Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/07/2005, 18:33

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

è pesissimo...
x caso la conosco questa qua?
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 03/07/2005, 18:36

Messaggi: 77
Località: quel paese...
forse l' avrai sentita nominare, anzi, sicuramente, ma sicuramente nn te lo dico :lol: , magari ti mando un MP, ma me lo devi kiedere....
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 03/07/2005, 19:13
Devi avere molta più stima di te stesso: cambia subito quella firma >.<

Non devi essere pessimista o comunque sentirti un emerito imbecille... come ha detto Pika evidentemente non merita un ragazzo sensibile come te.

Prova ad andare avanti, a pensare della tua vita PRIMA di avere conosciuto lei. Ti garantisco che puoi farcela lo stesso...

Un utente di pokétown che mi pare avesse un nick che ha a che fare con una chiave dice: prima di dichiararsi, l'amore non va mai preso come una questione di onore ma come un hobby :P.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 03/07/2005, 21:16

Messaggi: 77
Località: quel paese...
beh, ci stavo giusto pensando stasera, mentre ero fuori cn un mio amico, quando è passata lei in bici cn il suo babbo, e mi è sembrato ke avesse scordato il fatto della dikiarazione......... OT: nn ho altre idee x la mia firma
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 04/07/2005, 9:43

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
ascolta fatti dare un consiglio da me...l' incarnazione del pessimismo e della poca fiducia: dimenticala!!!

Una persona che ti tiene a sè soltanto per ridere alle tue spalle e che si prende gioco dei tuoi sentimenti ARRIVANDO PERFINO a offenderti semplicemente perchè TU LE HAI DICHIARATO I TUOI PURI SENTIMENTI...
ha la sensibilità e il tatto di un RANCOR!!!! e la dignità di un essere miserrimo!!!

so che sarà difficile.... tu sei veramente innamorato di lei e qusto ti fa onore.... poichè tu ti comporti nel modo giusto mentre lei .....grrr andrebbe legata a un siluro protonico e lanciata nello spazio!!!! (scusate la franchezza ma simili cose mi fanno infuriare)

è lei quella che dovrebbe affiggersi la tua firma.... marchiarsela a fuoco sulla fronte!!!!

quindi dimenticala........ come lei ha snobbato te tu snobba lei....
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 04/07/2005, 9:47

Messaggi: 1798
purtroppo non è facile, deve prendersi il suo tempo, in questi casi :wink: ma ce la puoi fare!!!

Messaggio 04/07/2005, 10:13

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Pika85 ha scritto:
purtroppo non è facile, deve prendersi il suo tempo, in questi casi :wink: ma ce la puoi fare!!!


Beh, effettivamente non è facile...
Io sono anche di esperienza fresca fresca, solo che noi eravamo già assieme e ci siamo lasciati per una fesseria (vediamo che succede oggi O_ò).
Ti capisco benissimo...
Vedi, io molto probabilmente tornerò con lei, ma tu non devi, quella è una persona che ti ha fatto veramente del male.
E' proprio vero che quando una persona è buona, è veramente un pezzo di pane...
Un consiglio che posso darti è quello di farti vedere assieme ad altre ragazze, magari scegline una e solamente una (possibilmente che sta antipatica a lei).
Praticamente così, se ci tiene a te reagisce con rabbia verso di te, ma le cose andranno meglio...
Se invece non ci tiene, meglio per te :P ti sei avvicinato ad un'altra raga :wink: e cosìle dimostri anche che vai avanti benissimo senza di lei... :twisted:

ATTANZIONE: Non è facile
Immagine

Immagine

Messaggio 04/07/2005, 10:16

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
una così non merita nemmeno la più minima attenzione....


senza pane non si mangia quindi chi è un pezzo di pane è indispensabile al mondo.

se il mondo diverrà tutto di cinici opportunisti questa palla di roccia farà un botto che lo vedranno fino a Onderon
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 04/07/2005, 10:36

Messaggi: 2
Si fai come se nn esistesse e vedi come vanno le cose..


:lol: beati voi io cerco ancora una ragazza :lol:
Adoro i draghi e lotterò al loro fianco per mantenere viva la loro leggenda...

Messaggio 04/07/2005, 10:40

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Lucasitar ha scritto:
Si fai come se nn esistesse e vedi come vanno le cose..


:lol: beati voi io cerco ancora una ragazza :lol:


Si, poi ti voglio quando ti lascia a dire beati voi :?
Ultima modifica di ArkantosPkMn il 04/07/2005, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Messaggio 04/07/2005, 12:20

Messaggi: 77
Località: quel paese...
neo-xari è stato molto espressivo, e ha ragione anke arkantos, xò sono sempre visto come "grande sfigato", e nn ho assolutamente voglia di incasinarmi un' altra volta il troppo sensibile cervello ke ho. in altre parole: dopo avermi messo l' animo in pace (purtroppo ci vorrà ancora un po') voglio stare x un mesetto in stand-by, nn pensando a incasinarmi un' altra volta.... 8) 8) 8)
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 05/07/2005, 10:38

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
una saggia decisione...... ma non pensare che la tua sensibilità sia una debolezza......

la sensibilità è una grande dote che ti consente di non feriregli altri, di commuoverti, di aiutare chi ne ha bisogno, di non cedere alle tentazioni oscure

molta gente sta divenendo cinica disprezzando questa grande virtù

e come ho detto prima non è un bene
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 05/07/2005, 11:25

Messaggi: 77
Località: quel paese...
mi sento già meglio solo a vedere ke kualcuno mi ascolta, grazie ragazzi.... :D :D :D
mi sento stupido, xkè ora capisco ke piangere nn cambia le cose,poi un giorno mi sono assordato, xkè quando piangevo, di solito, ero asuonare alla mia pianola, avrò suonato a tutto volume tutte le canzoni ke so suonare 5 o 6 volte.......tranne quelle dall'aspetto felice;
poi ogni giorno andavo a scuola sperando ke qualcosa si sbloccasse, ke succedesse qualcosa.....( :? ).......
ma ora mi sento meglio, e se uno dei miei amici ( se così possono essere definiti) entra qua a poketown e legge questi miei messaggi, spero ke legga anke quelli di Neo-Xari e gli altri......nn mi farò mai + calpestare dagli altri......okkio x okkio, dente x dente (OT: ecco la mia nuova firma!!!!)
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 05/07/2005, 12:44

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
sono felice che tu ti sia sbloccato Lilo.... ma fai attenzione , non farsi calpestare non significa cedere al desiderio di vendetta e fare del male a coloro che te ne fanno.......

poichè solo chi è debole cede alla vendetta......
la forza è nel saper vincere le proprie pulsioni e la propria rabbia imparando l' arte del perdono e aiutando anche chi ti colpisce , quando egli è in difficoltà.

pensa a come si sentirà gretto e misero vedendo che lo stai aiutando nonostante lui ti abbia fatto così tante cattiverie

soltanto questa è la via per ottenere il rispetto e l' affetto delle persone

l' odio genera solo altro odio e quante volte abbiamo visto questo nella storia umana e personale???
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 23/07/2005, 18:06

Messaggi: 77
Località: quel paese...
2° motivo x cui sono stato bocciato:
lei, èamica di un stupido, ke i prof nn amano molto,
quindi, nel fortunato periodo, in cui stavo con lei, i prof collegavano me a lei, e lei a lo stupido, eme ad un poco di buono.
sembra ke sia colpa mia!!!!! :evil: :evil: :evil:
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali