Indice Discussion Board Intrattenimento Grande Fratello 5,chi preferite tra i rimanenti?

Grande Fratello 5,chi preferite tra i rimanenti?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Chi preferite tra i rimanenti della casa?

Antonio
2
13%
Catrina
2
13%
Alessandro
0
Nessun voto
Annalisa
1
7%
Jonhatan
10
67%
Mary
0
Nessun voto

Voti totali : 15

Messaggio 13/11/2004, 17:35

Credo di appartenere a quella ristretta categoria (beh, non tanto, visto il calo di ascolti avuto in questa 5^edizione) che non digerisce, per non essere ancora più rigidi, un reality show del tipo "Grande Fratello".
Perciò, la mia risposta è che non preferisco nessuno. E, dopo tutte le polemiche, farebbero bene ad eliminare queste trasmissioni. Che considerano anche loro demenziali, ma che, purtroppo, mandano in onda perché "accecati" dalla cupidigia degli ascolti...
Dove andremo a finire... :roll:

Messaggio 14/11/2004, 10:26

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
beh,effettivamente qst quinta serie era pittosto anonima e volgare....la mia preferita è stata il GF4.....

Messaggio 14/11/2004, 13:01

Ruby ha scritto:
beh,effettivamente qst quinta serie era pittosto anonima e volgare....la mia preferita è stata il GF4.....

Quoto xfettamente!In questa edizione c sn state molte bevute d birra,molte parolacce..... ma cmq d litigi nn mi sembra ke ce ne siano stati molti! :roll:
By Max

Messaggio 14/11/2004, 13:08

si anke x me il 4 è stata la migliore serie... solo xpatrik e katia... stavo dimenticando lo Zerbino XDDDDDDdd era il massimo se c'era dentro anke jonathan XQ________
Immagine

Messaggio 14/11/2004, 15:08

max ha scritto:
Ruby ha scritto:

Quoto xfettamente!In questa edizione c sn state molte bevute d birra,molte parolacce..... ma cmq d litigi nn mi sembra ke ce ne siano stati molti! :roll:

Su questo non c'è dubbio
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 25/11/2004, 16:00

Ke bello ragazziiii!Jonathan è in finale!!!!Aspetteremo stasera x sapere ki sn gli altri 2 finalisti!!!!!!Mamma è già finito....uffi :cry:
By Max

Messaggio 25/11/2004, 18:21

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Antonio *_*

AlexSsj ha scritto:
si anke x me il 4 è stata la migliore serie... solo xpatrik e katia... stavo dimenticando lo Zerbino XDDDDDDdd era il massimo se c'era dentro anke jonathan XQ________

Ank'io preferivo la quarta, xò Katia mi stava antipatica da morire... e poi, vedendo i vari voti delle nominations... se alla fine Katia e Patrick nn avessero fatto i cretini, il grande Tommy sarebbe arrivato secondo... e Katia meritava di uscire dall'inizio >_<!!!
Immagine

Messaggio 27/11/2004, 13:18
Sicuramente,non è stata una bellissima versione cmq mi piace molto
Jonatanh
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento