Indice PokéTown Board Town Hall Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Fan-Fiction : The Real Life of Poketown

Puntata I-A : L'arrivo degli Invasori

In un lontano futuro , non troppo lontano , non esiste più Internet .
La scomparsa di questa rete mondiale ha dato vita ad una nuova via di comunicazione : Extranet .
Tramite di essa , è possibile entrare fisicamente dentro la rete utilizzando anche
i cinque sensi dell' uomo .
Ciò porta la comunicazione tra le persone di tutto il mondo ad un un livello più avanti .
Naturalmente ha portato molti vantaggi , ma anche tre notevoli svantaggi : la morte in caso di
ferite gravi ; la OverTime , una malattia che paralizza il sistema nervoso in caso di un prolungato
uso di Extranet e la ZNA , un virus elettronico nato insieme a Extranet che blocca permanentemente
l'utente su Extranet , danneggiandolo continuamente. Per fortuna questi eventi succedono
raramente e questo non preoccupa gli utenti di Extranet . Extranet è composto da vari luoghi
programmabili dai nuovi WebMaster e a beneficiare di questi privilegi sono tutti gli ex-WebMaster
di Internet . Uno dei primi siti a nascere su Extranet è stato una piccola comunità di persone
appassionati di Pokémon : Poketown . Tutto pareva svolgersi con tranquillità : gli utenti potevano
catturare ed allenare i loro pokémon , sfidare altri allenatori , scrivere messaggi attraverso
il Forum , guadagnare soldi per comprare strumenti utili per un buon allenatore , ecc.
Purtroppo l'ombra del potere sorvolò Poketown , mettendo alla prova gli utenti ...

Ci troviamo nella Piazza Centrale di Poketown e non è un giorno come gli altri : E'
la cerimonia di promozione dei Moderatori . Ci sono numerosi utenti ad assistere a questo grande
evento , oltre naturalmente ai loro amici pokémon . Il WebMaster di Pokétown sale sul palco e ,
il rumore della folla diminuisce pian piano . Il WebMaster , nonchè Dark_Alakazam , attende il
silenzio più assoluto per poter parlare .

Dark_Alakazam : Ora chiamerò i nuovi moderatori di PokeTown .
Chi verrà chiamato , dovrà salire sul palco e non voglio sentire discussioni varie .
La scelta non è stata facile ! Molti di voi sarebbero stati ottimi moderatori ,
ma ho tenuto conto di questi fattori :
- Presenza in PokeTown ;
- Disciplina e serietà ;
- Comportamento ben accetto da tutti ;
- Imparzialità e buon giudice ;
- Capacità di assumersi responsabilità .
Nessuno soddisfa completamente questi requisiti , quindi ho scelto più di un Moderatore che mi
aiuti nel compito di sorvegliare ed ottimizzare il funzionamento di PokeTown ! I nuovi moderatori
sono :
Thanatos .
Lorypsy ... e Ashmaster .
Davi .
Coshuk ...
e ultimo , ma non d'importanza , Shini!

Molti utenti sono contenti della scelta dei nuovi moderatori , altri un pò meno .
I neo Moderatori si sentono un pò spaesati , un pò emozionati : è un grande onore per loro ricevere
questa grande carica .

Dark_Alakazam : Ora vi illustrerò il nuovo regolamento di Pokétown ...

All'improvviso , in cielo si sentì un boato . Tutti gli utenti si guardano , preoccupandosi
di cosa possa essere stato . Solo il WebMaster rimane impassibile , avvicinando la sua mano alla
cintura dove tiene le Pokéball dei suoi Pokémon .
Da un colore chiaro e limpido , il cielo divenne scuro . Una moltitudine di fulmini squarciò il cielo,
illiminando per un breve momento una macchina aerea . Era enorme , di colore blu scuro , simile
al colore del cielo per mimetizzarsi . Con incredibile velocità , si avvicinò a terra .
Dalla parte anteriore della macchina , si aprì uno sportello , dal quale uscirono numerosi individui
con tute nere/gialle e visori termici . In mano tenevano delle sfere Pokéball e , con un rapido gesto,
fecero uscire i loro Pokémon .
Gli utenti , alla visione di tutto ciò , furono in preda al panico .
Ognuno cercava di trovare un posto al sicuro.
Soltanto pochi utenti , nel caos , cercarono di difendere la città virtuale mandando in campo i
loro pokémon.
Tra i fuggiaschi , ci fu un utente particolare che si nascose dentro un edificio .

Ragazzo fuggiasco : Che fortuna ! Nessuno mi sta seguendo !
Ma chi erano quelle persone non ...

Gniik !
Quando il ragazzo credette di stare al sicuro , un rumore sospetto lo sorprese .
Appoggiandosi ad un muro , cercò di camminare piano per sentire da quale direzione provenisse.
Alla fine trovò una porta chiusa , in fondo ad un corridoio .

Ragazzo fuggiasco: Devo stare calmo . Io sono forte , io ...
Con coraggio , il ragazzo prese una delle sue sfere Poké e calciò la porta.
Altro Ragazzo: Ehi ! Non fare l'eroe ! Mi hai fatto prendere uno spavento !

Il primo ragazzo tirò un sospiro di sollievo , vedendo un altro utente di pokétown .
Ripose la sua sfera e si avvicinò all'altro ragazzo .

Ragazzo 1 : Scusa se ti ho spaventato . Io sono Stefano pkmnallenatore ! Tu come ti
chiami ?

Ragazzo 2 : Ruby e vorrei che te ne andassi da qui ! Questo è il
mio nascondiglio e non è piacevole trovarsi faccia a faccia con uno di quei tizi là fuori !

Stefano pkmnallenatore: Che cosa ? Ma se sono arrivato prima io qui ! Vattene tu , se
non vuoi essere trovato !

Ruby: Non darmi ordini , Stefano pkmnallenatore . Se qualcuno dovesse venire qui
io ti ...

Ragazzo del Team: Bè , io mi chiamo QUALCUNO . Cosa farai ora ?
Dall'alto della stanza , accanto ad una finestra aperta , c'è un ragazzo con la stessa
uniforme degl'invasori . Con un agile balzo , il ragazzo scese a terra .
Con un passo lento e deciso , si avvicinò ai due ragazzi che nel frattempo lo guardavano con timore

Ragazzo del Team: Salve , mi presento ! Sono andrea90 .
Non mi piace tenere nascoste certe cose . PokéTown deve sapere chi ha intenzione di distruggerla!
Ora , se non vi dispiace , vorrei prendere i vostri pokémon per ricordarvi con chi avete avuto
l'onore di parlare !

Stefano pkmnallenatore e Ruby si guardarono allarmati . andrea90 aveva uno sguardo deciso , non sembrava che
scherzasse. Il momento era critico ! Per salvare i loro pokémon non restava che una sola cosa
da fare : combattere in una sfida di pokémon !!!

Ruby : Tu non riuscirai nemmeno a sfiorarci con un capello ! Ti
sfido ad un combattimento pokémon !!! Typhlosion , accorri in mio soccorso !

Da una delle tre sfere che Ruby teneva sulla cintura , usci un lampo bianco dal quale
comparve un Typhlosion . andrea90 sembrava quasi seccato all'idea di combattere con dei
principianti .

andrea90 : Vedete ? Non ci capiamo ! Io sono stato calmo e tranquillo
e tu pretendi una sfida pokémon ? Contro di me ? Cercherò di insegnarti come devi comportarti
davanti al Team che dominerà PokeTown !

andrea90 prese anche lui una sfera . Con uno scatto , quest'ultima sfera fece anch'essa
un lampo bianco dal quale uscì Umbreon .
Stefano pkmnallenatore strisciò indietro, cercando di allontanarsi dal campo di battaglia . Si preannunciava
una sfida molto difficile per Ruby a giudicare dal comportamento di andrea90 , ma sta solo fingendo
oppure andrea90 può veramente sbarazzarsi facilmente di Ruby ? In ogni caso , Ruby doveva vincere
la sfida per proteggere i loro pokémon . In caso di difficoltà , sarebbe intervenuto di sicuro
Stefano pkmnallenatore , ma sarà una buona idea , oppure dovrà scappare, approfittando della battaglia ???

andrea90 : Umbreon , cosa aspetti ? Parti all' attacco !!!
Ruby : Typhlosion , non intimorirti e cerca di colpirlo !!!

Cosa succederà ? Ruby vincerà la battaglia e salverà i pokemon anche di Stefano pkmnallenatore ? Oppure
andrea90 avrà la meglio e catturerà i loro Pokémon ? Stefano pkmnallenatore interverrà per salvare il suo
compagno o scapperà approfittando della sfida ???
Tutto questo e altro nella prossima puntata !!!

Messaggio 10/12/2004, 18:05

Scusatemi !!!!
Non avevo previsto questi colori così chiari !!! Perdonatemi e a giorni , provvederò a ripubblicarla in modo decente !!!!
Intanto potete scrivere sotto cosa ne pensate , critiche , migliorie , ecc.
--------
Ah ! Chi mi abbia mandato un MP per partecipare alla mia Fan-Fiction , può rimandarmelo attraverso MP ? Grazie e bye :-)

Spero che vi piaccia !!! :-P
Siate sicuri che prima o poi tutti gli utenti verranno nominati nella Fan-Fiction ...
Bye :-)

Messaggio 10/12/2004, 18:16

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

basta che dopo non mi faccia fare la figura del codardo...... che già questa del prepotente........ :?
Ma la squadra dei mod dovè?????? :shock:
Mi raccomando, non farmi fare brutte figure...... :oops: :oops: :oops:
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta! :P

ciao ciao!

Messaggio 10/12/2004, 19:05

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

ranma hai fatto doppio post...
cmq abbastanza bellino, anke se ho notato qualke errore qua e la....
cmq nel complessivo ti prendi un bell'8. complimenti :wink:
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 10/12/2004, 19:13

Mha non saprei....XD

E' FIGHISSIMA.... NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL SEGUITO....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 10/12/2004, 20:16

particolare... :D
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 10/12/2004, 20:34

Complimenti vivissimi, veramente un bel racconto ;) ;)
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 10/12/2004, 21:32

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

bhe io penso ke sia stata.....

GRANDIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :D :D TI MERITI UN BEL 100!!!!senti,ma quando appaio io??? :shock:
comunque è stata bellissima e nn preoccuparti dei colori,basta evidenziarli col mouse e si legge benissimo!!!!! :wink:
Ultima modifica di krissy-chan'93 il 13/12/2004, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 12/12/2004, 11:38

Bello, bello, bello. Complimenti, mi hai sorpreso. Io ti appiopperei un bel 9, anke perchè ultimamente non ho trovato nessuno che scrivesse così bene da farmi appassionare tanto. Bravo, ancora, bis!
Il signore dei mari è qui...
Immagine Immagine Immagine

Messaggio 12/12/2004, 18:55

Bellissima questa puntata! *_* nn vedo l'ora la prossima!E quando/se c sarò io! :D
By Max

Messaggio 13/12/2004, 14:00

Senza dubbio molto originale.
La lettura è piacevole.
Grammatica buona.
Complimenti Ranma.
Comunque a parer mio avrei preferito che tutti i personaggi rimanessero "anonimi" per non far nascere invidia da parte di alcuni.
Grazie di avermi nominato comunque xD ^^"!
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 13/12/2004, 15:56

Bravissima anche da perte mia!!! :D
krissy-chan'93 ha scritto:
GRANDIOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :D :D TI MERITI UN BEL 100!!!!senti,ma quando appargo io??? :shock:
comunque è stata bellissima e nn preoccuparti dei colori,basta evidenziarli col mouse e si legge benissimo!!!!! :wink:

APPARGO!? Appaio... se mai... :D
Matte

Messaggio 13/12/2004, 16:11

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

ah,gia! :mrgreen:scusatemi!!!
lo dico ancora,è stata una puntata mitika!!! :lol:
Ultima modifica di krissy-chan'93 il 13/12/2004, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 13/12/2004, 16:20

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

krissy questo srà il milionesimo post inutile ke fai... alla fine ti banneranno :?

cmq volevo kiedere una cosa a ranma: ma qnt ci hai messo a fare questa puntata? insomma, nn deve essere facile, no?

ah un'altra cosa: ma mica vorrai aprire un topic x ogni puntata ke fai vero???
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 13/12/2004, 16:47

ma,secondo me le posterà tutte qui! :D kmq secondo me(lo dico e lo ridico! :D )è stata una puntata mitika!! :D :D
Immagine
Immagine

Prossimo

Torna a Town Hall