Indice Discussion Board Intrattenimento Topolino

Topolino

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Leggi Topolino (il giornalino)?

20
57%
No
15
43%

Voti totali : 35

Messaggio 07/05/2004, 19:33
DarkMudkip scheda | squadra | box

non lo leggo........... 8) :P :roll:

Messaggio 07/05/2004, 21:45

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
per chi lo legge avete notato il retro dell'ultimo topolino uscito?
Immagine

Messaggio 05/12/2004, 19:11

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

SKERZATE ? Topolino è splendido:io lo compro ogni settimana, ma compro pure Paperino, I Classici,Paperinik......e tutti quelli ke posso!Però belli altrettanto sono anke Lupo Alberto e Spider-Man, :D :P a voi (lettori e non) quale personaggio piace di più? :P a me piace tantissimo Pippo e Zio Paperone :D

Messaggio 05/12/2004, 19:18

Io li ho letti ma nn miei....,solo x passarmi il tmepo...,ma nn sn divertenti,nn li compro e nn li comprerò! :D
By Max

Messaggio 05/12/2004, 19:24

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

bè, ognuno ha le sue idee :D siamo su un paese democratico, e quindi io ribadisco ke sono splendidi :D

Messaggio 05/12/2004, 19:42

ShinySquirtle ha scritto:
SKERZATE ? Topolino è splendido:io lo compro ogni settimana, ma compro pure Paperino, I Classici,Paperinik......e tutti quelli ke posso!Però belli altrettanto sono anke Lupo Alberto e Spider-Man, :D :P a voi (lettori e non) quale personaggio piace di più? :P a me piace tantissimo Pippo e Zio Paperone :D

Da piccola li leggevo... Il mio preferito era (ed è tuttora anche se non li leggo +) Paperino XD
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 06/12/2004, 19:02

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Shini ha scritto:
Da piccola li leggevo... Il mio preferito era (ed è tuttora anche se non li leggo +) Paperino XD

Io nn li prendo x questioni di soldi ù.ù... comunque ank'io preferisco, tra tutti, Paperino XD!!
Immagine

Messaggio 06/12/2004, 20:47

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
prima tantissimi,adesso nn tanto...lo compro sopratutto in estate........
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 06/12/2004, 20:49

Non lo leggo
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 09/12/2004, 19:35

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

lo leggo, lo leggevo, le leggerò verso l'infinito della mia cameretta e oltre la mia futura vecchiaia!

E' semplicemente splendido, leggo pure PK, Monster Allergy, LEGGEVO (non lo fanno + :cry: :cry: :cry: ) X-Michey, e Kylion!
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta! :P

ciao ciao!

Messaggio 14/12/2004, 21:41

Località: Frittole (per chi ha visto "non ci resta che piangere")
darkrau ha scritto:
cosa?!? siete 1 monte di gente ke nn lo legge!!! io ho l'abbonamento da 3 anni... anke se ormai le trame sn + o - uguali, a me piace!!!
a volte ci sn delle rubrike interessanti o recensioni di gioki ecc..,

Io ero abbonato, ma prima di essere abbonato lo compravo per i giochini (troppo forti i giochini di Topolino, ve lo ricordate il walkie-talkie? Il mitico walkie-talkie di Topolino... Quanti ricordi). Leggo i miei vecchi numeri.
"La vita non ti sorride? Fagli il solletico!" - Darklion

Messaggio 31/05/2005, 14:34

io ne ho tantissimi, tra cui il numero dei 50 anni, lo so ke nn è niente inconfronto al n. 1 di luigi93, me è pur sempre qualcosa!!!!poi compro anke paperinik, e alcuni "giornaloni"ke saltano fuori dal niente, come "paperi stellari"!!!!!qualcuno ha letto la storia a 5 puntate: squadra recupero spaziale????? :roll:
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Precedente

Torna a Intrattenimento