Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Wonder Tournament

Wonder Tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 18/07/2014, 12:58

Benvenuti alla prima edizione del Wonder Tournament che sarebbe dovuto iniziare tempo fa ma, per mancanza di iscrizioni, non ci fu per cui ringrazio superluca888 per avermi permesso di portare avanti questa iniziativa.

Si tratta di un semplice torneo 6vs6 per i giochi Pokemon X e Y, ma con una regola particolare: tutti i pokemon che si useranno dovranno essere stati ottenuti tramite la nuova funzione introdotta nei giochi di sesta generazione, cioè lo Scambio Prodigioso.

Ogni Giocatore dovrà effettuare 15 scambi prodigiosi cercando di offrire pokémon non troppo forti (nello specifico non breedati) e quindi si ritroverà con 15 pokémon che dovranno essere tutti di specie diverse, quindi nel caso in cui otteneste ad esempio 2 Palpitoad avrete la possibilità di scambiare uno dei 2 . Dei 15 pokémon il giocatore dovrà selezionarne 12, quindi allenarli come meglio crede: facendoli evolvere, evsandoli o cambiando le mosse basta che i pokémon non cambino .

A questo punto ad ogni girone del torneo le cui sfide andranno effettuate in determinati giorni che verranno decisi in seguito alla fine delle iscrizioni i concorrenti dovranno scegliere 6 dei 12 pokémon a loro disposizione per utilizzarli e combattere.

Le lotte da affrontare saranno in singolo 6 vs 6 normali con pokémon al 50 e senza leggendari se qualcuno di voi è così fortunato da ottenerne

Per evitare che qualche furbetto bari durante la candidatura dovrete elencare i 12 pokémon e le relative nature e Ivs a 31 e/o a 0 di ognuno di essi, in questo modo potremo tenere sotto controllo i partecipanti (è ovvio che se presenterete solo pokémon con 4 e/o più Ivs a 31 non potremo farvi partecipare) ma senza svelare tutto all' avversario in quanto a voi resteranno le mosse, le evs e gli strumenti.
Il costo di iscrizione è di 500 monete, le quali verranno aggiunte al montepremi finale, e sono da versare al sottoscritto.

Non mi resta che augurare buona fortuna a tutti i (spero molti) partecipanti! ;)

La lista dei pokemon che riceverete dovrete scriverla sotto spoiler insieme al messaggio con il quale vi iscriverete.

Montepremi : 9000 monete

Lista partecipanti e versamenti:
- gabry98 3000 monete
- superluca888 3500 monete
- Audino 500 monete
- chimchar101 500 monete
- Vale6ecompany 1000 monete
- Zeon 500 monete

Lista pokemon:
Combee Allegra xx/xx/xx/xx/30/30
Shinx Schiva xx/xx/30/xx/xx/xx
Jigglypuff Quieta 31/31/31/xx/31/0
Sneasel Allegra 31/31/31/31/xx/31
Eevee Docile 30/xx/30/xx/xx/xx
Skiddo Gentile xx/30/xx/xx/xx/xx
Quagsire Decisa xx/31/0/xx/xx/xx
Vullaby Scaltra xx/30/xx/xx/30/xx
Fletchling Modesta xx/30/xx/xx/xx/xx
Helioptile Scaltra xx/xx/30/xx/xx/xx
Minccino Allegra 31/xx/xx/31/xx/31
Honedge Audace 31/xx/xx/xx/31/xx
Ultima modifica di Gabry il 09/08/2014, 15:26, modificato 9 volte in totale.

Messaggio 18/07/2014, 13:02

Partecipo e comunicherò la squadra in un edit imminente.

Edit:
ImmagineInglese - Sopra la media, Difesa
ImmagineImmagine Attacco 31iv
Immagine Immagine Discreto
Immagine Inglese *in evoluzione* Discreto
Immagine Immagine Ps, AttSpec, Difesa Spec 31iv
Immagine Inglese Discreto

Immagine Immagine Sopra la media
Immagine Immagine Attacco 31iv
Immagine Immagine Att. Spec. 31iv
Immagine Immagine Discreto Difesa
Immagine Inglese Discreto, difesa
Immagine Immagine, ottimo, velocità
ಥ_ಥ
Immagine

Messaggio 18/07/2014, 15:48

Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
Mia squadra haxosissima
Sneasel allegro 31/31/xx/31/31/31
Solosis 31/xx/xx/xx/31/31
Schyter 31/xx/31/xx/31/xx
Zorua 31/31/31/31/xx/31
Litwick xx/xx/31/xx/xx/31
Pichu 31/31/31/31/xx/31
Ralts (che chiamerei Cicchi se potessi dato che ha natura ed EM da Gallade ma è femmina) 31/31/xx/xx/xx/xx
Mudkip 31/xx/31/xx/31/31
Bulbasaur xx/31/xx/xx/31/31
Zangoose 31/31/31/31/xx/31
Eevee 31/xx/31/31/xx/31
Mawile 31/31/31/31/xx/xx

Messaggio 23/07/2014, 11:12

Mi iscrivo anche io, posterò i Pokémon tra poco :D
Edit:
Mostra / Nascondi » Pokémon Prodigiosi Parte 1
Snover Giapponese Ottimo Difesa,Atk.Sp.,Dif.Sp.,Velocità
Gible Giapponese Eccellente Attacco,Difesa,Atk.Sp.,Dif.Sp.,Velocità
Skrelp Inglese Discreto Attacco
Charmander Inglese Discreto Velocità
Eevee Giapponese Ottimo Ps,Dif.Sp.
Lileep Inglese Ottimo Attacco

Mostra / Nascondi » Pokémon Prodigiosi Parte 2
Kangaskhan Tedesco Eccellente Ps,Attacco,Difesa,Velocità
Carbink Giapponese Ottimo Ps
Pancham Inglese Discreto Velocità
Aerodactyl Tedesco Sopra la media Difesa,Atk.Sp.
Bagon Inglese Sopra la media Difesa
Sandile Sopra la media Attacco

Ho anche versato!
Immagine

Messaggio 04/08/2014, 17:06

Mi iscrivo Ecco i miei pokemon *li metto appena li ho*

DrapionGiapponese Discreto Punto forte: Difesa speciale Giudizio: il pokemon è ottimo

Vulpix Inglese Eccellente Punto forte: PS,Attacco,Attacco Speciale, Difesa Speciale Velocità Giudizio: il pokemon non potrebbe essere migliore

Chimchar Inglese Ottimo Punto forte: Attacco,Difesa,Difesa Speciale,Velocità, Giudizio: Il pokemon non potrebbe essere migliore però l attacco speciale non è un granchè

Froakie Tedesco Discreto Punto forte: Velocità Giudizio: il pokemon è ottimo Però la Difesa non è un granchè Anche la Difesa Speciale è un po Deludente

Trevenant Tedesco Ottimo Punto Forte: Ps,Attacco,Difesa,Difesa Speciale il pokemon non potrebbe essere migliore

Gible Inglese Discreto Punto Forte: Ps Il pokemon non potrebbe essere migliore

Chatot Giapponese Discreto Punto Forte: Attacco Speciale il pokemon è ottimo

Azurill Inglese Eccellente Punto Forte: Ps Difesa Velocità Giudizio: il mio pokemon non potrebbe essere migliore

Liepard Spagnolo Ottimo Punto Forte: Velocità Giudizio: il mio pokemon è Straordinario

Lileep Giapponese Discreto Punto Forte: Difesa Giudizio: Ottimo

Gastly Inglese Sopra la Media Punto Forte: Difesa Giudizio: Il pokemon non potrebbe essere migliore

Flabebe Inglese Sopra la Media Punto Forte: Difesa Giudizio: Ottimo

Scusate il ritardo del post ho avuto da fare
VALE6ECOMPANY LA TERRA DELL OMBRA

Immagine

Immagine

Messaggio 09/08/2014, 15:21

Mi iscrivo.
Pokemon sorteggiati:

PF= punto forte
    Beartic: FRA; ritrosa; Discreto; PF=Velocità; straordinario;
    Zangoose: GPN; ardente; sopra la media; PF= Dif.Speciale; non potrebbe essere migliore;
    Delibird: GPN; audace; discreto; PF= Dif.Speciale; ottimo;
    Frillish: ING; scaltra; sopra la media; PF=velocità; straordinario;
    Croagunk: ING; allegra; discreto; PF=attacco speciale; non potrebbe essere migliore;
    Wobbuffet: GPN; ingenua; discreto; PF=Dif.Speciale; ottimo (difesa non è un granché);
    Houndour: ING; timida; eccellente; PF=PS (attacco, difesa e velocità non male); non potrebbe essere migliore;
    Jynx: ING; timidaeccellente; PF=PS(attacco, difesa, att.speciale, dif.speciale, velocità non male); non potrebbe essere migliore;
    Gligar: ING; modesta; ottimo; PF=attacco (att.speciale, dif.speciale e velocità non male); non potrebbe essere migliore;
    Eevee: ING; modesta; eccellente; PF=PS (difesa, att.speciale e dif.speciale non male); non potrebbe essere migliore;
    Torchic: GPN; schiva; sopra la media; PF=PS; non potrebbe essere migliore
    Carbink: GPN; sicura; eccellente; PF=attacco(difesa, att.speciale, dif.speciale e velocità non male); non potrebbe essere migliore.
Allenerò 6 di questi il prima possibile.

Messaggio 18/08/2014, 16:47

DIAMO INIZIO AL TORNEO! (finalmente...)

Purtroppo, per problemi riguardanti la connessione, superluca888 non potrà partecipare.
Pertanto il gioco si svolgerà nel seguente modo:
sarà un girone unico nel quale si sfideranno 1 vs 1 tutti i giocatori una volta
La vittoria vale 3 punti e nel caso si dovesse trattare di un 6 a 0 il vincente otterrà invece 4 punti.
Chi perde guadagna un punto e, nel malaugurato caso in cui la partita finisse in parità, 2 punti a entrambi i giocatori.

Al termine di tutte le lotte, il 1° classificato si sfiderà con il secondo per ottenere il 50% del montepremi, mentre chi perderà otterrà il 30%.
Stessa cosa per chi si troverà nel 3° e nel 4° posto; chi si aggiudicherà questo match vincerà le monete rimanenti, ovvero il 20% del montepremi.
Il 5° classificato, ahimè, guadagnerà solo i pokemon che ha allenato con tanto amore per vincere questa iniziativa.

I giocatori che si sono sfidati dovranno postare un messaggio qui di seguito per convalidare la lotta e confermare nel caso abbiano vinto/perso.

Non mi resta che dire, in bocca al Mightyena! ;)

Qui verranno postati i risultati di tutte le lotte:
1) gabry98 vs Audino 0-1
2) chimchar101 vs Vale6ecompany
3) Zeon vs gabry98
4) Audino vs chimchar101 0-2
5) Vale6ecompany vs Zeon
6) gabry98 vs chimchar101 6-0
7) Zeon vs Audino
8) Vale6ecompany vs gabry98
9) Audino vs Vale6ecompany
10) chimchar101 vs Zeon

Classifica provvisoria:
gabry98 5
Audino 4
chimchar101 4
Vale6ecompany 0
Zeon 0

P.S Questo è un ordine casuale, per cui le lotte non dovranno obbligatoriamente seguire questa lista per essere svolte.

Messaggio 01/10/2014, 16:43

Per mancata partecipazione di alcuni utenti e vari altri problemi che non hanno potuto portare avanti questa iniziativa, chiudo a malincuore questa iniziativa.
Ho restituito le monete della partecipazione ai proprietari

Torna a Iniziative & Giochi conclusi