Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/12/2004, 13:25

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

sn contento ke la gente mi prende sul serio.
io ho dei problemi, e nn poki, e la gente dice ke mi invento tutto.
grazie andros x la fiducia ke mi dai. cmq se io mi fossi inventato anke gli altri potrebbero averlo fatto, no?
e poi ke motivo avrei di inventarlo, x divertirmi?
mica la prendo in giro la gente!

cmq, ormai ke ho postato, aggiorno ancora una volta.


aggiornamenti soap-opera di darkrau.
quelle di 3^ si sn complimentete x quello ke ho fatto, e hanno detto ke sto andando bene :shock: . quella di classe mia xò sembra ke nn si accorga ke esisto, si mette a ridere e a scherzare cn quelli della fila davanti a me. eppure quelle di 3^ sostengono ke gli piaccio.

fine aggiornamenti
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 14:21

Messaggi: 65
Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

forse ti stanno prendendo in giro, forse sono delle diavole quelle di 3^ :twisted: :twisted: :twisted: e ti prendono in firo dicendo che le piaci.....
O forse le piaci e quelle lì sono invidiose, oppure le piaci e quelle lì sono solo delle gran b......e
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta! :P

ciao ciao!

Messaggio 03/12/2004, 16:43

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

bhe,può essere vero,dato ke è successo + volte in classe mia! :D
Immagine
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 16:50

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

e dai krissy evita questi post inutili... :?


cmq... riaggiorno ancora una volta

aggiornamenti soap-opera di darkrau.
ho un po mexaggiato cn quella di classe mia. a un certo punto mi fa: ti garba la *****?(ovvero quella ke ha organizzato la festa, nn metto nomi x la privacy)... al ke rimango un po' perplesso e gli kiedo xke me l'ha kiesto, e lei risp ke "era così x sapere, cmq se nn vuoi dirmelo sn d'accordo"... ora... il così x sapere lo dicono sempre... e cmq credo ke ci sia un motivo se me l'ha kiesto...

fine aggiornamenti.
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 16:58

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

SECONDO ME HA FATTO COSì XKE QUELLA TIPA LE HA CHIESTO DI DIRTELO!!!! :lol: :lol: se a te la tipa piace diglielo,no?magari è come ho detto io! :D
Immagine
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:00

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

allora, ripeto x l'ennesima volta la situazione:

a me garbano quelle di 3^. e un po' anke quella di classe mia.
quelle di 3^ mi vogliono far mettere cn quella di classe mia.

quindi krissy, se magari puoi indicare le varie ragazze cn "quella di 3^" o "quella di classe tua" mi faresti un piacere, xke cn tipa nn c'è capito nulla :shock:
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:02

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

dicendo tipa intendo una di 3^,cioè quello strano nome in codice ke hai messo!! :D
Immagine
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:07

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

ah ok ho capito...
xò... nn voglio dirglielo!!! prima devo informarmi di +...
e devo vedere ke piega prende 'sta storia...
cmq ank'io penso, e spero, ke "la tipa" gli abbia kiesto di kiedermelo o roba del genere... xò è un mistero... è impossibile sapere cosa succede nel "bagno"... (quelle di classe mia e quelle di 3^ a ricreazione si kiudono in bagno e parlano, parlano... xò nn si sa cosa si dicono è un mistero)
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:23

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

bhe,anke io faccio così,a volte... :lol: :lol:kmq dovresti cercare di far vedere ke ti piace,senzadirglielo,poi quando scopri di + diglielo!
Immagine
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:31

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Secondo me si sono messe d'accordo...
Quelle di terza e quella in classe tua...
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:31

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
darkrau si vede che non conosci la vita... chiuditi in bagno poco prima che cominci la ricreazione senza farti vedere (bagno delle femmine [con l prof trova una scusa]) e esci quando non c'è + nessuno... e saprai di che confabulano!!!

Attenzione, questa mossa se scoperta puo essere letale, nel senso chiamata del preside e voltafaccia delle interessate, ma se sei un maestro come me allora ce la farai...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/12/2004, 17:33

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

la vita la conosco nn ti preoc... cmq nn poxo kiudermi in bagno ma scusa! e poi nn mi interessa sapere cosa si dicono!!!
voglio soltanto risolvere i miei problemi!!!
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:34

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

certo ke vi inventate qualsiasi cosa pur di scoprire qualsiasi nostro segreto :D
Immagine
Immagine

Messaggio 03/12/2004, 17:37

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Darkrau sentire ke dicono su di te potrebbe risolvere i tuoi problemi.....


Krissy veramente in genere dei vostri segreti ai ragazzi importa poco... ma se qualcosa riguarda i ragazzi e loro lo sanno... allora state attente...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/12/2004, 19:49

Messaggi: 65
Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

voltafaccia insieme alla richiamata del preside, dico che è un rischio + che accettabile, se fosse per il mondo :shock: :shock: :shock:
MA RICORDA, ANAKIN, CHE QUI NON STIAMO PARLANDO DI SEGRETI DI STATO!
e poi non ci sarebbero solo questi 2 rischi, ci sarebbero anche:
2 mesi senza computer (dalla madre)
100 anni di schernimento (dai compagni di scuola)
altrettanti anni di umiliazione
tutto questo x sapere solo se delle ragazze, forse accordate fra loro, si scambiano pettegole?
Io rimango meravigliato, con tutto il rispetto, non credo che io rischierei tutto questo, neanche fosse la persona + attraente del mondo! :shock: :shock:
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta! :P

ciao ciao!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali