By Gracy .-.-.-.-.-.-.-.-. La scuola è come un gioco di strategia, il problema è che non si può spegnere il computer quando lo si ha bisogno! --- Gli chiesi un sito pieno di vitalità e simpatia, mi indirizzo in questa città!!
beata te...
cmq concordo in pieno per quelli più piccolini che devono ancora ffrontare la media: è veramente una pazzia
specialmente se avete i professori cattivi >.<
beata te... cmq concordo in pieno per quelli più piccolini che devono ancora ffrontare la media: è veramente una pazzia specialmente se avete i professori cattivi >.<
già, ho sempre incontrato dei professori .... (censura) in ogni scuola, ma qui all'uni è diverso, almeno per il momento e ne sono felice^^ poi, quando inizierò a dare i primi esami e compitini (tra due settimane ), potrei anche cambiare idea ma spero di no
Messaggi: 187 Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
io odio i miei prof! non ne sopporto quasi nessuno. L'anno scorso avevo una prof di artistica pazza con dei problemi mentali che mi odiava. Più di una volta mi ha visto fare cose che non avevo neanche accennato a fare (stiracchiarmi, ridere ecc.) e alla fine dell'anno pur di mettermi non sufficiente si è inventata che non le avevo mai portato il quadernone di storia dell'arte. Quest' anno è venuto uno un po' meglio, speriamo bene...
io amo andare a scuola perchè faccio ciò che mi pare durante una lezione che nn mi interessa (es. gioko col Gba nascosto tra la pancia e il banco oppure parlo con il mio compagno o mi scambio messaggi con le ragazze che mi piacciono e a cui sono simpatico ^_^
Una bella vita ......
Premettendo che ultimamente non la sopporto più, il brutto della scuola sono le verifiche e le interrogazioni. Se nn ci fosse questo obbligo, io studierei anche più volentieri... --'
Messaggi: 620 Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
A me la scuola piace xkè è l'unico posto dove faccio amici duraturi (e socializzo con le ragazze)
Xò la 2a Media è dura cn i prof... (li ucciderei tutti)