CIAOOOOOOO
ma quanta vecchia gentaglia
cavolo manco uno che si ricordi di me
ciap pikaaaa coshhhhh
che nostalgiaaaa
ragazzi visto che è natale al primo vecchio amico che mi trova online regalo tutti i miei bei pokemon ^^
CIAOOOOOOO ma quanta vecchia gentaglia cavolo manco uno che si ricordi di me ciap pikaaaa coshhhhh che nostalgiaaaa ragazzi visto che è natale al primo vecchio amico che mi trova online regalo tutti i miei bei pokemon ^^
Ben tornato! Grazie per Meganium! Sei una persona molto generosa!
CIAOOOOOOO ma quanta vecchia gentaglia cavolo manco uno che si ricordi di me ciap pikaaaa coshhhhh che nostalgiaaaa ragazzi visto che è natale al primo vecchio amico che mi trova online regalo tutti i miei bei pokemon ^^
Bentornato! io non ti conosco ma comunque bentornato
Spero tanto che mi darai l'aereo
bentornato, chiunque tu sia!
temo di non conoscerti, forse mi sono iscritto tardi x fare la tua conoscenza.......
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta!
bu c'è ne sono molti che nn si vedono + da tempo e che un tempo erano dei grandi si ai bei vecchi tempi che io nn c'ero ma me lanno raccontato dei amici mie della town si quelli erano bei tempi ma ora si deve guardare il foturo
Messaggi: 187 Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Kai ha scritto:
AlexSsj ha scritto:
CHE FINE HA FATTO LAR??!!!!!!!!!!!
Lar ora viene ma raramente, dice che si annoia, non vuole saperne di tornare
Lar mi ha detto personalmente che qui alla town si annoia, non l'ho inventato! Viene ogni tanto ma io intendevo che non vuole saperne di tornare a venire come faceva prima (parecchie ore al giorno)
Ultima modifica di SiriKai il 25/12/2004, 23:16, modificato 1 volta in totale.