Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Io nn sapevo che c'erano queste voci, sapevo soloc he ci sarebbe stato un seguito cn Jill e Nemesis cmq nn c'è Claire Redfield nel 2° film e neanke Leon Kennedy mi spiace... ci sn solo quelli del 3° gioco
L'ho appena visto,è meravigliosoooooooooo!!!Ragazzi trp bellu!>_<"vojo rivederlo altre 100 volte...,bruttissima la fine °° xò entusiasmante!!Sicuramente c sarà il 3° nn possono lasciare così tutto di punto in bianko! XD
^__^ siete d'accordo cn me sul fatto che è BELLO ^^
X Ruby: Scrivi su Google Nemesis e ti trova la immagine
PS: avevo postato una sua immagine ma il post è stato cancellato. Pregherei chiunque cancelli dei post di spiegarmi almeno il motivo perkè per errore potrei ripostarlo ... se nn sarei sicuro che io l'ho postato di sicuro riavrei rimandato il messaggio.
bhè..io ti consigliere di andare vedere il primo film..perchè lì,almeno capisci già qualche cosa...^^oppure...se conosci qualche gioco ti verrà anche un po' più facile capire la trama!^^
io sn andata a vederlo qlke giorno fa...devo dire ke il film mi è piaciuto ci sn delle belle scene xò visto il primo mi aspettavo qualcosa di più.nn c'erano tnte scene ke facevano impressione,a differenza del primo.francamente mi aspettavo qlcsa di + xò mi è piaciuto
Le brave bambine vanno in paradiso...quelle cattive dappertutto