Indice Discussion Board Pokémon World Misty

Misty

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Preferite Misty o Vera?

Misty
18
40%
Vera
16
36%
E' uguale
11
24%

Voti totali : 45

Messaggio 18/03/2004, 16:11

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Avete visto? Alla fine Misty se n'è andata... non ci credoooo ;_;!!!! Vojo che Misty tornaaaaaa!!!!!! Quante puntate dura l'"era di May"?? Quando torna Mistyyyyyy ;_; :( :( :( ;_;!?!??!?!!?!?!??!?!

Messaggio 18/03/2004, 16:13

ShinyTogetic ha scritto:
Avete visto? Alla fine Misty se n'è andata... non ci credoooo ;_;!!!! Vojo che Misty tornaaaaaa!!!!!! Quante puntate dura l'"era di May"?? Quando torna Mistyyyyyy ;_; :( :( :( ;_;!?!??!?!!?!?!??!?!

Questo messaggio dovevi metterlo nella sezione Pokémon, visto che riguarda personaggi di quel cartone. Comunque sia, mi astengo, perché ancora non conosco Vera ^_^, voterò quando conoscerò meglio Vera. Ora come ora comunque, voterei Misty!

Messaggio 18/03/2004, 16:20

Okay è stato spostato, merci Davih :P

Messaggio 18/03/2004, 16:38
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Ashmaster ha scritto:
Okay è stato spostato, merci Davih :P

potevi evitarti un doppio post e cambiare direttamente la sezione :shock:

cmq per me è uguale
anche se Misty è stata a lungo con il trio ed è indimenticabile las ua presenza
Vera è meno preparata di Misty, diciamo una sorta di ash al femminile!!

Messaggio 18/03/2004, 17:24

May nell'advance si chiamerà Vera? Spero di no.. comunque sia, Misty torna per solamente 4 puntate nella nuova serie.. poi se ne rivà via.
Immagine

Messaggio 18/03/2004, 18:18

4 puntate, di cui 2 special, che in occidente verranno direttamente bannate...

Cmq sia, che ci crediate o no, oggi ho pianto x tutti i 10 minuti di Pokemon Advanced: non sopporto l'idea che Misty, un personaggio apparso fin dalla prima puntata della prima serie, debba andar via...
Dannate sorelle!!!!!!! Potevano pure aspettare a farsi quel viaggiooooo!!!

Misty è stato sempre il mio personaggio preferito, non è assolutamente giusto che ce lo debbano togliere così....

Ma io sono sicuro che, come è accaduto x Brock, così anche x Misty sarà lo stesso, e cioè che tornerà ad unirsi col gruppo! E fino a quel momento, che tanto aspetterò, urlerò a squarcia gola....
See you soon, Misty! You are fantastic!!! :cry: :oops:

Messaggio 18/03/2004, 19:41

bè io non sono poi così tanto dispiaciuto

Misty non si è mai dichiarata ed è stata sempre come un' ombra nella vita di Ash

credo che la lontananza gioverà a entrambi
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 18/03/2004, 20:22

preferisco Vera, dalla vista mi stà più simpatica, e credo che lo sarà anche di misty
il guarriero della luce crede, e poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere...

Shini sei una grande amica! 8)
..-~°°~-....-~°°~-..
By Immagine
°-~....~-°°-~....~-°

Messaggio 18/03/2004, 20:31
DarkMudkip scheda | squadra | box

a me è anke dispiaciuto che misty se n'è andata via!!! :cry: ,ma ho letto da quake parte,non mi ricordo dove(-_-)che misty tornava a metà serie nuova!!!!!!ho anke visto un immagine in interenet di misty con un nuovo vestito(finalmente-_-)e con un togetic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si sarà evoluto?????cmq dovremmo dire addio anche a weesing(non sò come si scrive) e arbok!!!!!!!!xkè se ne andranno.............e verranno rimpiazzati da seviper e cacnea.......se ne andrà anche wectribeel........cmq addio misty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Messaggio 18/03/2004, 21:02

victrebell se n'éé già andato.. XP

e comunque... anche a me mancherà misty...

x darkmudkip: se leggi sopra... hanno già deto che torna solo per poche puntate e dopo abbandonerà ancora il gruppo... se poi un giorno si riaggregherà... ben venga!
come dissero durante l'attacco del primo angelo:

"... ci sta facendo il mazzo a tarallo!..."

Soldato in battaglia (neon genesis evangHelion)

Messaggio 18/03/2004, 22:07

Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

a me nn farebbe differenza, anke se preferisco vera x il suo aspetto :P e aria simpatica :wink: !
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 19/03/2004, 15:06

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
e quando se n'è andato Victreebell???

Messaggio 19/03/2004, 15:50

Mi mancherà Misty, ma non più di tanto.. °_°
oddio, sembra proprio che May si chiamerà Vera nell' advance generation °_°;;;

Messaggio 19/03/2004, 19:59

ShinyTogetic ha scritto:
e quando se n'è andato Victreebell???

In una puntata e` successo che team rocket ha scambiato il victreebell di James con un weepinbell con profumino per attirare i pokèmon e catturarli ma nella lotta contro gli acerrimi nemici del team rocket (ash, misty e brock) weepimbell si evolve. Anche se evoluto pero` viene battuto lo stesso e, volando verso l' orizzonte cade vicino all' altro victribell che era stato abbandonato e scappano insieme lasciando il team rocket senza ne victreebell ne weepimbell.
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Prossimo

Torna a Pokémon World