Indice Discussion Board Pokémon World Pokèmon Day

Pokèmon Day

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 23/05/2005, 16:34

Kei92 ha scritto:
e con quale assicurazione sai che tela rimandano....se riesco ad andarci bene... altrimenti non metto a rischio la mia cassetta di pokemon rubino con 48 pokemon al 100

Infatti appunto per questo non è consigliabile inviargliela.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 23/05/2005, 16:35

e se la mandi e non ti arriva + ti danno il risarcimeto?

Messaggio 23/05/2005, 16:37
nn penso proprio t risarciscano :D

cmq nn penso ci andrò.......i miei nn mi porterebbero.....

...

Messaggio 23/05/2005, 18:08

chi sa dirmi di preciso che biglietti danno e come bisogna predisporre il gioco(dove bisogna salvare e se serve essere arrivati in un determinato punto del gioco)?
.:°MewAi°:.

Messaggio 23/05/2005, 18:26

MewAi ha scritto:
chi sa dirmi di preciso che biglietti danno e come bisogna predisporre il gioco(dove bisogna salvare e se serve essere arrivati in un determinato punto del gioco)?

Salva in un centro pokèmon... e procurati un sacco di Ultraball.
Non appena collegato il Game boy alla macchina, nel tuo zaino ci saranno i biglietti mistero e aurora.
Poi basta che vai ad aranciopoli, clicchi su Ottavisola e poi su Nonisola.
Buona fortuna a ti ricordo che a Ottavisola ci sono Lugia e Ho-oH liv. 70 mentre a Nonisola c'è deoxis liv. 30 forma bilanciata. O_O
Poi non appena catturato và in forma difesa/attacco.

Messaggio 24/05/2005, 6:59

ma si devono catturare mentre si è col GBA collegato alla macchina ? oppure ti danno i biglietti e basta?

Messaggio 24/05/2005, 12:21

Kei92 ha scritto:
ma si devono catturare mentre si è col GBA collegato alla macchina ? oppure ti danno i biglietti e basta?

Ma no! °_°
Collegano il GBA con la macchinetta (assicurarsi di aver salvato in un centro pokèmon) e dopo vi troverete i biglietti aurora e misterio nello zaino.
Poi ci dovete andare voi nelle due isole.

Messaggio 24/05/2005, 13:07

quindi volendo se uno seli procura con i codici i bliglietti funzionano comunque?

Messaggio 24/05/2005, 13:31

Kei92 ha scritto:
quindi volendo se uno seli procura con i codici i bliglietti funzionano comunque?

In pratica si.

Messaggio 24/05/2005, 13:40

allora provo... appena ho notizie vi dico

Messaggio 24/05/2005, 13:47

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Ma per chi ha la versione rubino c'è niente?
Immagine

Messaggio 16/06/2005, 17:52

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Queste sono le notizie sul sito Nintendo:
Allenatori di tutta Italia drizzate bene le orecchie: sono state finalmente svelate importanti informazioni sull’attesissimo Pokémon Day che permetterà a tutti voi di iniziare la caccia a Deoxys!

I giorni 2 e 3 luglio, il Parco di divertimenti di Mirabilandia si trasformerà in una splendida reggia del divertimento firmato Pokémon! Durante queste giornate si terranno le finali del campionato di carte di Pokémon, che permetteranno al fortunato vincitore di partecipare alle finalissime di S. Diego - negli USA, nel mese di Agosto. Ma non finisce qui, perchè in occasione dell’evento sarà organizzato un ulteriore torneo, che terrà impegnati gli Allenatori più abili in uno scontro dal vivo senza precedenti.

Nintendo sarà presente con postazioni Game Boy Advance SP e Nintendo DS, così da permettere a tutti i suoi fan di giocare ai classici giochi Pokémon, tra cui le edizioni VerdeFoglia e RossoFuoco, nonchè l’ormai celebre Pokémon Dash. E tenetevi forte, perchè in assoluta anteprima potrete anche mettere le mani sulla versione americana di Pokémon Emerald!

In questa kermesse Pokémon dove potrete incontrare i vostri personaggi preferiti, vincere esclusivi gadget e toccare con mano le ultime novità Pokémon, prima fra tutte il Deoxys, ovviamente!

Grazie allo staff Nintendo, vi sarà possibile scaricare il Biglietto Aurora nella vostra cartuccia di Pokémon RossoFuoco e Pokémon VerdeFoglia, sbloccando così l’accesso alle isole segrete dove potrete dare la caccia a Deoxys.
Tutti coloro che presenteranno il tagliando a fondo news stampato, avranno diritto ad un ingresso gratuito per una persona con meno di 14 anni se accompagnata da un adulto pagante. !Il biglietto sarà valido per tornare gratuitamente a Mirabilandia il giorno successivo!

Maggiori informazioni sull’Evento saranno presto comunicate: nel frattempo tenete ben spolverato il vostro GBA...

Consegna questo tagliando all'ingresso di Mirabilandia.

Se hai meno di 14 anni e sei accompagnato da un adulto pagante entri GRATIS!

Promozione n° 41

Non valido sull'acquisto di biglietto per l'area Mirabilandia Beach

Non cumulabile con altre promozioni in corso.

Valido esclusivamente per i 2 e 3 luglio 2005.

Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 30/05/2006, 15:53

Penso che sia ora di riprendere questo topic. :P

Il pokèmon day ritorna a Mirabilandia per i giorni 23, 24 e 25 Giugno. :P

Ma questa volta è tutto diverso! non ci sono più i biglietti aurora.. mistero ecc... ma mooolto meglio.

Giorno 23 dalle 10,00 alle 17,00 si svolgerà il GBA top 10. Tempo fa è stato svolto un sondaggio, il pokèmon più amato d'europa, ebbene; ora potrete scaricare quei pokèmon nella vostra cassetta.
I pokèmon sono:
Lugia
Immagine
Ho-oh
Immagine
Articuno
Immagine
Entei
Immagine
Raikou
Immagine
Suicune
Immagine
Latias
Immagine
Latios
Immagine
Charizard [Contenti? Potreste scaricare un Charizard! Che bello...°_°]
Immagine
Pikachu [Dicono che sia speciale. °_° Forse Shiny?]
Immagine

Potrete scaricare un pokèmon alla volta al Gazebo Download. Poi dopo aver rifatto la fila avrete la possibilità di prenderne un'altro.

Poi alle 11 comincieranno i tornei di Game boy advance 2 VS 2 nel cinema 4 D. Sinceramente è l'evento che preferisco di più... però ci sono regole severissime. Per prima cosa non possono essere usati due o più pokèmon uguali, o leggendari [Mew, Celebi, Jirachi o Deoxys] e avrete 30 secondi di tempo per scegliere un attacco, e 8 minuti per finire una sfida.
Non potrete avere un Wobbufet che ha gli avanzi, [Ma perchè? O.ò] o pokèmon modificati da codici. Poi colui che usa Autodistruzione o Esplosione perde se non ha più pokèmon [ anche se l'avversario e il giocatore non hanno più pokèmon. -__________-] Non può essere addormentato più di un pokèmon e non possono essere congelati più di due pokèmon [Come se fossimo noi a decidere chi congelare. -.-''] L'ultimo pokèmon non può usare Ultimocanto. I pokèmon non possono tenere la cuorigiada o la baccaenigma e se c'è un errore di comunicazione, viene eliminato il giocatore. [-______- In pratica se uno manomette il programma elimina i giocatori a sua scelta. -.-''] Ah dimenticavo. Si userà pokèmon Colosseum come periferica di lotta [Nemmeno XD... Colosseum. -.-'']

Poi nel pomeriggio ci sarà una scuola ove vi insegneranno a giocare con le carte e potrete vedere i pokèmon dal vivo! ^___^ [Mi raccomando, fate una foto insieme ad essi e poi postatela nel forum]
Ah, dimenticavo; dalle 16 alle 18 potrete partecipare a dei tornei di pokèmon smeraldo. Sia di carte che di GBA. [Anzi ora si dice GBC (Game boy micro)]
Nelle sfide di carte vi verrano consegnate 6 bustine della serie Emerald, e avrete 1 minuto circa per formare un mazzo con eventuali carte energia. Nel torneo di GBA le regole sono più sciolte, le uniche sono non usare pokèmon truccati e dal liv. 50 in giù.

I giorni successivi sono più o meno uguali, ma la cosa innovativa è... IL COUPON!
Se avete dai 14 in giù, potrete scaricare il coupon dal sito ufficiale e, mostrandolo all'ingresso del parco, entrare gratis.

E per concludere le novità, ci sarà il
GYM TOUR
Voi sarete nel continente di Hoen e dovrete conquistare le medaglie lottando con le carte o via GBA [Per le sfide 1 VS 1 dovrete usare tre pokèmon, 2 VS 2 quattro]
Il prezzo d'ingresso è gratuito, e guardate un pò i premi...

1° posto ----> 1 Nintendo Gamecube Colosseum Mega Pack (contenente 1 console GameCube, 1 videogioco Pokémon Colosseum)
18 buste di espansione Pokémon GCC EX Holon Phantoms

2° posto ----> 1 console portatile Nintendo
1 Videogame Pokémon Link! per Nintendo DS
9 buste di espansione Pokémon GCC EX Holon Phantoms

3° posto ----> 4 buste di espansione Pokémon GCC EX Holon Phantoms

Che dire, partecipate e divertitevi per me dato che non potrò partecipare. ç__ç E pensare che volevo farmi una foto con un Pikachu gigante. ç___ç

Messaggio 30/05/2006, 20:07

io ce l'ho una foto col Pikachu gigante :D !!! l'ho fatta 5 anni fa, in una libreria in centro da me, dove si svolgevano dei tornei della Lega :D anche a me piacerebbe andare a Mirabilandia al Pokémon Day, non ci sono mai stata!! una mia amica invece, con la Lega Pokémon, c'è stata come animatrice e si è divertita da matti ^^

Messaggio 31/05/2006, 18:28

ovvio,che io ci vada!partecio al torneo per gba °__°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World