Ho votato "no" perchè Umbreon non mi piace per niente!Ma non perchè lo considero un Pokémon brutto!Di solito i Pokémon che mi piacciono mi "catturano"..come dire...mi attirano... Come per esempio Blaziken !
Umbreon ha un aspetto molto accattivante...... però in battaglia non è potentissimo......
.....comunque è un risultato meritato
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"
Si,mi piace da pazzi Umbreon,è un Pokémon stupendo ed è giusto che secondo me abbia vinto
Per quanto riguarda la potenza,bisogna saperlo usare,è ovvio che non è un pokémon che con 2 mosse ti mette KO...però...
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob" Eccolo!
è ottimo tanker fisico e un accellente tanker speciale
è un Pokémon Dark, il che lo rende immune agli attacchi speciali + potenti (Psico) ed è debole a lotta, debolezza enormemente supportata dall'elevata difesa e dai punti vita altissimi.
Conosce tutte le mosse di evasione e difesa:
Maledizione, Desiderio, DoppioTeam, Stordiraggio e Staffetta. Può imparare Tossina, Malosguardo e Attrazione. In GSC era un Pokémon in grado di fare da solo una vera e propria strage (Darko e il suo Alakazam ne sanno qualcosa, vero? XDD)
Volevo dire una cosa, anche se dirlo qui dubito che potrà servire a qualcosa: IL POKEMON PIU' ODIATO DI POKETOWN ERA UNO SCHERZO, UNA COSA DIVERTENTE, NON SI TERRA', NON ASPETTATEVI NEWS E SOPRATTUTTO NON VOTATEEEEEEEH!
a me mi piace molto ombreon è un pokemon molto veloce con mosse stupendeil suo pelo nero si confonde con l'oscurita della notte infatti ombreon puo aggire senza problemi la notte cmq è un pokemopn che mi piace molto magari ne potessi catturare uno è un pokemon meraviglioso