kloses ha scritto:
dove si cattura occore prima battere la lega?
Sodowoodosi cattura alla battle frontier/Parco lotta di pokèmon smeraldo.
Per potere accedere a questo luogo bisogna vincere la lega, e andare nella nave con il biglietto regalato da tuo padre.
Se ti riferisci a lui la risposta l'ho data, però leggendo il tuo oggetto mi sembra che ti riferisci ad un'altro pokèmon quindi rispondo anche per lui.
No, per catturarlo basta che vai semplicemente alla torre dei cieli
In seguito ovviamente affrontare quei precipizi con la bici da cora, che io odio da morire. Rayquanza sarà al livello 70, e la Masterball non ti consiglio di sprecarla per lui. Basta qualcuno con Spora e Falsofinale ed il gioco è fatto.
kloses ha scritto:
in pokemon smeraldo dove si trova grandon ecc per catturarli cosa si deve fare
Questa è una delle domande a cui odio di più rispondere. Y.Y [Dopo quella della roccia bianca di Jirachi. -___-]
Allora; dopo aver battuto le lega devi andare dal meteorologo del percorso 119.
Sarà al secondo piano, in un angolino. Tu parlagli, e lui ti dirà che c'è un aumento di temperatura/pioggia nel percorso ***. Tu vacci, e noterai che piove/batte forte il sole. Se piove cerca una pozza d'acqua dove fare sub, in caso di sole devi cercare una grotta dove entrare. Tranquillo, si notano subito.
Dentro ci sarà Groundon/Kyogre al livello 70.
Non appena preso torna dal meteorologo e lui ti dirà dove si trova l'altro leggendario.
Good luck.