Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 02/09/2004, 12:47

Messaggi: 1798
andrea90 ha scritto:
metal girl hai msn se si mi dai l'indirizzo e cmq mandami un mex privato ed io ti rispondero' con i miei dati



Pika85

ragazzi, quando ero single non mi facevo tutte queste seghe mentali (o menate)... cercate di vivere serenamente la vostra singletudine e vedrete che l'amore arriverà! di solito, quando non si cerca, si trova di +


scusa ma che vuoi dire non ti seguo,non posso neanche conoscere una ragazza?? :cry: :cry:

certo che la puoi conoscere, puoi conoscere tutte le ragazze che vuoi e essere loro amico o loro fidanzato^^quello che voglio dire è di non mettersi per forza a cercare una ragazza se non la si trova, insomma, che non diventi un'ossessione, ecco ;)

Messaggio 02/09/2004, 13:00

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Pika85 ha scritto:
di solito, quando non si cerca, si trova di + ;)


Non sai quanto hai ragione XD
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 02/09/2004, 13:26

Messaggi: 108
Località: Per strada.

stamne mi9 ha telefonato una che nemmeno conosco.... :shock: ma perchè nn se po stà tranquilli? voleva anche il num di un mio amico :wink:

Messaggio 02/09/2004, 19:21

Messaggi: 121
Località: Roma
andrea90 ha scritto:
metal girl hai msn se si mi dai l'indirizzo e cmq mandami un mex privato ed io ti rispondero' con i miei dati



Pika85

ragazzi, quando ero single non mi facevo tutte queste seghe mentali (o menate)... cercate di vivere serenamente la vostra singletudine e vedrete che l'amore arriverà! di solito, quando non si cerca, si trova di +


scusa ma che vuoi dire non ti seguo,non posso neanche conoscere una ragazza?? :cry: :cry:

no nn ho msn...cmq sono d'accordo con pika :wink:
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 02/09/2004, 20:42
Shini ha scritto:
Pika85 ha scritto:
di solito, quando non si cerca, si trova di + ;)


Non sai quanto hai ragione XD


quoto assolutamente ^^

Messaggio 06/11/2004, 17:05

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

ho dei seri problemi:
mi garbano 2 di 3^ e una d clase mia... il prob è ke sono tutte amike!!!
e poi nn so quale scegliere ma soprattutto nn so a ki piaccio...

help :!: :!: :!:
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 06/11/2004, 18:17

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
kiedi a quella di classe tua, se non gli piaci fai capire che ti piace quella di terza sia a quella di classe tua sia a lei.
Una si ingelosisce e l'altra magari se ne accorge.
Bho prova tanto non puoi aspettare in eterno.
Immagine

Messaggio 06/11/2004, 23:24

Messaggi: 1798
l'unica soluzione, secondo me, è provare a capire, con chi delle tre, stai meglio tu, e poi decidere di chiederlo a quella ragazza. se va male con lei, prova con le altre, però stai attento, potresti rovinare delle amicizie :shock: :?

Messaggio 08/11/2004, 14:40

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

io risolverei così:

provo aon quella di classe mia.

motivo:ho scoperto ke quelle di terza dicono ke sono carino ma troppo piccolo x loro (queste cose mi fanno incavolare e nn poco...)
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 08/11/2004, 20:00

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Ruby's Adventure!Parte 2!

Ecco ke torno con i miei casini di cuore -.-
Vi ricordate la storia di Giulia e Antonio??Bene,adesso è finita:si sn lasciati.O meglio:lei ha lasciato lui e lui pensa ke sia colpa mia °°
In + Giulia,ke nn sapeva di quello ke pensava Antonio,ha ricominciato a parlare con me e skerzare etc.
Un giorno Antonio mio prende da parte e mi dice ke Giulia è sua etc.
Intanto Gaia,la mia ragazza,dice di stare lontano da Giuia xkè vuole rimetersi con me....e alcune xsone mi dicono ke ha ragione lei °°

help!!!!

Messaggio 08/11/2004, 20:08
Che confusione °° mi sembrano el storie di Cento vetrine :P tutte intrecciate

Prima di tutto devi sapere chi ami veramente...

poi capirai da te ^^

Messaggio 08/11/2004, 20:28

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

Ruby ha scritto:
Ruby's Adventure!Parte 2!

Ecco ke torno con i miei casini di cuore -.-
Vi ricordate la storia di Giulia e Antonio??Bene,adesso è finita:si sn lasciati.O meglio:lei ha lasciato lui e lui pensa ke sia colpa mia °°
In + Giulia,ke nn sapeva di quello ke pensava Antonio,ha ricominciato a parlare con me e skerzare etc.
Un giorno Antonio mio prende da parte e mi dice ke Giulia è sua etc.
Intanto Gaia,la mia ragazza,dice di stare lontano da Giuia xkè vuole rimetersi con me....e alcune xsone mi dicono ke ha ragione lei °°

help!!!!


wow ke soap opera!!!
fammici ragionare e poi ti darò qualke consiglio!
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 08/11/2004, 22:33

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Ehi darkrau non è che la storia di Giulia e Antonio ti mette in testa strane idee vero? (me lo auguro :roll: )
Immagine

Messaggio 09/11/2004, 13:32

Messaggi: 1798
Ruby ha scritto:
Ruby's Adventure!Parte 2!

Ecco ke torno con i miei casini di cuore -.-
Vi ricordate la storia di Giulia e Antonio??Bene,adesso è finita:si sn lasciati.O meglio:lei ha lasciato lui e lui pensa ke sia colpa mia °°
In + Giulia,ke nn sapeva di quello ke pensava Antonio,ha ricominciato a parlare con me e skerzare etc.
Un giorno Antonio mio prende da parte e mi dice ke Giulia è sua etc.
Intanto Gaia,la mia ragazza,dice di stare lontano da Giuia xkè vuole rimetersi con me....e alcune xsone mi dicono ke ha ragione lei °°

help!!!!

mmm, tu vuoi bene alla tua ragazza? vuoi stare con lei oppure, ora che giulia è libera, sei attratto dall'idea di poter avere una relazione con lei? se per te giulia è ormai solo un'amica, allora non ti devi preoccupare, dillo sinceramente ad antonio e vivi il rapporto con giulia solo come amicizia. se lei ci prova (cerca di vedere se è così o se la tua ragazza è 1 po' gelosa di questa ritrovata amicizia), dille di no, che ora tu sei felice con gaia e non vuoi fare del male nè a gaia, nè a te, nè a lei. se invece sei attratto un po' da giulia, cerca di capire chiaramente cosa vuoi: vuoi stare con gaia o con giulia? a chi vuoi + bene? ed è importante che ne parli con gaia e che tu sia sincero con te stesso. se dovessi decidere di lasciare gaia, valuta bene le conseguenze e a cosa vai incontro :!:

Messaggio 09/11/2004, 18:45

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Grazie mille Pika,terrò a mente i tuoi consigli e vi farò sapere al + presto...se qualcun'altro vuole aiutarmi,faccia pure.....

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali