Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Per me Spider-Man due è stato un capolavoro ed inoltre nessuno mi tocchi la scena della cinesina ubriac ache canta. E' stata divertente anche quella in cui lui camminava appena uscito da scuola sulle strisce pedonali e poi cade con la cansone di "Raindrops" come sottofondo sembra il fac-simile di leonardo di caprio! XD
mmm, dal finale che ha, lascia presagire un terzo film forse? il suo amico diventerà malvagio o no (anche se, lanciando il pugnale, ha già scelto di non fare del male a peter!), ora che ho scoperto chi era suo padre? e che farà mary jane? riuscirà ad accettare la sua scelta e a seguire peter/spider man? un terzo film non ci starebbe male
Ultima modifica di Pika85 il 24/10/2004, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Messaggi: 71 Località: Tanto anche se lo scrivo nessuno sa dov'è!
è stupendo, a me è piaciuta anche la scena quando ha deciso di tornare normale e quando passa la polizia con le sirene accese lui guarda e...mangia il panino lol
Secondo me è stupendo(l'ho visto 3 volte ed intendo comprarlo in DVD) .A me è piaciuto più il 2° ke il 1°... Ho una brutta notizia:dopo il 3° mi sa ke nn ne fanno più
Secondo me è stupendo(l'ho visto 3 volte ed intendo comprarlo in DVD) .A me è piaciuto più il 2° ke il 1°... Ho una brutta notizia:dopo il 3° mi sa ke nn ne fanno più