Indice Discussion Board Intrattenimento Harry Potter (libri)

Harry Potter (libri)

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quale dei libri usciti fino a ora ti è piaciuto di + ?

La pietra filosofale
1
4%
La camera dei segreti
0
Nessun voto
Il prigioniero di Azkaban
6
26%
Il calice di fuoco
3
13%
L'ordine della fenice
13
57%

Voti totali : 23

Messaggio 10/11/2004, 18:21

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
AlexSsj ha scritto:
non li ho mai letto e odio harry potter

Scusa, ma cm fai ad odiarlo se nn provi nemmeno a leggerlo :roll::shock:????
Beh, anke a me nn stava simpatico (prima ke uscisse il primo film), xò poi ho provato a leggerlo e.... :shock:!!!

Messaggio 19/11/2004, 17:43

a me piace molto il quinto solo che mia madre si è arrabbiata perchè leggevo solo quello e mi ha proibito di leggere qualsiasi altro libro di Harry Potter!!!!!!! :cry:

Messaggio 19/11/2004, 17:45

ShinyTogetic ha scritto:
AlexSsj ha scritto:
non li ho mai letto e odio harry potter

Scusa, ma cm fai ad odiarlo se nn provi nemmeno a leggerlo :roll::shock:????
Beh, anke a me nn stava simpatico (prima ke uscisse il primo film), xò poi ho provato a leggerlo e.... :shock:!!!

esatto, io prima nn leggevo niente poi però mi è piaciuto è mi è venuta la passione per la lettura :D

Messaggio 19/11/2004, 17:48

il 5° ma il sesto quando esce cmq era meglio nn fare 1 topic nuovo
Immagine
Immagine
shini sei mitica!Immagine

Messaggio 19/11/2004, 21:03

lugi93 ha scritto:
il 5° ma il sesto quando esce cmq era meglio nn fare 1 topic nuovo

La punteggiatura è una bella cosa, sai?
Presumendo che la tua fosse una domanda, non si sa ancora quando uscirà il sesto, si sa solo che il titolo sarà [spoiler]Harry Potter e il Principe Mezzosangue[/spoiler]

Messaggio 20/11/2004, 14:53

Ho letto che forse in Inghilterra uscirà a giugno 2005...
Quindi, come per il quinto, qui arriverà più o meno verso ottobre.

Incrocio le dita! :D
Matte

Messaggio 08/07/2005, 21:28

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
<<come da titolo, il mex riporta tra l'altro qualche spoiler, ma di poco conto>>
Allora... ormai l'uscita del sesto libro è alle porte...
...quindi direi di rispolverare questo vecchio topic :roll:...
...a Novembre uscirà Il Principe Mezzosangue anche in Italia... e tra qualche giorno sarà già disponibile la versiona inglese del libro -il 16 Luglio, infatti, al castello di Edimburgo ci sarà il "lancio" del libro.

Le notizie non sono affatto trapelate: Jo (scusatemi se la kiamo così XP) non ha detto quasi niente al riguardo.
Sappiamo solo che il Principe Mezzosangue non sarà né Harry ne Tom (meglio conosciuto come Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato)...
...e che è per ora il libro preferito di Jo ù.ù.

Sarà più corto dell'Ordine della Fenice; scopriremo moltissime cose riguardo la storia.
La stessa Rowling (cui faccio gli auguri per Mackenzie, nata all'inizio del 2005 *.*) ha infatti affermato che la trama del Principe sarebbe dovuto essere nella Camera dei Segreti, ma poiché conteneva troppe informazioni importanti è stata eliminata.

Poi... che altro si sa o.O"?
Ah, già... Grop sarà più mansueto ^.^...

Non vedo l'ora di poterlo leggere *____*!!!
Anche se dovrò far la guerra con mia madre per chi lo leggerà per primo XDD... e dovremo cercarlo per la casa dove l'ha lasciato l'altro :P...
...ma ci riusciremo, lo leggeremo in contemporanea °.°"

Accidenti... io non vedo l'ora di scoprire come mai Harry rimarrà poco dai Dursley... e da quanto si sa, sarà per un motivo "ben + allegro di un processo", com'era invece accaduto nel 5°...
...e poi... chissà chi sarà il nuovo prof di DCLAO (Difesa Contro L Arti Oscure)!!!
Magari Lupin, dato che ormai tutti sanno che è "dalla nostra parte", per così dire...
...Bé, potrebbe essere... ma è prboabile che abbia troppo da fare per l'Ordine...
...Comunque, finalmente Harry e Ron molleranno Divinazione ^-^... che, anche con Fiorenzo, faceva prorpio schifo o.O"...
...ma Harry non poteva iscriversi a Babbanologia, così si pigliava un "E" senza troppi problemi :?: :?: :?:

Mah, chi lo capisce è bravo... dopotutto, quando ha scelto le materie, non era ancora totalmente a suo agio nel mondo magico... si è lasciato condizionare troppo da Ron...

...e, a proposito... chissà come andranno le faccende amorose X°D!
Che Ron abbia una cotta per Hermione, per me è certo... si vede benissimo nei libri che è geloso :twisted:...
...ma a Hermione piace Harry... e Viktor O.o"... uno dei due... o entrambi... sì, per me è così, di certo...
...e Ginny e Dean??
Cho, che magari farà un pensierino su Roger Davies??
Luna e Neville troveranno l'amore??
HARRY?!??!!?!??!

Tutto questo e molto altro ancora, in... Harry Potter e il Principe Mezzosangue, da Novembre (...o Ottobre...) in tutte le migliori librerie! X'P

---EDIT---
Poi magari si potrebbe spostare il topic...

Messaggio 09/07/2005, 13:15

mi piacciono tutti e 5^^sn curiosa d leggere il 6^^
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 16/07/2005, 12:29

l'ordine della fenicie :twisted:
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 16/07/2005, 12:59

con l'uscita del sesto, forse diventerà uno dei preferiti di molti lettori :D

Messaggio 16/07/2005, 13:03

Secondo me il sesto sarà bellissimo *_*.

Fra quelli proposti in questo sondaggio voto il quarto ^__^ (il calice di fuoco).

Messaggio 16/07/2005, 13:08

io non vedo l'ora di leggerlo, anche se cerco di non illudermi troppo :wink: per ora preferisco il quarto :D

Precedente

Torna a Intrattenimento