Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il Tempio delle Meraviglie Il Tempio delle Meraviglie

Il Tempio delle Meraviglie


Messaggio 02/03/2015, 0:00
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Immagine

Il Tempio delle Meraviglie

Il Tempio delle Meraviglie è un gioco ideato da Cicchi. Un ringraziamento a PkT per aver aiutato con l'organizzazione!
Nel tempio di Ratiosatias c'è una gran confusione da secoli! Le sette meraviglie continuano a sfidarsi in sfide all'ultimo sangue! Il sovrano ha deciso di mettere fine a tutto questo spargersi di sangue. Tutti col fiato sospeso: saranno le sfide che affronteranno in queste ultime sei settimane che decreteranno le sorti del tempio. Chi riuscirà a prendere possesso di esso e dello scrigno contenente tutte le ricchezze accumulate nel corso dei secoli?


CofagrigusIscrizione
Possono iscriversi gli utenti che possiedono minimo il grado di "Cittadino provetto".
Per partecipare bisogna postare "Mi iscrivo" in questo topic e mandare un messaggio privato a Cicchi con i seguenti dati:
- Nickname:
- Età:
- Attività giornaliera (indicare in quali orari ci sei ogni giorno della settimana):
- Perché vuoi partecipare:
- A quale meraviglia vorresti essere assegnato:
- Il tuo pokémon preferito:
- Il tuo numero preferito (massimo 3 cifre):
- Il tuo colore preferito:
- Altro da aggiungere:

Le iscrizioni chiuderanno il 6 marzo 2015!

CofagrigusAndamento
- A questo gioco partecipano 21 utenti: 7 coppie (gli utenti ufficiali) e 7 ladri (gli utenti non ufficiali).
- Gli utenti che avranno la possibilità di partecipare verranno scelti da Cicchi e PkT.
- Gli utenti verranno scelti tenendo conto a vari parametri quali presenza sul sito.
- Gli utenti che partecipano ufficialmente verranno scelti con la "Grande Prova".
- Gli utenti ufficiali verranno divisi nelle coppie da Cicchi e PkT (per rendere il gioco equo).
- Durante la "Prima Puntata" verranno annunciate le coppie, i ladri e verrà fatta una prova!
- Ed ora inizia la prima settimana.

- Ogni settimana ci sono due giochi ufficiali, un gioco fortuna e un gioco segreto.
- Tramite i punti guadagnati ogni settimana (con i giochi e la prova della puntata) verrà stilata una classifica.
- La meraviglia con il punteggio più alto alla fine della settimana avrà un privilegio: potrà eliminare definitivamente dal gioco una meraviglia scegliendo fra la penultima o l'ultima classificata.
- La meraviglia che non viene eliminata definitivamente dovrà sfidarsi con i ladri (ognuno di essi concorre singolarmente, non sono un gruppo). Ad ogni risposta esatta di un componente della coppia, la meraviglia guadagnerà 0.5 punti; ad ogni risposta di un ladro, essi singolarmente guadagneranno 1 punto. Alla fine della sfida:
1) Se il punteggio complessivo della coppia supera quello singolo di ogni ladro, la meraviglia rientra nel gioco.
2) Se un ladro supera il punteggio complessivo della coppia, entra in gioco e decide il suo compagno fra gli altri ladri.
3) Se due ladri superano il punteggio complessivo della coppia, entrambi entrano in gioco.
4) Se più di due ladri superano il punteggio complessivo della coppia andranno presi i due con più punti (in caso di parimerito, verrà fatta una domanda di spareggio).
- Nel caso in cui rientra qualche ladro, egli ruberebbe la meraviglia alla coppia e quest'ultima finisce nei gruppo dei ladri.
- Quindi si avrà una coppia in meno, sempre 7 ladri e gli eliminati aumenteranno di 2 in 2.
- Alla fine della settimana i punti accumulati verranno azzerati a tutte le meraviglie. Ciò significa che se una coppia non ha fatto molto durante la prima settimana può tentare di vincere le successive.

CofagrigusVarie Informazioni
- Ci sono sei settimane di gioco per un totale di sette puntate.
- Le puntate settimanali si svolgeranno nella chat principale.
- I punti che guadagneranno settimanalmente le meraviglie si chiamano Ratiosatias Points (RPs).
- Si ringrazia Frances per le immagini del concorso.
- Sono gradite donazioni per far aumentare il montepremi!

ImmagineMontepremi: 103.097 monete
- Cicchi: 20.000 monete (versate).
- PkT: 20.000 monete (versate).
- Lar: Eguali monete per i due vincitori.
- Ikaros: 1000 monete (donazione).
- StruzzoVolante: 5000 monete (donazione).
- La Grande Prova: 51039 monete.
- Asta meraviglia: StruzzoVolante 1515 monete & Gabry 1515 monete.
- Nuovi ladri: Croco 1514 monete & BlueX 1514 monete.

CofagrigusPartecipanti
• xive: Charmeleon, 27, Blu.
• fiammetta1993: Absol, 8, Verde.
• Judas: Cobalion, 7, Blu.
• Clorofilla89: Charizard, 20, Nero.
• Derrick: Blastoise, 13, Blu.
• Ares: Kyogre, 69, Blu.
• Geky95: Flareon, 8, Rosso.
• Groudon93: Groudon, 7, Blu.
• Beppon: Mew, 77, Viola.
• Gabry: Blastoise, 237, Blu.
• Kiba97: Axew, 17, Blu.
• Stella96: Snivy, 15, Azzurro.
• RangPoke: Pancham, 24, Arancione.
• Astram: Gastrodon, 666, Blu.
• Chikorita: Chikorita, 13, Verde.
• Pier: Minun, Due, Giallo.
• neresterasolo1: Goomy, 5, Bianco.
• chariash: Suicune, 5, Rosso.
• StruzzoVolante: Larvitar, 22, Verde.
• BlueX: Aggron, 25, Azzurro.
• Croco: Lugia, 7, Arancione.

CofagrigusMeraviglie e LadriCofagrigus
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giardini pensili di Babilonia
Immagine
fiammetta1993 & Clorofilla89


Colosso di Rodi
Immagine
Pier & Astram


Mausoleo di Alicarnasso
Immagine
neresterasolo1 & Beppon


Tempio di Artemide ad Efeso
Immagine
StruzzoVolante & Gabry


Faro di Alessandria in Egitto
Immagine
Kiba97 & Stella96


Statua di Zeus a Olimpia
Immagine
RangPoke & Chikorita


Piramide di Cheope a Giza
Immagine
Groudon93 & Derrick


I Ladri
Immagine
xive, Ares, Judas, chariash, Geky95, BlueX, Croco
Ultima modifica di Cicchi il 21/04/2015, 21:17, modificato 22 volte in totale.


Messaggi: 681
Località: Latina
Mi iscrivo


Messaggi: 363
Località: Napoli
mi iscrivo
Empoleon powa!
Immagine


Messaggi: 16
mi iscrivo



Messaggi: 90
Mi iscrivo


Messaggi: 379
Mi iscrivo.


Messaggi: 14
Mi iscrivo.


Messaggi: 11
MI ISCRIVO

Piervictini scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 175
Mi iscrivo.
Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo.

Messaggio 02/03/2015, 12:19

Messaggi: 22
Partecipo :eheh

Messaggio 02/03/2015, 12:29

Messaggi: 485
Località: Casa mia °-°
Mi iscrivo
°_°

Messaggio 02/03/2015, 12:30

Messaggi: 164
Mi iscrivo
Immagine

Messaggio 02/03/2015, 12:30

Messaggi: 282
Mi iscrivo

Messaggio 02/03/2015, 12:56

Messaggi: 6
Località: Catanzaro

Mi iscrivo

Prossimo

Torna a Il Tempio delle Meraviglie