Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 28/11/2004, 13:55

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

e ancoramuna volta torno a kiedere aiuto.
sempre cn le mie storie incasinate.

racconto:
vi ricordate quelle di 3^? una di queste qualke giorno fa mi ha invitato alla sua festa. inizialmente nn volevo andarci, xke nn conoscevo nessuno, ma poi venerdì all'uscita mi ha implorato di andare, e così ho fatto. quindi ieri sono andato alla festa. dopo un po' hanno tirato fuori il gioco del postino (uno dei + squallidi). ovviamente mi hanno costretto a giocare. al 2° turno, mi sn arrivate ben 18 cartoline!!!, che equivalgono a 18 baci sulla guancia. la cosa bella è ke io, di 18 femmine ke c'erano alla festa, ne conoscevo 4(festeggiata compresa).
poi la festa è andata avanti, ci siamo divertiti. xò ogni tanto c'era della gente ke mi kiedeva: "ma te cn quante ci sei andato?"(scusate se dico così ma nn saprei cm altro dire). cmq è andato tutto bene...


e ora il problema:
secondo voi garbo a qualc1 delle sue amike? (quelle di classe sua intendo, ovvero quelle ke mi garbavano prima.)
oppure mi ha invitao sl così xke sn suo amico? (ci conosciamo da settembre)


grazie
___________________________________________________________
della serie "i dilemmi di darkrau"
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 14:48

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

Zairos ha scritto:
Hai detto una cosa quasi giusta.... nn è bello essere innamorati di una ragazza già fid ma è bell o essere innamorati della propria ragazza

questa citazione mi piace!! :mrgreen: ps:a me piace essere innamorata,ma ogni volta finisce male!e finisco x soffrirne io,anke se dovrebbe essre il contrario :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 14:59

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

Pika85 ha scritto:
ragazzi, quando ero single non mi facevo tutte queste seghe mentali (o menate)... cercate di vivere serenamente la vostra singletudine e vedrete che l'amore arriverà! di solito, quando non si cerca, si trova di + ;)
quoto,quoto e riquoto!!io ora sn single,ma la mia storia è durata ben 5 anni,anke se lui dice solo 2 xke mi dice ke m'aveva lasciata in seconda(tanto nn è vero,è solo un demente)mi ha fatto soffrire da pazzi!ho pianto x 2 giorni! :cry: ora xrò siamo amici,ma nella mia classe tutti pensano il contrario...evidentemente sono tutti dementi! :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 15:26

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

krissy hai fatto doppio post...

cmq nn era questo quello ke volevo dire...

ma nessuno qua mi dice consigli o pareri?!?

xfavore aiutatemi!
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 15:37

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

ehm,si scusate,nn l'ho fatto apposta,kmq secondo me potrebbero essere un po' tutte,nel senso che potrebbe averti invitato xke 6 suo amico(risposta + plausibile)ma anke xke gli piaci!insomma,io le persone le invito xke mi stanno simpatiche,ma invito anke quelle ke mi piacciono,nel senso ke mi attraggono.però,se dici ke una di 3^ ti implora e prima aveva detto ke eri troppo piccolo,vuol dire ke le piaci :lol: :lol: !!
Immagine
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 15:47

Messaggi: 65
Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

Secondo me non dovresti farti tutte queste sege mentali, come dice pika85....... potresti chiedelo direttamente a lei se gli piaci!
(missione impossibile? :P )
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta! :P

ciao ciao!

Messaggio 28/11/2004, 15:48

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

Stefano pkmnallenatore ha scritto:
Secondo me non dovresti farti tutte queste sege mentali, come dice pika85....... potresti chiedelo direttamente a lei se gli piaci!
(missione impossibile? :P )


si missione impossibile... :cry:
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 16:55

Messaggi: 1038
Stefano pkmnallenatore ha scritto:
Secondo me non dovresti farti tutte queste sege mentali, come dice pika85....... potresti chiedelo direttamente a lei se gli piaci!
(missione impossibile? :P )


Allora sto vedendo in questo topic l'utilizzo di un linguaggio un po' troppo scurrile. Affermazioni come quelle di Stefano usatele altrove, grazie. Spero di non dovermi ripetere.
Ultima modifica di Ashmaster il 28/11/2004, 18:27, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 28/11/2004, 17:37

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

ragazzi, vi prego aiutatemi!!!
io nn so proprio cm fare...
è ke ieri, nn so... mi sembrva tutto kiarissimo... stamattina mi sn svegliato e nn c'era proprio niente di kiaro!
(strano xke la nebbia c'era ieri sera XD)
cmq, MOLTO probabilmente garbo a quella di classe mia.
lo so xke una di 3^, ke è amica di quella di classe mia, ieri sera mi kiedeva se mi garbva, se mi ci volevo mettere, ecc...
alla fine ha deciso da sola ke mi garbava e quindi ha detto che "organizza tutto lei"...O_o o_o o_O

ke facciooooooooooo???
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 18:51

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
darkrau ha scritto:
ragazzi, vi prego aiutatemi!!!
io nn so proprio cm fare...
è ke ieri, nn so... mi sembrva tutto kiarissimo... stamattina mi sn svegliato e nn c'era proprio niente di kiaro!
(strano xke la nebbia c'era ieri sera XD)
cmq, MOLTO probabilmente garbo a quella di classe mia.
lo so xke una di 3^, ke è amica di quella di classe mia, ieri sera mi kiedeva se mi garbva, se mi ci volevo mettere, ecc...
alla fine ha deciso da sola ke mi garbava e quindi ha detto che "organizza tutto lei"...O_o o_o o_O

ke facciooooooooooo???


Se ben ricordo, quelle di terza dicevano che eri troppo piccolo per loro. In più, ora sembra che tu garbi a quella della tua classe. Se proprio non sai deciderti tra tutte perché ti piacciono allo stesso modo (mi chiedo come faranno poi a piacerti allo stesso modo°°), ti consiglio di provare con quella della tua classe, credo ci siano più possibilità
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 19:03

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Shini ha scritto:
darkrau ha scritto:
ragazzi, vi prego aiutatemi!!!
io nn so proprio cm fare...
è ke ieri, nn so... mi sembrva tutto kiarissimo... stamattina mi sn svegliato e nn c'era proprio niente di kiaro!
(strano xke la nebbia c'era ieri sera XD)
cmq, MOLTO probabilmente garbo a quella di classe mia.
lo so xke una di 3^, ke è amica di quella di classe mia, ieri sera mi kiedeva se mi garbva, se mi ci volevo mettere, ecc...
alla fine ha deciso da sola ke mi garbava e quindi ha detto che "organizza tutto lei"...O_o o_o o_O

ke facciooooooooooo???


Se ben ricordo, quelle di terza dicevano che eri troppo piccolo per loro. In più, ora sembra che tu garbi a quella della tua classe. Se proprio non sai deciderti tra tutte perché ti piacciono allo stesso modo (mi chiedo come faranno poi a piacerti allo stesso modo°°), ti consiglio di provare con quella della tua classe, credo ci siano più possibilità

Pessima idea le compagne di classe...
durano poco (non sempre) e poi quanto le lasci/vieni lasciato c'è una guerra continua :twisted: e quindi poi ci si odia a morte:shock:
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 28/11/2004, 19:07

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
MrLairon ha scritto:
Pessima idea le compagne di classe...
durano poco (non sempre) e poi quanto le lasci/vieni lasciato c'è una guerra continua :twisted: e quindi poi ci si odia a morte:shock:


È vero, ma solo a volte.
La maggioranza dei miei compagni di classe (che è stata insieme) è ancora amica. Vale anche per quando ero alle medie °°
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 19:42

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

quoto con shini!nella mia classe c'erano 2 ragazzi assolutamente orripilanti di cui nn cito il nome,che si erano innamorati di me :shock: (il che,dal mio punto di vista,sembra impossibile :lol: )ma io li ho rifiutati,tuttavia con uno sto daccordo,ma con l'altro ci sono moooolte divergenze(venerdì ci siamo presi a botte... :lol: )ma può capitare
Immagine
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 20:18

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

bhè, la penso cm mrlairon...
poi se qualcosa dovesse andaere storto devo starci in classe ancora 2 anni... al massimo con quella di classe mia può essere "un'avventura"...
e poi sn + attratto da quelle di 3^
e cmq secondo me l'età nn conta!
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 28/11/2004, 20:21

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
darkrau ha scritto:
bhè, la penso cm mrlairon...
poi se qualcosa dovesse andaere storto devo starci in classe ancora 2 anni... al massimo con quella di classe mia può essere "un'avventura"...
e poi sn + attratto da quelle di 3^
e cmq secondo me l'età nn conta!


Se sai già che preferisci quelle di terza, non occorreva postare qui °_°
A questo punto prova con loro e sei a posto...°°
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali