Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
christina. ha una voce stupenda, fatta tutta da nervi, dico io^^. intendo: per avere una voce come la sua, che ti arriva a di quelle note alte incredibili, o sei magro e la voce viene tutta dai nervi e dalla testa o sei grosso e viene dalla cassa toracica grande che hai. mi piace molto^^
christina. ha una voce stupenda, fatta tutta da nervi, dico io^^. intendo: per avere una voce come la sua, che ti arriva a di quelle note alte incredibili, o sei magro e la voce viene tutta dai nervi e dalla testa o sei grosso e viene dalla cassa toracica grande che hai. mi piace molto^^
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Voto Britney Spears... mi piace molto come voce, e adoro quasi tutte le sue canzoni...; da piccolo andavo pazzo x il video di Baby One More Time... anche se forse nn era solo per la canzone XDD... skerzi a parte, è la mia preferita tra le sue O.o;
Christina Aguilera non la conosco molto... (non vorrei dire una cavolata di quelle enormi, ma l'Aguilera non aveva lavorato per la colonna sonora di Pokémon - The Movie??)
Qualcuno di voi ha visto lo speciale su MTV su Britney vs Christina, ieri.. o l'altro ieri???
Accidenti, ha vinto di un solo punto Christina... hanno fatto vedere un sacco di cose... certo però che è vero, che a ogni video musicale il seno di Britney cambia dimensioni ò.ò