Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Veline & Velini by Pokétown

Veline & Velini by Pokétown

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Scusate il ritardo, ho avuto problemi e impegni.

Mostra / Nascondi » Voti Town
Maschi:

Frankie0: 6/6/7/6/9/8.5/8/4/3/6.5/1/5.5/1/7.5/6/6/5/6/8/6/8/8/9= 6,4
Cicchi: 10/1/5/8/1/7.5/9/8/10/8/10/7/9/8/7/9/10/8/10/1/1/7/8= 6,25
Keizer: 8/8/7/4/1.5/10/6/8/8/7/5/6/9/8/6/7.5/6/6.5/10/7/9/9/8= 7,4

Femmine:

Ogigia93: 10/8/8/6/5/10/10/8/10/6/7/5.5/7/9.5/7/8.5/9/7/10/8/8/8/9= turno successivo
Fiammetta1993: 7/7.5/6/4/7.5/9.5/7/7/9/7/7/7/7/9.5/8/8/6/7/5/6/7/7/7= ritirata
Giovy96: 8/10/10/8/9.5/10/5/6/6/7.5/8/8/5/8/6/7.5/4/8/10/7/7/8/7= turno successivo

Mostra / Nascondi » Voti Giudici
Maschi:

Frankie0: 10/7/7/7.5/6.5=7.6
Cicchi: 9/5.5/8.5/9/6= 7,6
Keizer: 8/7.5/7.5/8/6.5= 7.5

Femmine:

Ogigia93: 10/7.5/7/8.5/7.5= turno successivo
Fiammetta1993: 8/7/7.5/8/7= ritirata
Giovy96: 7/7.5/8/7/7= turno successivo

Media:
Maschi:

Frankie0: 6,4+7.6= 7
Cicchi: 6,25+7.6= 6.925
Keizer: 7,4 +7.5= 7.45

Femmine:

Ogigia93: Turno successivo
Fiammetta1993: ritirata.
Giovy96: Turno successivo

Votanti:
Fervy, Leon76, TogeOnix, Groudon93, Chariash, Piervictini, eli, Delfinia, DarkShanks, AnitaB, Sirius29, Mew46, Skype, Audino, SkyShaymin, Cinderella, taty, SimoHc, Clorofilla89, xive, ShayX, gabry98

10:50.35 xXxDiegozZz ha tirato il dado a 22 facce ed è uscito il numero 12
Mew46 vince il premio in monete (3000 monete)

Di conseguenza le finali saranno queste:

Maschi:
Frankie0 Vs Keizer; tema: La virilità!

Femmine:
ogigia93 vs Giovy96: La semplicità!

Potete iniziare a mandare le foto! u_u
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Come sempre si vota ad amicizia, ovviamente :)

Cicchi ha scritto:

Visto che vedo che si può commentare... xD Capisco il tuo disappunto Cicchi, per quanto secondo me la tua foto sia completamente fuori contesto (e questo ti penalizzava non poco), meritavi di stare davanti a tutti per aver rispettato alla grande il tema.

xXxDiegozZz ha scritto:
Frankie0: Se la prossima volta usi anche rotolamento, vinci il concorso a prescindere: 10

Se lo uso mi evolvo xD

A breve mi faccio la foto che ho in mente e posto.
SandshrewVulpix

Collaboratore
Collaboratore

frankie0 ha scritto:
Cicchi ha scritto:

Visto che vedo che si può commentare... xD Capisco il tuo disappunto Cicchi, per quanto secondo me la tua foto sia completamente fuori contesto (e questo ti penalizzava non poco), meritavi di stare davanti a tutti per aver rispettato alla grande il tema.

Non ho partecipato per vincere ma per far vedere quanto, ancora una volta, si veniva votati ad amicizia. Ovviamente sto sulle palle a determinate persone (senza fare nomi) e mi mettono 1, invece chi considera che la foto sia pienamente in tema ha dato un voto alto. Quindi, non mi resta che lanciare un appello a tutti coloro che han votato 1 o han dato un voto basso:
Avete la mentalità chiusa.

Con questo passo e chiudo.
Ultima modifica di Cicchi il 19/06/2014, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Cicchi ha scritto:
frankie0 ha scritto:
Cicchi ha scritto:

Non ho partecipato per vincere ma per far vedere quanto, ancora una volta, si veniva votati ad amicizia. Ovviamente sto sulle palle a determinate persone (senza fare nomi) e mi mettono 1, invece chi considera che la foto sia pienamente in tema ha dato un voto alto. Quindi, non mi resta che lanciare un appello a tutti coloro che han votato 1 o han dato un voto basso:
Siete degli emeriti idioti e avete la mentalità chiusa.

Con questo passo e chiudo.

Anche io ho preso degli 1 e dei voti alti. De gustibus... A mio parere, come ti ho detto, eri molto stravagante, ma fuori contesto. Sei su un forum di un sito di pokémon. Provo a spiegarmi con un esempio: se in una discoteca viene votato il DJ più stravagante della nottata, non vincerà certo uno che mette su canzoni religiose...pur essendo molto stravagante e molto più degli altri.
Niente di personale, davvero. Secondo me meritavi di stare davanti, ti dico solo perché penso sia andata così. Non è nemmeno che hai osato troppo, anzi era da apprezzare anche l'impegno per il travestimento. E' che hai osato "male". Ma è solo la mia opinione, prendila per quello che vale.
SandshrewVulpix

Collaboratore
Collaboratore

ShayX ha scritto:
Senti, coso, vedi di non accusare, e ringrazia Gesù Cristo che non sei passato, perchè altrimenti col tema della virilità avresti fatto una figura che non ti sto manco a dire :eheh

Hai la coda di paglia? :P

frankie0 ha scritto:
Anche io ho preso degli 1 e dei voti alti. De gustibus... A mio parere, come ti ho detto, eri molto stravagante, ma fuori contesto. Sei su un forum di un sito di pokémon. Provo a spiegarmi con un esempio: se in una discoteca viene votato il DJ più stravagante della nottata, non vincerà certo uno che mette su canzoni religiose...pur essendo molto stravagante e molto più degli altri.
Niente di personale, davvero. Secondo me meritavi di stare davanti, ti dico solo perché penso sia andata così. Non è nemmeno che hai osato troppo, anzi era da apprezzare anche l'impegno per il travestimento. E' che hai osato "male". Ma è solo la mia opinione, prendila per quello che vale.

frankie0 accetto la tua opinione ma ti ribadisco che non è l'aver osato "male" perché vedendo chi ha votato si capisce la situazione. E' la mentalità chiusa di molti che votano e commentano il concorso. L'idiozia regna sovrana!

Ma sei serio cicchi? Sei il primo a venir votato per amicizia dai tuoi gildani e compagnia bella ò.ò io sono il primo ad averti dato 1 ma non sicuramente per amicizia o per altro, semplicemente hai messo una foto che in un sito dove l'utenza ha una certa media d'età, potevi tranquillamente evitare. Detto questo dovevi essere squalificato subito quindi ringrazia anche solo il fatto di aver potuto aspettare le votazioni per uscire di scena.
Immagine

Bene. Qua devo entrare in gioco io o mi girano le emoticon. Cicchi, non hai perso per amicizia, hai perso perché la tua foto è stata valutata "peggiore" rispetto alle altre due. Posso benissimo assicurarti che i tuoi voti alti sono arrivati da persone che nemmeno te lo aspetti, quindi evita di parlare se non sai ;).

ShayX: abbassa il tono ed evita di offendere implicitamente, non si fa, ha perso con onore e tu non hai il permesso di dire nulla.

Shroomish e Frankie0: Grazie per l'obiettività ;).
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Quando bisogna esprimere la propria opinione si deve essere discreti, senza mai accusare gli altri. Le accuse, provocazioni o insinuazioni non sono ammesse. Che sia da lezione per tutti la prossima volta.
firma rimossa

xXxDiegozZz ha scritto:
ShayX: abbassa il tono ed evita di offendere implicitamente, non si fa, ha perso con onore e tu non hai il permesso di dire nulla.

E chi ha detto niente sulla sconfitta :eheh Io sto parlando del fatto che lui non sappia perdere, e accusi come un bimbo di 8 anni della serie "ce lo diko alla maestra".
I Love Immagine Shinx

Collaboratore
Collaboratore

xXxDiegozZz ha scritto:
Bene. Qua devo entrare in gioco io o mi girano le emoticon. Cicchi, non hai perso per amicizia, hai perso perché la tua foto è stata valutata "peggiore" rispetto alle altre due. Posso benissimo assicurarti che i tuoi voti alti sono arrivati da persone che nemmeno te lo aspetti, quindi evita di parlare se non sai ;).

Okay, grazie per l'informazione. Dopo ShayX e Shroomish mancano altri due nomi... Dai su uscite :<3

ShayX ha scritto:
E chi ha detto niente sulla sconfitta :eheh Io sto parlando del fatto che lui non sappia perdere, e accusi come un bimbo di 8 anni della serie "ce lo diko alla maestra". E poi "emerito idiota" lo dici a tuo fratello ciacchi :)

Se avessi voluto vincere avrei fatto di tutto pur di vincere.
E dico quel che voglio a chi voglio, soprattutto se le provocazioni sono utili per stanare gli 1 :ok

Cicchi ha scritto:

E dico quel che voglio a chi voglio, soprattutto se le provocazioni sono utili per stanare gli 1 :ok

A stanare? se tu me lo chiedevi io te lo dicevo tranquillamente visto che non c'è nulla da vergognarsi (almeno da parte mia).
Immagine

Shroomishh ha scritto:
Cicchi ha scritto:

A stanare? se tu me lo chiedevi io te lo dicevo tranquillamente visto che non c'è nulla da vergognarsi (almeno da parte mia).

Lo stesso vale per me, anzi io pensavo proprio che uscisse tipo ShayX: 1 :eheh
I Love Immagine Shinx

"...E poi metti un pezzetto di carta igienica ovunque tu stia sanguinando" (cit. Homer Simpson)
SandshrewVulpix

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

come evidente dalla foto solo appoggiandomi ho creato delle crepe bianche nella colonna di pietra.
firma rimossa

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi