Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 27/04/2004, 21:04

bè, ho sognato di incontrare un mio amico per strada e lo uccidevo.
poi cambiavo strada, trovavo un altro amico e lo uccidevo.
poi sulle spalle avevo un sacco dove stavano tutti i cadaveri.
ne ho uccisi almeno una trentina.
poi per attraversare per ucciderne un altro mi hanno buttato sotto, io sono morto e i cadaveri sono resuscitati.
poi quel giorno no ho avuto il coraggio vi qguardare in faccia quei miei amici.
una volta ho sognato di mangiare un cornetto. poi sono andato a disturbare mio padre mentre dormivo e gli ho chiesto: "mi dai un cornetto?" °_° però ero molto piccolo...
poi ho sognato di stare insieme a tutti il mondo in un enorme mare di... fece... alla fine siamo morti tutti.
poi sono andato nello spazio, nel mondo dei pokemon, sono diventato un computer, trovare per strada un assegno A ME da 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000€ e incominciavo una nuova vita.
ne ho fatti troppi di sogni °_°
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 27/04/2004, 21:31

Bellissimo *_* ho sognato di giocare a colosseum *_* (sono ancora in shock dal pkmn day.. O_o)
Immagine

Messaggio 27/04/2004, 21:39
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000€

non è un sogno .. è un UTOPIA :roll:
o almeno un sogno "forzato" dal tuo subconscio
magari volevi comprati qualcosa ma nn avevi i soldi per farlo ... e hai desiderato essere come zio paperone XD

Messaggio 28/04/2004, 15:46
io ho sognato che da una bustina di card pokemon mi usivano tutti Ex
ma non era vero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma adesso ne ho 7

Messaggio 28/04/2004, 19:08

Mudkip ha scritto:
bè, ho sognato di incontrare un mio amico per strada e lo uccidevo.
poi cambiavo strada, trovavo un altro amico e lo uccidevo.
poi sulle spalle avevo un sacco dove stavano tutti i cadaveri.
ne ho uccisi almeno una trentina.
poi per attraversare per ucciderne un altro mi hanno buttato sotto, io sono morto e i cadaveri sono resuscitati.
poi quel giorno no ho avuto il coraggio vi qguardare in faccia quei miei amici.
una volta ho sognato di mangiare un cornetto. poi sono andato a disturbare mio padre mentre dormivo e gli ho chiesto: "mi dai un cornetto?" °_° però ero molto piccolo...
poi ho sognato di stare insieme a tutti il mondo in un enorme mare di... fece... alla fine siamo morti tutti.
poi sono andato nello spazio, nel mondo dei pokemon, sono diventato un computer, trovare per strada un assegno A ME da 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000€ e incominciavo una nuova vita.
ne ho fatti troppi di sogni °_°

:D bella quella del cornetto!
Anke a me ogni tanto capita di parlare e vagare nel sonno...
talvolta mio fratello d mattina si arrabbia perchè la notte mi sono alzata e parlavo (d solito brontolo o imito i prof :lol: )...
e poi i miei dicono ke sentono continuamente aprire e chiudersi gli "sporelli" in cucina :shock: :lol:
bè,però è raro...per fortuna! :lol:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 28/04/2004, 19:46

io qualke giorno fa ho sognato ke mio padre mi aveva fatta vestire con il golf rosa e la camicetta da bambina con i disegnini,ma me ne ero accorta solo dopo essere uscita :P
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 03/05/2004, 14:26

:roll: io ho sognato di sposarmi e fare un figlio con una mia amica troppo fika :oops: :oops: :oops:

Messaggio 04/01/2005, 16:30

Io in questi ultimi tre giorni ho sognato ke andavo in giro passeggiando mano nella mano con una persona ke io kiamo principessina.
Poi ci andavamo a mettere davanti ad un camino mentre guardavamo la TV, nn rikordo ke film, e poi nn rikordo + niente....
Stran i sogni, nn ti rikordi più della metà del sogno, e a volte cambi scenario di colpo.
OT Voi ke ne pensate? OT
Immagine

Immagine

Messaggio 04/01/2005, 18:12

Che sogni "NORMALI".
Io allora devo preoccuparmi seriamente!
Molte volte ho sognato di caminare per un lunghissimo corridoio illuminato da tantissime luci al neon, dopo molta strada mi trodo davanti ad una porta di acciaio e al lato è appesa una chiave, la prendo e quando la infilo nella toppa scopro che la porta era già aperta allora varco la soglia e la porta si richiude lentamente davanti ai miei occhi tutto d'un tratto mi rendo conto di essere in una spece di pista per biglie stranamente illuminata visto che il celo è buio, comincio a camminare e ad un tratto sento qualcosa rotolare dietro di me, mi volto e vedo un'enorme sfera d'acciaio che mi viene addosso e io comincio a correre disperato finchè non vedo un buco nel suolo così mi ci butto dentro ranicchiato rannicchiato e ad un tratto sento un dolore intenso così mi sveglio e mi ritrovo con un crampo al polpaccio :?
Potente e malleabile come la roccia fusa che chiama casa

Messaggio 04/01/2005, 19:52
Proprio ieri ho sognato che andavo a scuola senza compiti per le vacanze svolti (quando io in realtà li ho già fatti) e mi prendo un 2 :shock:

Che brutto sogno anzi incubo per me...

Messaggio 04/01/2005, 20:35

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Doh °.°"... io ho sognato la stessa cosa x le vacanze estive XD
Immagine

Messaggio 05/01/2005, 11:04

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Io ho sognato che dei duplicati dei miei genitori giravano per la città uno mi riportò a casa e mi imprigionò insieme alla mia famiglia nello specchio poi mi sono svegliato(meno male).
Un'altra volta ho sognato che andavo da mia nonna e nel portone c'era una vasta vasca con degli squali e con un salto da maestro 8) l'ho superato mio cugino(antipaticissimo) ci prova anche lui ma ci finisce dentro (che bello :twisted: )
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 07/01/2005, 18:49

Ragazzi, continuo a sognare a questa persona che io kiamo principessina, e nn sogno altro O_o.
A volte se ci penso mentre sono a letto prima di prendere sonno non dormo per ore O_ò
A voi è mai capitato??????
Immagine

Immagine

Messaggio 07/01/2005, 19:01

Arkantospkmn ha scritto:
Ragazzi, continuo a sognare a questa persona che io kiamo principessina, e nn sogno altro O_o.
A volte se ci penso mentre sono a letto prima di prendere sonno non dormo per ore O_ò

Uhm è strano,molto strano...

senti non è c'è una persona in questo periodo che,in qualche modo, attira la tua attenzione?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 07/01/2005, 19:19

Pika! ha scritto:
Arkantospkmn ha scritto:

Uhm è strano,molto strano...

senti non è c'è una persona in questo periodo che,in qualche modo, attira la tua attenzione?

Certo, senò ke la sognerei a fare :P
Immagine

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali