Indice Discussion Board Intrattenimento Amici - 4a edizione

Amici - 4a edizione

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Chi vincerà la 4a edizione?

Antonino
9
90%
Francesco
1
10%
Klajdi
0
Nessun voto
Romina
0
Nessun voto

Voti totali : 10

Messaggio 13/03/2005, 8:36

max ha scritto:
Accipicchia non mi aspettavo l'uscita di Pietro e Piero! :shock: Inoltre Tili nella classifica è risultato 8°!!Che strano..mi dispiace per Pietro e Piero... :(

:| Mispiace molto che Piero sia uscito, sicuramente era uno dei migliori :cry:
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 13/03/2005, 10:02

Mah,per Piero non mi dispiace,ha fatto il buffone per troppo tempo;per Pietro un po' si.
Settimana prossima ci sarà sicuramente una sfida femminile,io spero Romina contro Marta,con la vittoria della prima evidentemente :D
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 13/03/2005, 11:23

beh non è che è truccata sta edizione?

chissa come mai è sepre in testa claydi quando tutti quelli nello studio lo odiano... e dice sempre che tutti lo votano dalla "bosnia credo"
x forza un'intero stato lo vota °_° e nn so se è possibile questo xò se fosse così non vale xkè è come barare

Messaggio 13/03/2005, 12:02

Alexssj ma che diamine dici O_ò? C'è un notaio presenta nella trasmissione, nonché il CODACONS. Mi pare molto difficile poter "truccare" i voti, e poi cos'è 'sta storia della Bosnia O.ò? Forse intendi Albania -_-.
Ultima modifica di Ashmaster il 13/03/2005, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 13/03/2005, 13:05

AlexSsj ha scritto:
beh non è che è truccata sta edizione?

chissa come mai è sepre in testa claydi quando tutti quelli nello studio lo odiano... e dice sempre che tutti lo votano dalla "bosnia credo"
x forza un'intero stato lo vota °_° e nn so se è possibile questo xò se fosse così non vale xkè è come barare

Klajdi,anche se antipatico,ti ricordo che è il miglior ballerino e canta discretamente...
Ti assicuro che il pubblico in studio non lo odia,e comunque ha avuto difficoltà a battere Antonello,quindi il primo in classifica è poco indicativo.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 13/03/2005, 17:31
[/quote]Klajdi,anche se antipatico,ti ricordo che è il miglior ballerino e canta discretamente...
Ti assicuro che il pubblico in studio non lo odia,e comunque ha avuto difficoltà a battere Antonello,quindi il primo in classifica è poco indicativo.[/quote]
concordo cn darko

Messaggio 24/03/2005, 11:47

A me piace molto klajde anke se con quell'inkino incomincia un pò a
" ROMPERE "

Messaggio 16/04/2005, 11:30

E ora votiamo ^^,siamo agli sgoccioli.
Chi vincerà la 4a edizione??Io credo e spero Antonino 8)
Eccolo!

Messaggio 16/04/2005, 11:34

ho visto solo l'altra sera la semifinale, mentre aspettavo che K tornasse a casa, per chiamarlo, e mi è dispiaciuto molto per Marco, che era quello che mi piaceva di + tra quei tre. comunque, tra quelli rimasti, mi piace Antonino :)

Messaggio 16/04/2005, 17:13
quoto pika85...m è dispiaciuto x marco,ma tifo x antonino...ha una voce fantastica XD

Messaggio 16/04/2005, 17:44

Antonino oppure Francesco, credo che siano i più simpatici!
Immagine

Messaggio 16/04/2005, 21:42

spero tanto francesco è quello che se la merita di +....

cmq anche antonino xkè è 1 cantante

edit: romina che sta a fare? piange e basta maddalena si meritava di arrivare in finale e io tifavo x lei fino alal fine!! ha 1 voce fantastica ç___ç

Messaggio 17/04/2005, 1:37

AlexSsj ha scritto:
edit: romina che sta a fare? piange e basta maddalena si meritava di arrivare in finale e io tifavo x lei fino alal fine!! ha 1 voce fantastica ç___ç

Piange e basta??Ogni volta che balla m'emoziona sempre,secondo me è bravissima perchè oltre ad essere bella e brava esprime emozioni...cosa che non è da tutte le ballerine(preferisco nettamente Romina ad un Anbeta).
Tra quelli rimasti io tengo a lei,ma l'ho esclusa dalla vittoria perchè le probabilità che vinca sono bassissime XD.
Se poi,comunque,vogliamo parlare di persone escluse dalla finale,parliamo di Massimiliano,Alessia,Valeria o Simona...
Eccolo!

Messaggio 17/04/2005, 11:23
[/quote]
Se poi,comunque,vogliamo parlare di persone escluse dalla finale,parliamo di Massimiliano,Alessia,Valeria o Simona...[/quote]

effettivamente quoto il darko....altre persone sn state escluse dalla finale, ma meritavano nettamente d arrivarci.....

e se devo dire cm la penso...
penso ke klaidy venga votato sl xkè è stato in un certo senso messo al centro dell'attenzione del pubblico,qnd dicevano ke ttt erano cntro klaidy...
è un bravo ballerino...ma nelle altre materie se la cava a malapena....
e se nn m sbaglio dovrebbe vincere qst programma una persona abbastanza brava in tutte le materie e ke eccella nella sua.....
klaidy nn penso abbia qst particolarità....si, eccelle nella sua....ma lascia a desiderare nelle altre....penso marco meritasse d vincere...e altre persone ke xò nn sn neanke arrivate in finale....
qst xò è sl il mio parere...

Messaggio 18/04/2005, 19:28

Spero proprio Antonino :D
By Max

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento