Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Qual'è il personaggio che amate di più??
Bhe, per me.......
W SIRIUS!!!!!
By Gracy .-.-.-.-.-.-.-.-. La scuola è come un gioco di strategia, il problema è che non si può spegnere il computer quando lo si ha bisogno! --- Gli chiesi un sito pieno di vitalità e simpatia, mi indirizzo in questa città!!
Sirius forever!!! E' il migliore ma perchè doveva morire ???
Quoto! Ma perke, perke, perkeeeeeeeeeee
By Gracy .-.-.-.-.-.-.-.-. La scuola è come un gioco di strategia, il problema è che non si può spegnere il computer quando lo si ha bisogno! --- Gli chiesi un sito pieno di vitalità e simpatia, mi indirizzo in questa città!!
Prego i md di mettere l'opzione Altri, Grazie di cuore!
Prego i md di mettere l'opzione Altri, Grazie di cuore!
Intanto evita di fare post doppi, poi non se ne possono aggiungere altri, le opzioni sono al limite massimo...°°
Scusami.... nn volevo.... scusa...