Messaggi: 2 Località: nel centro metereologico a osservare dexois che cade dal cielo
io vorrei essere moderatore(oggi ho visto totale utenti 1800 e passa)secondo voi ce la faccio con tutte le persone registrate a poketwon??? io ci provo almeno
Certo anke a me piacerebbe essere moderatore, ma andrebbe bene qualsiasi cosa ke non è utente
tsk se t 6 iscritto oggi e già vuoi avere una carica... mi disp dirtelo ma è molto probabile ke dovrai aspettare ankora un bel po'... parekkio un bel po'...
xlo- questo è quello ke succede di solito...
lo so
peccato
xò se dimostro ke sn un bravo utente e mi conquisto la fiducia di DARK forse riesco ad avere una carica un po prima del solito anke se x guadagnarsi la fiducia del dark ce ne vuole
lo so peccato xò se dimostro ke sn un bravo utente e mi conquisto la fiducia di DARK forse riesco ad avere una carica un po prima del solito anke se x guadagnarsi la fiducia del dark ce ne vuole
allora, per diventare mod, dovete essere molto presenti in town durante il giorno, avere parecchi punti fedeltà (il che significa essere qui da un po'), rigare dritto e essere capaci di giudicare quando è il caso di chiudere un topic, bannare un utente, ecc. insomma, dovete avere un buon senso della giustizia^^ ecco^^ (ve lo dice una che lo è stato^^)
Beh allora inizio da domani stando collegato dalle 7:00 alle 23:00 su pokètown, e x il senso della giustizia e un po sviluppato, ma se lo sviluppiamo un altro po non fa male
Beh allora inizio da domani stando collegato dalle 7:00 alle 23:00 su pokètown, e x il senso della giustizia e un po sviluppato, ma se lo sviluppiamo un altro po non fa male
beh, adesso non pensare che di punto in bianco, con questi consigli, diventi moderatore ci vuole tempo e pazienza !! e poi l'ultima parola spetta al darko
Messaggi: 187 Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
perchè è come essere diffidenti da chi è stato in carcere.
Se sei stato bannato non puoi pretendere che abbiano più fiducia in te che in uno che non ha mai fatto nulla di male.
Cmq chiudiamo questo OT
Se vi può consolare qualche versione fa io ero odiatissimo da Amministratore e Moderatori, avevo poco rispetto per le persone, dicevo in faccia tutto quello che pensavo con toni esagerati e sono anche stato bannato.
Un ban spesso non pregiudica nulla; è importante dimostrare a tutta la Town che siete cambiati.
ben detto key! prova ne è che sei anche diventato redattore!
lo stesso vale per me: sono stato bannate per SPAM, tuttavia sono diventato redattore.
la fiducia basta sapersela cercare