dai tempi d'oro della Canalis su For Men. CALENDARIO PIRELLI
Maschi
frankie0, 7: la sua somiglianza con un mio ex compagno di scuola megaipersecchione non gioca a suo favore. Vorrebbe imitare un lickitung ma la sua lingua è più corta di un periodo di castità di Belen. MICRODOTATO
Keizer, 7,5: sembra che il ragazzo si impegni nel fare foto per questo concorso. Peccato che metta meno paura dei testimoni di Geova la domenica mattina. Preoccupa di più il fatto che indossi sempre la stessa maglietta. PAPEETEE BEACH
Cicchi, 5,5: sembra una rumena all'Eurospin. Almeno il tema della stravaganza lo ha azzeccato. ENTITA' TRASNATURALE
Prendete i miei giudizi con leggerezza, che io scherzo sempre